Pubblicato 10 Dicembre 200816 anni comment_277449 appena finito di vederlo...mi pare molto bello....chi l'ha guardato?giudizi?
11 Dicembre 200816 anni comment_277551 Ho visto qualche puntata sul digitale terrestre. Un bel telefilm che secondo me ha la sua pecca più grande nel ragazzo che interpreta John. Mi pare inespressivo e inadatto. Per il resto lo reputo un telefilm guardabile...
11 Dicembre 200816 anni comment_277552 Spiegate:hanno fatto un telefilm su Terminator e sulla vita di Sara Connor? Qaunta violenza c'è?(me ne aspetto tanta, sopratutto ma colpi di shotgun)
11 Dicembre 200816 anni comment_277556 Si, è ambientato tra il secondo e il terzo film ed è incentrato molto su di lei invece che su di lui. Di violenza ce ne è, ma è più che altro improntato sulla "furtività"... Non so bene come spiegartelo, senza svelarti parte della trama, anche perchè non ho finito di vedere la serie...
11 Dicembre 200816 anni comment_277623 a mio parere la campagna acquisti dei telefilm della mediaset quest'anno sia scadente... se ne salvano un paio, tra cui Meriln, che credo sia bello, ma gli altri fanno pietà e compassione...