neurone Inviata 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 27 Giugno 2005 Carissimi, assodato che non mi piace l'idea del bustone di miniature di D&D dove trovi di tutto e assodato che non ho più tanto tempo da dedicare alla pittura di miniature.... E considerando il fatto che masterizzo a D&D e spesso mi mancano miniature che facciano al caso giusto..... cosa mi consigliereste? Avrei bisogno di miniature già colorate, quindi cosa faccio... MI metto a comprare i tubi di miniature in quantità industriali? Oppure vado su Ebay e compro una collezione completa? (esiste? ) E' possibile comprare le miniature Wizards già dipinte , scegliendole? Un Master con sempre meno tempo libero.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Dunque... Noi usiamo le miniature wizards già da un po' e con una ventina di "statuine" siamo sempre (o quasi) a posto... So che in alcuni negozi le pyuoi comprare "sciolte" (scegliendo quelle che più ti piacciono) ma i costi lievitano... o levitano come ti pare... Per quello che riguarda EBAY non saprwei cosa dirti visto che non frequento... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagramor Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Esiste già un topic che ne parlava... In quell'occassione, sono intervenuto: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=78&page=3&pp=10&highlight=miniature Come ho detto nella precedente discussione, io costruisco miniature di cartoncino. Non sono un gran che, ma sono facili da approntare a costo pressochè nullo. Se ti interessa fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Sagramor, senti, il discorso delle miniature di cartoncino come funziona? Se posso evitare di spendere bilioni di €uro in miniature Wizards magari ci faccio un pensierino. Mi dai qualche informazione? Grazie Neur1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Si possono anche usare omini del Lego(chi non ne ha in casa) e altre varie sorprese dell'uovo kinder e tutto ciò che somigli in un qualche modo ad un PG o ad un mostro. Non c'è bisogno di spendere capitali in miniature, basta un po' di fantasia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 6 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 non gioco con il lego da 20 anni e non compro ovini Kinder da altrettanto..... Garzie lo stesso ma aspetto la "luce di Sagramor"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagramor Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao Sagramor, senti, il discorso delle miniature di cartoncino come funziona? Se posso evitare di spendere bilioni di €uro in miniature Wizards magari ci faccio un pensierino. Mi dai qualche informazione? Grazie Neur1 E' semplice: ho dei file immagini (formato foglio A4) in cui sono disposte le sagome delle pedine (e queste sono vuote). Questo file costituisce un modello. Ogni volta che voglio creare nuove pedine, faccio una copia del file e in questa incollo le immagini delle creature all'interno delle sagome delle pedine. Fatto questo stampo su cartoncino, ritaglio e il gioco è fatto. Ho fogli per crearure di dimensioni: 1,5x1,5m; 1,5x3m; 3x3m. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere via mp e ti invio i file di modello. P.S.: Scusate se ho risposto tardi, ma in questi giorni per impegni vari non sono stato sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato