Hungryghoul Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Spoiler: "Un'ultima cosa, prima di lasciarti andare. Dammi l'indirizzo dell'appartamento." Dopo aver ascoltato la risposta cerco di colpirlo con il taglio della mano dietro il collo per cercare di fargli perdere i sensi.
BomberDede Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Massimo Spoiler: "allora è in via Cecchi 2, 3°piano. Campanello "Rossi" Dopo la risposta riesci a stordirlo e l'uomo resta a terra privo di sensi
Sekiho Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler: Appena arrivai in piazza mutai rapidamente il mio aspetto assumendo le sembianze di un ragazzo di 17 anni con i capelli neri e arruffati e il viso segnato da profonde occhiaie e mi sedetti su un marcapiede lì vicino mentre estraevo il cellulare digitando il numero di Alessandro e attendendo che rispondesse
BomberDede Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 umbra Spoiler: dopo qualche secondo ti risponde alessandro sbadigliando "YAWN! Cosa succede capo?"
Sekiho Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler: "Mi spiace averti disturbato il sonno, ma ti chiamavo per il lavoretto che ti avevo chiesto... hai trovato una casa adatta?"
Hungryghoul Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler: "Grazie" Dico ironicamente all'uomo svenuto, mentre lo trascino in una zona più riparata. Dopo essermi assicurato che non ci sia nessuno, gli frugo velocemente nelle tasche, per vedere cosa ha. Poi però la sete si fa sentire quando sono vicino ad un corpo caldo. Riesco ad avvertire il suo cuore battere piano se mi concentro. Avvicino il volto al suo per avvertire dall'odore se è sotto l'effetto di droghe, l'ultima cosa che mi trattiene, dopo la brutta esperienza fatta con un tossico.
BomberDede Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Umbra Spoiler: ti risponde un pò impagliato "si. In affitto è stato facile trovarne. Vicino al centro. 1200 euro al mese. Se ne vuoi una da comprare costa abbastanza però la posizione di quella che ho trovato è fantastica. In un vicoletto dietro l'università stra nascosto e attaccato ad una rete fognaria molto grossa" Massimo Spoiler: L'uomo puzza palesemente di Ascisc lontano un miglio. Frugando nel portafoglio trovi diverse banconote di grosso taglio (tot 3x100euro + 4x50 euro) diverse card, visa, bancomat, iscrizioni a palestre. In tasca ha anche un bel cellulare ultima generazione e porta un bell'orologio d'oro. In una tasca c'è pura una busta da lettere chiusa con scritto "da consegnare al Russo"
Sekiho Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler: Riflettei un'attimo... "Quella dietro l'università è perfetta, digli che è tua per i soldi se hai problemi chiamami...ora devo andare... buona notte" Chiusi la chiamata e cercai in rubrica il numero Fabio, quel simpatico giornalista pronto a tutto pur di fare lo scoop. Fissai al telefono il congegno che storpiava la mia voce e avviai la chiamata
BomberDede Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Umbra in breve ti risponde Fabio. in sottfondo senti il battere di tasti di computer "ohi! dimmi tutto. Sono un pò di fretta che sono indietro per l'edizione del mattino! Veloce!"
Sekiho Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Spoiler: "Sono Umbra..." Sentivo la mia voce metallizzata risuonare nel telefono "suppongo tu sappia che mi devi delle scuse per aver usato quel tono con me, ma me le farai più tardi... ti voglio informare che la cara mostra Correggio ha ricevuto o riceverà la mia visita prima della sua apertura al pubblico... se vuoi farci una capatina... e ricorda... controlla prima chi è e poi decidi le parole giuste da usare..." Sapevo di essere stato troppo duro con lui, ma mi piaceva spaventarlo ogni volta...
BomberDede Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Umbra Spoiler: Senti sussultare dall'altro capo del telefono "ehm.. si ....scusami umbra! Non era mia intenzione mancare di rispetto. Grazie mille per la soffiata. Avrai la pubblicità che meriti"
Sekiho Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Spoiler: "Ottimo..." Mi rigirai il biglietto della mostra tra le mani riflettendo "Ho bisogno di un'altro favore... sai dirmi chi sono gli invitati alla mostra?"
BomberDede Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Umbra Spoiler: "la lista completa non la so. Diciamo che di sicuro ci saranno il Sindaco, Barilla e diversi personaggi dello spettacolo italiano oltre a qualche critico come Sgarbi"
Sekiho Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Spoiler: "Riusciresti a procurarti la lista di tutti gli invitati?"
BomberDede Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Umbra Spoiler: Ti risponde con tono visibilmente affranto "purtroppo la lista completa è introvabile. posso cercare di sapere chi sono quelli famosi che verrano che usaranno come pubblicità ma quelli li scopriresti anche tu leggendo i cartelloni per la citta"
Sekiho Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Spoiler: "Capisco..." Riflettei un'attimo ancora... "In ogni caso fammi sapere cosa trovi, ora vado ho del lavoro da fare..." Riattaccai il telefono e mi alzai vagabondando alla ricerca di qualcosa... senza sapere come ingannare il tempo
Hungryghoul Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Spoiler: *A quanto pare dovrò dissetarmi altrove. Beh almeno quest'uomo non trasgedirà più la legge* Se non ci sta nessuno in giro, raccolgo tutto quello che ha in tasca, simulando una rapina. Poi con gesto veloce gli rompo il collo. Un colpo secco per non farlo soffrire. Infine mi allontano dal parco con fare sciolto. Mente giocherello col cellulare. Per prima cosa guardo le chiamate recenti, per vedere quali sono i numeri che usa più spesso.
Ontherocks Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Spoiler: Se manca solo una notte alla visita del museo mi nutro utilizzando le mie vene e aspetto il tempo che manca prima di recarmi al museo...
BomberDede Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Massimo Spoiler: le chiamate sono: a 2 donne, a "boss" e a "russo" principalmente Tra i messaggi nulla di strano se non una da boss: "mi raccomando, consegna la lettera"
Hungryghoul Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Spoiler: Mi segno giù i numeri, poi controllo se nel telefono ci sta qualcos'altro come gli impegni della giornata, foto o altre cavolate che mi possono servire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.