Pubblicato 5 Dicembre 200816 anni comment_276345 Il titolo penso che si spieghi da sè. Fino a poco tempo fa utilizzavo come discipline la Via del Fulmine (livello 4) e Mente Focalizzata (livello 1). Tuttavia, quest'ultima si è scoperta ben più scarsa del previsto (su Cainiti.com si sono inventati un bonus assurdo al dice pool che in realtà non è mai esistito, con mio sommo dispiacere). Che discipline mi suggerireste a questo proposito ? Vanno bene sia 2 discipline, sia 3, sia 1 nuova disciplina da abbinare alla Via del Fulmine, qualora quest'ulltima si rivelasse una scelta ancora valida (a me sembra piuttosto forte, ma lascio fare a chi è molto più esperto di me). Ah, dimenticavo, potete tener conto di tutti i Manuali/Siti e amenità varie, non vi sono restrizioni. Grazie in anticipo ^^
5 Dicembre 200816 anni comment_276364 Lo sgravo dei tremere sono i suoi rituali, più che le sue discipline.
5 Dicembre 200816 anni Author comment_276388 Sì, i rituali sono davvero potenti. Comunque sia, sapresti indicarmi delle Discipline valide per il Tremere ?
5 Dicembre 200816 anni comment_276392 La cara vecchia via del sangue è buona, col potere di terzo livello che permette di aumentare la propria generazione, senza contare quello di quinto. Mente focalizzata al quinto ti permette di usare due volte taumaturgia in un round, non mi sembra poco. A difficoltà meno due tral'altro. La via delle fiamme, significa fare danni e fare andare in Rotshreck i nemici La via movimenti della mente, per Volare! o per neutralizzare un'avversario tenendolo in aria.
5 Dicembre 200816 anni comment_276408 La cara vecchia via del sangue è buona, col potere di terzo livello che permette di aumentare la propria generazione, senza contare quello di quinto. Mente focalizzata al quinto ti permette di usare due volte taumaturgia in un round, non mi sembra poco. A difficoltà meno due tral'altro. La via delle fiamme, significa fare danni e fare andare in Rotshreck i nemici La via movimenti della mente, per Volare! o per neutralizzare un'avversario tenendolo in aria. Il problema di calderone di sangue, potere della via del sangue di quinto, è che causa pochi danni. Vero che sono aggravati, ma per attivarli ho bisogno di superare una difficoltà di 8, quando un gangrel con proteide ha difficoltà standard di 6 sui tiri per i danni. non è cosi' sgrava. comunque hai ragione per i rituali, la vera potenza del tremere sta li. a meno che non si pompi seduzione delle fiamme a 5... allora via con la festa:cool:
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