Mariolino Inviata 6 Dicembre 2008 Segnala Inviata 6 Dicembre 2008 Non sapevo dove collocare questo post, quindi mi scuso in precedenza se non è questa la sezione adatta. Se possibile volevo qualche immagine o link dei vari tipi di territori (bischivo, desertico, urbano ecc). In modo da poterlo stampare a colori, applicarlo su un cartoncino, ottenendo così una battlemap!! Cosa mi proponete di interessante?
LudTW Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Scrivi dungeons su google e cerca sulle immagini
Mariolino Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Grazie Ghon sono belle. Pero' piu' che altro cercavo qualcosa da utilizzare sempre, qualcosa diciamo di standard. La 3 immagine si avvicina gia' di piu' a quello che cerco, se non ci fosse stato il sentiero sarebbe stata perfetta!!
Magnifico SIRE Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Eccotene qualcuna: 1, 2, 3 e 4 Belle queste mappe!! dove le hai trovate?
Demerzel Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Prova a vedere se trovi qualcosa qui.
Ghon Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Belle queste mappe!! dove le hai trovate? Cercando con Google "mappe D&D", ho trovato anche questo sito, ma non si possono prendere >_>
Messaggio consigliato