orgoglio elfico Inviata 9 Dicembre 2008 Segnala Inviata 9 Dicembre 2008 Preferireste giocare un esercito Bretoniano così composto: tantissime unità da 5 cavalieri del regno 1 damigella (standard con due perga) 2 paladini (uno stendardo da battaglia uno generale standard) qualche cavaliere del graal e della cerca o uno alto elfico così tantissime unità da 15 lotherniani (ovviamente più lotherniani che cavalieri del regno) 2 maghi (standard non solo con perga però) 1 nobile (bardato a cavallo stendardo da battaglia) 1 unità da 5 elmi d'argento (alla quale si aggrega lo stendardo da battaglia) 2 multibaliste Non vi sto chiedendo qual è il più forte, ma quale preferireste giocare, quindi considerate anche: giocabilità, facilità nel dipingerlo, bellezza dei modelli, strategia, e, ovviamente, competitività. :bye:Rispondete numerosi:bye: ps. è solo per curiosità, una specie di sondaggio aggiungo che potete anche apportare possibili cambiamenti agli eserciti e consigliare schemi di colore alla prossima [MOD] Segnalo il tasto Modifica per editare post recenti. - Morwen
Mjolnir Stormhammer Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 vabbe io son giocatore bretoniano quindi non posso che votare per la prima lista...che strategicamente solo unita da 5 cavalieri non mi piacciano è un altro discorso...
orgoglio elfico Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Da buon bretoniano come miglioreresti questo esercito allora?
Mjolnir Stormhammer Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 prode e valoroso fedele della dama, mi scuso per l'infinito ritardo ma non ho guardato molto questo forum, ora che non ho un ***** da fare posso ricominciare a spammare... allora io uso una lista particolare per bretonnia, non molto comune devo dire ma mi ha sempre dato buone soddisfazioni... io metto 2x20 armigeri, musico e stendardo (ne mettevo 16 ma con le regole nuove mi pare che i ranghi diano bonus se son 5 vero?è da un po che non gioco...) 2x5 valvassini(adoro la cavalleria leggera, disorienta l'avversario ma se la metti in campo male viene falciata con simpatia) 1x6 graal musico e stendardo (bandiera dell'onore mi pare, o +1 risuluzione) 1x7cerca + damigella di primo + lord da sfida 1x7cavalieri regno +damigella di primo+alfiere stend battaglia (virtu onere di solito) 1x3cavalieri su pegaso + musico questa di solito uso, piu o meno son andato a memoria quindi magari i punti son troppi ma di solito rinuncio a stendardi magici o virtu ma mantengo questa composizione
orgoglio elfico Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 ihihih, bene bene, un bell'esercito, particolare direi... Cordiali saluti, i vostri vicini di Athel Loren...
Messaggio consigliato