Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR

BomberDede

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  

"Un'ultima cosa, prima di lasciarti andare. Dammi l'indirizzo dell'appartamento."

Dopo aver ascoltato la risposta cerco di colpirlo con il taglio della mano dietro il collo per cercare di fargli perdere i sensi.

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
Appena arrivai in piazza mutai rapidamente il mio aspetto assumendo le sembianze di un ragazzo di 17 anni con i capelli neri e arruffati e il viso segnato da profonde occhiaie e mi sedetti su un marcapiede lì vicino mentre estraevo il cellulare digitando il numero di Alessandro e attendendo che rispondesse
Inviato

Spoiler:  

"Grazie" Dico ironicamente all'uomo svenuto, mentre lo trascino in una zona più riparata. Dopo essermi assicurato che non ci sia nessuno, gli frugo velocemente nelle tasche, per vedere cosa ha. Poi però la sete si fa sentire quando sono vicino ad un corpo caldo.

Riesco ad avvertire il suo cuore battere piano se mi concentro.

Avvicino il volto al suo per avvertire dall'odore se è sotto l'effetto di droghe, l'ultima cosa che mi trattiene, dopo la brutta esperienza fatta con un tossico.

Inviato

Umbra

Spoiler:  
ti risponde un pò impagliato

"si. In affitto è stato facile trovarne. Vicino al centro. 1200 euro al mese.

Se ne vuoi una da comprare costa abbastanza però la posizione di quella che ho trovato è fantastica. In un vicoletto dietro l'università stra nascosto e attaccato ad una rete fognaria molto grossa"

Massimo

Spoiler:  
L'uomo puzza palesemente di Ascisc lontano un miglio.

Frugando nel portafoglio trovi diverse banconote di grosso taglio (tot 3x100euro + 4x50 euro) diverse card, visa, bancomat, iscrizioni a palestre.

In tasca ha anche un bel cellulare ultima generazione e porta un bell'orologio d'oro. In una tasca c'è pura una busta da lettere chiusa con scritto

"da consegnare al Russo"

Inviato

Spoiler:  
Riflettei un'attimo...

"Quella dietro l'università è perfetta, digli che è tua per i soldi se hai problemi chiamami...ora devo andare... buona notte"

Chiusi la chiamata e cercai in rubrica il numero Fabio, quel simpatico giornalista pronto a tutto pur di fare lo scoop. Fissai al telefono il congegno che storpiava la mia voce e avviai la chiamata

Inviato

Umbra

in breve ti risponde Fabio.

in sottfondo senti il battere di tasti di computer

"ohi! dimmi tutto. Sono un pò di fretta che sono indietro per l'edizione del mattino! Veloce!"

Inviato

Spoiler:  
"Sono Umbra..."

Sentivo la mia voce metallizzata risuonare nel telefono

"suppongo tu sappia che mi devi delle scuse per aver usato quel tono con me, ma me le farai più tardi... ti voglio informare che la cara mostra Correggio ha ricevuto o riceverà la mia visita prima della sua apertura al pubblico... se vuoi farci una capatina... e ricorda... controlla prima chi è e poi decidi le parole giuste da usare..."

Sapevo di essere stato troppo duro con lui, ma mi piaceva spaventarlo ogni volta...

Inviato

Umbra

Spoiler:  
Senti sussultare dall'altro capo del telefono

"ehm.. si ....scusami umbra! Non era mia intenzione mancare di rispetto. Grazie mille per la soffiata. Avrai la pubblicità che meriti"

Inviato

Spoiler:  
"Ottimo..."

Mi rigirai il biglietto della mostra tra le mani riflettendo

"Ho bisogno di un'altro favore... sai dirmi chi sono gli invitati alla mostra?"

Inviato

Umbra

Spoiler:  
"la lista completa non la so. Diciamo che di sicuro ci saranno il Sindaco, Barilla e diversi personaggi dello spettacolo italiano oltre a qualche critico come Sgarbi"
Inviato

Umbra

Spoiler:  
Ti risponde con tono visibilmente affranto

"purtroppo la lista completa è introvabile. posso cercare di sapere chi sono quelli famosi che verrano che usaranno come pubblicità ma quelli li scopriresti anche tu leggendo i cartelloni per la citta"

Inviato

Spoiler:  
"Capisco..."

Riflettei un'attimo ancora...

"In ogni caso fammi sapere cosa trovi, ora vado ho del lavoro da fare..."

Riattaccai il telefono e mi alzai vagabondando alla ricerca di qualcosa... senza sapere come ingannare il tempo

Inviato

Spoiler:  

*A quanto pare dovrò dissetarmi altrove. Beh almeno quest'uomo non trasgedirà più la legge*

Se non ci sta nessuno in giro, raccolgo tutto quello che ha in tasca, simulando una rapina. Poi con gesto veloce gli rompo il collo. Un colpo secco per non farlo soffrire.

Infine mi allontano dal parco con fare sciolto. Mente giocherello col cellulare. Per prima cosa guardo le chiamate recenti, per vedere quali sono i numeri che usa più spesso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...