Pubblicato 9 Dicembre 200816 anni comment_277169 Preferireste giocare un esercito Bretoniano così composto: tantissime unità da 5 cavalieri del regno 1 damigella (standard con due perga) 2 paladini (uno stendardo da battaglia uno generale standard) qualche cavaliere del graal e della cerca o uno alto elfico così tantissime unità da 15 lotherniani (ovviamente più lotherniani che cavalieri del regno) 2 maghi (standard non solo con perga però) 1 nobile (bardato a cavallo stendardo da battaglia) 1 unità da 5 elmi d'argento (alla quale si aggrega lo stendardo da battaglia) 2 multibaliste Non vi sto chiedendo qual è il più forte, ma quale preferireste giocare, quindi considerate anche: giocabilità, facilità nel dipingerlo, bellezza dei modelli, strategia, e, ovviamente, competitività. :bye:Rispondete numerosi:bye: ps. è solo per curiosità, una specie di sondaggio aggiungo che potete anche apportare possibili cambiamenti agli eserciti e consigliare schemi di colore alla prossima [MOD] Segnalo il tasto Modifica per editare post recenti. - Morwen
11 Gennaio 200916 anni comment_285465 vabbe io son giocatore bretoniano quindi non posso che votare per la prima lista...che strategicamente solo unita da 5 cavalieri non mi piacciano è un altro discorso...
11 Gennaio 200916 anni Author comment_285494 Da buon bretoniano come miglioreresti questo esercito allora?
18 Febbraio 200916 anni comment_298741 prode e valoroso fedele della dama, mi scuso per l'infinito ritardo ma non ho guardato molto questo forum, ora che non ho un ***** da fare posso ricominciare a spammare... allora io uso una lista particolare per bretonnia, non molto comune devo dire ma mi ha sempre dato buone soddisfazioni... io metto 2x20 armigeri, musico e stendardo (ne mettevo 16 ma con le regole nuove mi pare che i ranghi diano bonus se son 5 vero?è da un po che non gioco...) 2x5 valvassini(adoro la cavalleria leggera, disorienta l'avversario ma se la metti in campo male viene falciata con simpatia) 1x6 graal musico e stendardo (bandiera dell'onore mi pare, o +1 risuluzione) 1x7cerca + damigella di primo + lord da sfida 1x7cavalieri regno +damigella di primo+alfiere stend battaglia (virtu onere di solito) 1x3cavalieri su pegaso + musico questa di solito uso, piu o meno son andato a memoria quindi magari i punti son troppi ma di solito rinuncio a stendardi magici o virtu ma mantengo questa composizione
18 Febbraio 200916 anni Author comment_298826 ihihih, bene bene, un bell'esercito, particolare direi... Cordiali saluti, i vostri vicini di Athel Loren...