Dokai Inviata 8 Dicembre 2008 Segnala Inviata 8 Dicembre 2008 Salve a tutti! L'altro giorno mentre si parlava a scuola è sorto un dubbio...mi è stata posta la domanda: "Ma se io ho l'arma che fa fuoco quando colpisco (infuocata per intenderci) posso con l'arma dare fuoco a qualcosa?". Io lì per lì sono rimasto balbo...non avendo mai pensato a una cosa del genere. Esiste qualcosa scritto da qualche parte che lo vieta? O secondo voi avrebbe senso lasciarlo fare? Secondo me non è poi così malvagia come cosa...alla fine l'arma che fa fuoco quando colpisce può dare fuoco, come l'arma che fa fulmini può fare una corrente...:confused:
LudTW Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Immagino che l'arma si infuochi a comando, quindi la puoi usare per fare danni anche ad oggetti... Però è una mia supposizione... Da regole non saprei...
KlunK Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 L'arma infuocata fa effettivamente danni da fuoco, quindi sì puoi usarla per incendiare qualcosa... Come del resto un'arma che fa danni da acido puoi usarla per sciogliere qualcosa, come una serratura
Fiore di Loto Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 L'arma folgorante la puoi utilizzare per elettrizzare piccolè polle d'acqua... L'arma gelida per fare il gelato !!!
bartox84 Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 a questo punto credo si possano utilizzare pure per illuminare luoghi bui
Silverleaf Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 in effetti alcune armi magiche(mi sembra il 30%, determianto caualmente da un tiro di dadi) emettono luce come una torcia(fonte:manuale del master, non mi ricordo la pagina)
Messaggio consigliato