Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao raga leggendo il manuale del giocatore l'halfling è considerato una creatura di taglia media, però è un essere piccolo e ha penalità per quanto riguarda alcune armi, per esempio quelle versatili... quindi volevo sapere se è un errore del manuale del giocatore o è cmq considerato di taglia media, inoltre il talento perdesi nella folla dice che un halfling a +2 alla ca se si trova ad almeno due nemici adiacenti + grandi di lui. Più grandi di lui si intende di taglia grande o superiore? o per esempio vicino a due dragonidi, che teoricamente sono + grandi di me, ho lo stesso un +2 alla ca?

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

E' un errore del manuale in italiano; quello in inglese riporta correttamente la taglia piccola.

Essendo di taglia piccola, il talento funziona con nemici dalla media in su.

• 2 mesi dopo...
Inviato

SAlve,

premetto che amo l'halfling e l'ho interpretato molte volte, allegro, scanzonato e malandrino.

Detto questo, dal solo punto di vista del power player, perchè scegliere questa razza?

Saluti

Inviato

SAlve,

premetto che amo l'halfling e l'ho interpretato molte volte, allegro, scanzonato e malandrino.

Detto questo, dal solo punto di vista del power player, perchè scegliere questa razza?

Saluti

Masochismo puro.

Inviato

Tanto per capirsi, anche la competanza spade lunghe dell'eladrin ha scopo puramente simpatico?

Se è ladro non ha poteri per usarla, se mago la lascia nel fodero e se combatte le classi gli danno la competenza ridondante...

Sbaglio?

Inviato

Tanto per capirsi, anche la competanza spade lunghe dell'eladrin ha scopo puramente simpatico?

Se è ladro non ha poteri per usarla, se mago la lascia nel fodero e se combatte le classi gli danno la competenza ridondante...

Sbaglio?

Dillo al Mago della Torre a Spirale ^^