Sekiho Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Lentamente dal nulla appare un cainita che sorride beffardo. La pelle è grigia e completamente rovinata come se bruciata. Gli occhi blu sono profondi e le pupille sembrano annegare in quegli abissi. I capelli sono bianchi e cadono sulle spalle. I suoi abiti sono un chiaro segno del suo stato di abbadono, una seplice felpa grigia senza più una manica e la zip rotta ne copre parzialmente il busto lasciando scoperto solo il petto che però ha qualcosa di strano, le costole sembrano spuntare come se non stessero al posto giusto e questo lo fa sembrare molto più magro di quanto sia realmente. Si guarda intorno esaminando gli altri "Bè se veramente sono tra amici..." La voce è rauca e interrotta da colpi di tosse, forse voluti... "Probabilmente avrete già sentito parlare di me(ricercato nazionale dalla polizia), il mio nome è Umbra..." Poi si gira verso Henric e tendendo a mano ossuta a stringere quella del cainita esclama con una strana nota di entusiasmo "Ho sentito parlare di lei... a quanto pare questa mostra ha attirato davvere delle grandi stelle."
Ontherocks Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 "Finalmente ci degni della tua orribile vista..." disse il piccolo cainita accompagnato dai due ghoul... I vestiti sporchi e logori come quelli di un bimbo di strada delle favelas, disordinati capelli neri, occhi scuri e profondi... se non fosse stato per le parole pronunciate tutti avrebbero pensato ad un bambino pallido... I suoi atteggiamenti lo rivelavano per quello che era: Un fratello assetato di sangue, un predatore e non una preda... "Il mio nome è Samuele... Questi due con me contano meno di niente..."
orcus Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 << ehm... scusate un secondo, è bello essere qui tutti insieme, riuniti, in fratellanza... sicuramente è un qualcosa di affascinante, però mi domandavo: chi siete? e cosa avete bisogno da me? no perchè a dire il vero avrei un "lavoro" personale da portare avanti, e sapete com'è, il lavoro è lavoro... comunque piacere sir Niklos, sono onorato di averla conosciuta. Io sono Tommaso Vittorelli.>>Il vampiro sorride, ma il suo è un sorriso piuttosto freddo... dall'essere traspira freddezza, nello sguardo, nelle movenze... Quello che è chiaro sin da subito è la sua eleganza. E' vestito in giacca e cravatta; i capelli corti e rossastri sono pettinati ordinatamente e la persona, in generale, è molto curata. Fisicamente è inoltre molto alto, circa un metro e novanta, dal fisico anche piuttosto robusto e spallato. Gli occhi azzurro ghiaccio sembrano vagare e scrutare ogni persona nella sala, come se stessero studiando qualcosa...
Hungryghoul Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Alzo le spalle alle presentazioni altrui, cercando di dissimulare il disagio per la presenza di tanti altri vampiri nella stanza, continuando però a mantenere i sensi all'erta. "Potete chiamarmi Massimo. Adesso che siamo tutti presentati posso sapere perchè siamo stati riuniti qui come un piccolo gregge?" *Ogni volta mi dimentico quanti sono. Ma ovviamente lui non è tra di loro.... Chissà forse potrebbero avere qualche indizio utile.* Descrizione fisica Spoiler: Massimo è un'oumo di altezza media e corporatura atletica. E vestito in modo casual, niente che dia particolarmente nell'occhio. Ha occhi e capelli neri, tenuti lunghi fino alle spalle. @Dm Spoiler: Dati i miei trascorsi nella polizia avevo già sentito parlare di Umbra?
Vladimir Rustovitch Inviato 21 Aprile 2009 Segnala Inviato 21 Aprile 2009 stringe la mano ad umbra senza badare troppo al suo aspetto poi torna ad osservare il consigliere "bene ora che abbiamo finito con i convenevoli possiam parlare di cose serie, per quale motivo ci troviamo qui?"
