JuggernAlz Inviata 10 Dicembre 2008 Segnala Inviata 10 Dicembre 2008 Da qualche mese sono un abituale frequentatore del forum ufficiale della WOTC sezione SAGA Edition. Recentemente ho copiato e tradotto tutti i poteri della forza usciti (Core, TFU, KOTOR, Web Enh), riadattandoli con gli errata corrige ufficiali usciti ad ottobre. Li ho postati su quel forum ma non credo gli utenti italiani potranno trovarli agevolmente. Qui spero possano essere utili a qualcuno. Tutti i poteri della forza ufficiali tranne spostare oggetto, titolo inglese (più figo imo), testo italiano Spostare oggetto (move object) modificato per essere più equilibrato Errata Corrige inclusi Il PDF contiene un comodo sistema di segnalibri per trovare facilmente i poteri enjoy Force Powers Cards [iTA] 1.0 p.s. se a qualcuno interessasse la versione originale di "spostare oggetto" posso inserirla (ma vi consiglio caldamente la mia versione depotenziata) p.p.s. consiglio caldamente di acquistare una economica "laminatrice" o "plastificatrice" per plastificare le carte dopo averle stampate, il risultato è ottimo e avrete delle carte resistenti e durature! 1
Messaggio consigliato