Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR

BomberDede

Messaggio consigliato

Inviato

Massimo

Spoiler:  
superi camminando diverse personalità famose.

Arrivi alla grossa scalinata di ingresso e porgi il biglietto all'usciere che ti lascia entrare cordialmente.

Girovaghi un pò per le stanze. Una sensazione ti pervade. Ti senti osservato. Ti giri e una bellissima ragazza sui 25 anni ti fissa. Ti giri e continuo la tua visita. Di tanto in tanto dai un occhiata e vedi ancora quella ragazza che ti segue

Umbra

Spoiler:  
arrivi davanti all'ingresso e noti due sensori ai lati. Infrarossi. anche invisibile si accorgerebbero del passaggio di qualcuno. TI rendi visibile e porgi il biglietto. Entri quindi nella mostra dove riesci a scorgere sia samuele che lo strano interlocutore della sera prima

Samuele

Spoiler:  
I ghoul ti seguono senza fare storie e ti rechi immediatamente alla mostra. Entri senza problemi dando i biglietti alle maschere ai lati della porta. Dentro è tutto ben arredato e ricco, Scorgi lo strano uomo che due sere prima ti aveva parlato lì alla mostra

Tommaso E Henrich

Spoiler:  
Chiara risponde con un cordiale sorriso. Siete tutti molto eleganti e notate molte personalità di spicco lì in mezzo. Entrate dandi i biglietti e vi trovate in un atrio ricchissimo con quadri strepitosi. La crème della città è tutta qui

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler:  
*ragazzi, ragazzi!!! guarda quanta bella gente che c'è!!! si si, stasera mi divertirò, ne sono sicuro* <<cara, vuoi qualcosa da bere?>> chiedo a Chiara, mentre mi guardo attorno per vedere quanta gente c'è, piu' o meno.
Inviato

Spoiler:  

*Odio essere inseguito, troppi brutti ricordi. E da quando sono in questa città accade troppo spesso.*

Cerco un angolo riservato della mostra, dove ci sia poca gente e magari un posto dove posso nascondermi un istante, per cercare di sorprendere la tizia alle spalle.

Spoiler:  

Immagino che dentro la sicurezza sia imponente come fuori?

Inviato

Spoiler:  
Samuele osservò brevemente il vampiro che la sera prima gli aveva fatto dono di un bilglietto... Ancora adesso si chiedeva perché lo avesse fatto, al suo posto Samuele avrebbe eliminato gli intrusi...

Si guardò in giro: Dov'era Umbra? Sicuramente la sua abitudine a restare nascosto non lo avrebbe aiutato a trovarlo...

Inviato

Umbra

Spoiler:  
ti allontani immediatamente e raggiungi un vicolo buio. nessuno pare averti notato. che fare ora?

Tommaso

Spoiler:  
invitate saranno circa 200 persone. tutte abbastanza famose.

chiara risponde gentile

"Ehe si grazie. molto volentieri

Henrich

Spoiler:  
ti guardi intorno e i quadri sembrano essere i soliti noti quadri del parmigianino. Attivi il tuo potere di Auspex e quello che noti è che ci sono alcuni fratelli. Ne noti subito 7, ti giri per vedere meglio e una cosa ti spaventa.

C'è il famoso Niklos Kark'Janenko. E' uno tzimisce russo di incredibile fama che sta scalando velocemente i posti all'interno della camarilla e adesso è consigliere diretto del Principe di Londra. Una personalità veramente di spicco.

Massimo

Spoiler:  
fai un pò fatica a seminare la ragazza ma dopo pochi minuti non ti vede più. Sei alle sue spalle e lei si guarda a destra e sinistra confusa

Samuele

Spoiler:  
L'uomo della sera precedente solleva un calice e fa come cenno di salutarti. Ti fa un segn con la testa per indicarti una stanza laterale e mostra una mano aperto con le 5 dita su. Immagini possa significare "tra 5 minuti"
Inviato

Spoiler:  
Appena lontano utilizzando le mie capacità divento invisibile e silenziosamente mi riaffaccio nella stanza osservando i quadri e tutti i presenti

*Cosa avrà di così speciale questa mostra?*

Inviato

Spoiler:  

Dopo aver visto l'uomo indicare la stanza penso

*A quanto pare ho attirato l'attenzione. Non mi piace. Ma se questo mi potrà far avvicinare a qualche vampiro...tanto meglio.*

Però approfitto dell'attimo di confusione della ragazza per avvicinarmi alle sue spalle e sussurragli:

<Non girarti e non fare mosse brusche. Io detesto essere seguito, Anche da una graziosa fanciulla. Chi sei?>

Inviato

Spoiler:  
<< bene tesoro, vieni allora, andiamo verso i buffet e vediamo che propone di buono la casa>> mormoro sorridendo.

*e prova solo a farmi farmi fare una figura di m+++a e stanotte ti riporto a casa a pezzettini...*

Spoiler:  
master ma tra la gente famosa che vedo in giro c'è qualcuno che il mio personaggio conosce e che potrebbe interessargli? per i suoi turpi scopi si intende:-p
Inviato
Spoiler:  
Samuele fece un piccolo cenno in direzione dell'uomo per fargli capire che aveva accettato il suo invito, dopodiché continuò nei cinque minuti rimanenti ad osservare gli invitati alla ricerca del suo complice...
Inviato

Umbra

Spoiler:  
guardi dentro la mostra. è pieno di gente e polizia.

