Godric il Paladino Inviata 5 Dicembre 2008 Segnala Inviata 5 Dicembre 2008 Ciao a tutti amici artisti della DL. Il God arriva nel vostro territorio con umiltà per chiedere aiuto a voi o Mastri Disegnatori. Ho una richiesta particolare, che esula, per una volta, completamente dal gdr. Da poco ho cominciato a giocare a Football Americano e, per chi non lo sapesse, le azioni vedono fronteggiarsi il team dell'attacco che ha la palla contro il team della difesa,che cerca di non far avanzare l'attacco e di togliergli il possesso di palla. Io gioco in difesa e noi della difesa abbiamo un nome: la Death Squad abbreviata in D - Squad. Il nostro grido in campo è D...BOOOOOM!!! Perchè i nostri placcaggi sono eplosioni atomiche Ora cerchiamo tipo un logo che ricalchi l'idea...ma con i miei mezzi grafici (paint) non riesco a far nulla se non Ma fa schifo e non sembra proprio un logo... Come si può arrivare a un logo partendo da quell'idea? Datemi una mano pliiiiiiiiiiz!!!! Magari se vi viene un'idea me la fate vedere, vorrei che si vedesse il logo della squadra (il rinoceronte che vi passo io o che trovate so google) e una grossa esplosione atomica e poi è tutta alla vostra fantasia. Grazie a tutti e speriamo che possiamo insieme creare qualcosa di bello.
Strikeiron Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Mmm la prima cosa che mi sia venuta in mente è un rinoceronte che scappa dall'esplosione atomica! Forse il logo così come lo hai visto tu è troppo complesso... vedrei meglio qualcosa di più semplice e stilizzato. Prima però devi chiarirti le idee tu God... i disegnatori non penso che possano intuire quello che vorresti. Devi raggiungere un compromesso.
Godric il Paladino Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Mi va benissimo anche il semplice e stilizzato, se possibile con il logo della squadra e ovviamente l'esplosione, anche la versione stilizzate dell'immagine del mio post precedente può essere un punto di partenza...
Strikeiron Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Mi va benissimo anche il semplice e stilizzato, se possibile con il logo della squadra e ovviamente l'esplosione, anche la versione stilizzate dell'immagine del mio post precedente può essere un punto di partenza... No mi hai capito male, forse dovresti semplificare l'idea del logo, in maniera da renderlo più facilmente visualizzabile.
Godric il Paladino Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Ci penso su,adesso sono troppo stanco, voi se avete idee qualsiasi scrivete.
Valak Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Una grossa D rossa con sullo sfondo un'esplosione gialla? è semplice e ricalca, bene o male, la tua squadra... se ce la faccio uno di questi giorni posto una bozza.
Godric il Paladino Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Io pensavo a un fungo atomico stilizzato con dentro la D e se possibile da qualche parte infilarci lo stemma della squadra... tipo questo schizzo...
Godric il Paladino Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 molto molto bello!!! Adesso lo faccio vedere ai miei compagni, ma direi che può funzionare. Grazie piri!!! EDIT:ehm...riesci a togliere la tua faccina salutante?
piri Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 molto molto bello!!! Adesso lo faccio vedere ai miei compagni, ma direi che può funzionare. Grazie piri!!! Di nulla, è stato un divertimento... EDIT: Certamente In allegato.
Godric il Paladino Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 potresti togliere la faccina salutante? So che è la tua firma, ma quella con la faccina la tengo io
piri Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 potresti togliere la faccina salutante? So che è la tua firma, ma quella con la faccina la tengo io Il secondo allegato è senza faccina...essendo un jpg non è un'immagine animata
Godric il Paladino Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Grazie mille ora lo divulgo, lascio aperto il topic semmai qualcuno voglia dire la sua, più idee ci sono meglio è
Messaggio consigliato