Vai al contenuto

Hub USB e (forse) problemi di alimentazione


Messaggio consigliato

Eh, mi sa che toccherà... per un preventivo sulla riparazione mi tocca aspettare fino a gennaio prossimo, mi dicono che da lunedì chiudono un po' tutti i centri assistenza. La vedo molto grigia. :-(

Considerando che mal che vada il preventivo andrà a coincidere con il prezzo di un Pod nuovo, mi sa che riterrò quello come tetto massimo, quindi si parla di 480 pleuri. Effettivamente, considerando le mie esigenze in termini di suoni (al momento vaghe in realtà non avendo un gruppo, ma solide nella mia mente e nei miei gusti) e tenendo conto che un processore simile rende il mio ampli più che sufficiente senza dover spendere esuberi per un valvolare, l'idea di un'altra multieffetto simile mi attizza... c'è da dire che forse con quei soldi potrei fare un investimento meno strafico e più "raffinato" prendendo qualche pedale per iniziare a costruirmi un set serio. Al momento come effetti potrei recuperare solo il mio glorioso Boss MT-2 (che comunque ha bisogno di una riparazione che per anni non ho fatto eseguire per mancanza di necessità stringente), ma forse qualcosa di buono emergerebbe anche unendo allo stesso qualcosa di carino e analogico... non so però quanto si farebbe sentire la mancanza di un ampli valvolare o comunque buono in quel caso. :confused:

Insomma, boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...