Noti subito lo strano individuo di due sere prima che pare vederti e farti un cenno con la testa indicandoti una stanza laterale

Massimo

Spoiler:  
"Chi sono lo scoprirai tra 5 minuti se verrai nella stanza che ti è stata indicata"

si gira e ti sorride cordiale e si allontana. Vedi che, passando di fianco ad un uomo, gli sussurra qualcosa all'orecchio

Tommaso

Spoiler:  
stai andando a prendere da bere quando una ragazza stupenda ti passa di fianco e ti sussurra dolcemente all'orecchio

"Fatti trovare tra 5 minuti nella stanza alla mia sinistra. Ne varrà la pena....Fratello"

Inviato
Spoiler:  
sorride osservando lo tzimisce probabilmente è un infltrato del sabbat chissà cos'ha in mente il principe Mithras , o meglio chissà cosa farà mithras quando scoprirà che la regina Bowsley ha dato così tanta fiducia ad un demone , ma a lui gli interessa poco, con un sorriso si avvicina al demone "buona serata signor Niklos è un piacere vederla, cosa la porta qui?" dice con tono cortese studiando il demone con lo sguardo
Inviato

Spoiler:  
* fratello???*

<< io ci sarò fra 5 minuti, ma poi vorrò avere delle spiegazioni>> sussurro a bassa voce, cercando di non dare nell'occhio.

<< non so chi tu sia, però non mi piace essere riconosciuto quando finalmente mi riesco a rilassare.>>Ridacchio leggermente, facendo finta che tutto sia tranquillo. poi alzo il tono della voce, facendo finta che non ci sia davvero niente di strano.

<< va bene allora! a dopo!>>

Mi allontano dalla ragazza, guardandomi in giro e sorridendo, e mi porto in zona buffet per prendere e portare qualcosa a Chiara.

Inviato

Spoiler:  
Sorrido lievemente facendo cenno di aver capito

*Proprio in gamba sì...*

Mi diressi lentamente verso la stanza rimanendo comunque invisibile

Inviato

Spoiler:  

Guardo malissimo l'uomo e la donna.

*Chissà se invece ti piacerà scoprire chi sono io... ora che siamo in ballo balliamo*

Poi alzo le spalle e mi dirigo verso la stanza indicata, dopo aver aspettato un pochetto. Nonostante cerchi di sembrare a mio agio, i sensi sono all'erta, non sapendo cosa potrei andare incontro.

Inviato

Henrich

Spoiler:  
Il demone si gira verso di te e pare quasi sorriderti

"Oh, che piacere incontrare uno studioso qui da noi. Che ne dice di recarsi fra 5 minuti nella stanza a destra? ci saranno altri fratelli e potremo discutere su questa mostra"

Inviato

Tutti

Dopo aver accettato l'invito vi ritrovate in una stanza con 3 quadri coperti da teli bianchi.

In una posizione sopraelevata ci sono un uomo alto e magro, vestito in modo ottocentesco. Al suo fianco una donna bellissima tutta in nero con lunghi capelli corvini. Appena dietro invece notate un uomo ben piazzato e muscoloso vestito molto male:jeans, giubbotto di pelle e occhiali scuri.

Nell stanza ci sono in tutto 4 fratelli che attendono impazienti

[N.B: nel prossimo post fate una mini descrizione del vostro pg, anche tu Umbra anche se sei invisibile(servirà tra poco)]

L'uomo vestito in modo anacronistico fa un passo avanti

"Salve a tutti, il mio nome è Niklos Kark'Janenko, consigliere del principe di Londra. Vi ho chiamati qui per parlare di alcuni fatti di estrema importanza."

fece una piccola pausa

"Innanzitutto chiedo al nostro amico invisibile di mostrarsi, qui è tra amici e non deve preoccuparsi di nulla"

sorrise quindi in direzione di Umbra

"Prima di tutto vi lascio qualche minuto per rivolgermi eventuali domande sulla mostra o cose che non vi tornano..."

Inviato

il cainita sarebbe d'aspetto gradevole se non fosse per il grosso sfregio che taglia quasi a metà il volto del cainita , henrich è conosciuto in tutta la comunità vampirica per le sue ricerche in campo ematico, veste con un abito elegante nero anche se dalle maniche consunte e logore chiaro segno dell'età dell'abito, i guanti sono neri e di velluto l'unica cosa di quell'abito che non pare essere stata presa dal mercatino dell'usato. Gli occhi profondi rivelano la sua intelligenza ma hanno anche chiaramente qualcosa che non va anche se solo i credenti riescono davvero ad accorgersene[segno dell'empio] si limita ad osservare i presenti cercando di capire se ne conosce qualcuno poi gli parla "buona serata a voi " dice atono "io sono Henrich Van Keimer chi siete voi?" dice rivolto agli altri sempre con lo stesso tono privo di emozioni classico di chi come lui ha già visto generazioni di uomini morire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...