BomberDede Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Il Demone prese parola "bene, penso sia ora di parlare di cose serie" si schiarì la voce "Come sapete parma è una sorta di porto franco. Nè Sabbath nè Camarilla hanno potere qui. Sia perchè è una città piccola sia perchè è un comodo crocevia per molti fratellie non è il caso di occuparla impunemente. Ad un punto si accese una luce dietro di lui che illumina uno dei quadri coperti "Voi 5 siete quasi tutti i Cainiti di Parma. Vi ho riuniti qui per un grosso problema." Prende con una mano il lenzuolo e lo tira via. vedete uno dei quadri pi famosi del Correggio, la natività Spoiler: Quello che vi spaventa è che nell'angolo in alto alla vostra Sinistra c'è un enorme sole rosso mezzo eclissato. Sembra sia stato aggiunto da poco "E' opera di Kirk Van Hollen questo" afferma con un filo di voce @Vlad: Spoiler: Kirk Van Hollen è uno dei vampiri più famosi nel globo. Ha la fama di essere un veggente eccezionale ed è tenuto in alta considerazione da tutta la comunità vampirica
Vladimir Rustovitch Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 osserva l'uomo e recita a memoria"Quando i Sogni di Lasombra diverranno realtà,Nel giorno in cui la Luna si farà come Sangue E il Sole s’innalzerà nero nel cielo,Quello sarà il giorno del Dannato, In cui i Figli di Caino risorgeranno." fa una pausa poi torna a parlare " per quale motivo siete venuti proprio da noi? cosa possiamo fare per voi che nessun altro poteva fare?" leggermente tagliente anche se parla sempre con rispetto in quanto non vuole di certo rischiare la pelle con le sue domande
orcus Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 * interessante... ma cosa potrò mai fare, io, per dargli una mano? certo che qualsiasi cosa voglia da me, dovrà essere pagata con degni favori... ora però è meglio ascoltare attentamente: voglio capire Heinrich fino a che punto è importante nella società dei fratelli; dato che gli ho dato una mano in precedenza non si sa mai che possa ricambiare in maniera adeguata.* Mi concentro nel discorso tra Niklos e Heinrich, ascoltando attentamente ma senza intervenire.
Hungryghoul Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 *Quasi tutti i caniti? maledizione, forse questo è un'altro buco nell'acqua...*
Sekiho Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Ascoltai attentamente il Demone e Henric che parlavano mentre osservavo il quadro *Chissa quanto vale...* Poi mi rivolsi con fare risoluto al demone "Beh, per quanto mi riguarda penso si sia rivolto alla persone giuste... anche se però sà bene che i Cainiti sono dei gran bastardi e non fanno nulla senza il guadagno adeguato... fosse per me mi accontenterei solo della fama e di tutto ciò che riesco a portare via... ma non sò se a gli altri andrà bene" Mi rivolsi agli altri "O forse sbaglio 'amici'?"
Ontherocks Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 "Io non ho mai fatto nulla per niente e non vedo perché dovrei cominciare ora... Tra l'altro non me ne fotterebbe un emerito c***o se tutti i cainiti, me compreso dovessero schiattare... Anzi avrei l'occasione di trovarmi di fronte chi dico io..." Samuele si prese una piccola pausa prima di ricominciare... *Forse è meglio se smorzo un po' il tono... D'altra parte potrei sempre trarne qualche beneficio ad ascoltare...* "Comunque, per quanto mi piacciano queste chiacchere tra amichetti dell'oratorio, qual'è il motivo per il quale ci ha convocati?"
Hungryghoul Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Massimo continua ad essere nervorso e quindi scrocchia le dita delle mani. *Più che amichetti dell'oratorio starebbe bene orbitorio.... Siamo a vedere come si volge la situazione, altro non posso fare.*
BomberDede Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Il demone riprese a parlare "Bene le vostre sono tutte domande legittime." Iniziò a camminare continuando il suo discorso "Come vi ho detto non è conveniente che nessuna delle due fazioni allarghi il potere qui, non è una città abbastanza grossa da valere un conflitto ma in una posizione abbastanza buona da poterlo scatenare. Non possiamo quindi agire direttamente noi sul campo e abbiamo deciso di interpellare voi che non destereste sospetti sul Sabbat visto che eravate già qui...ah, ovviamente non sono stati invitati i Cainiti di parma troppo vicini al Sabbat" Sorrise "E sul perchè dovreste farlo...Beh, nessuno di voi ha un favore, un desiderio o un richiesta da rivolegere direttamente ai piani alti della Camarilla? vi ripagheremmo come più desiderate" Si fermò "Prima di continuare voglio però chiedervi chi è dentro è chi è fuori, visto che questa parte del discorso non possono sentirla tutti"
Sekiho Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Incrociai le braccia riflettendo sul da farsi *Un favore da parte della Camarilla... di certo non darebbe fastidio. E poi avevo giusto bisogno di un po' d'azione... magari in contemporanea si alzera abbastanza polvere da coprirmi.* Sorrisi al Demone "Umbra è dei vostri"
Hungryghoul Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 *Un'occasione o una falsa speranza?* "Io potrei essere dei vostri, ma devo sapere se siete in grado di soddisfare la mia richiesta."
Vladimir Rustovitch Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 "sentiamo pure cos'hai da offrirci"molto sospetto soprattitto il fatto che non ha risposto alla sua domanda sul perche è venuto proprio a prendere noi , la sua risposta non convinceva.. osserva gli altri poi torna ad osservare il tipo in silenzio in attesa di ulteriori chiarimenti
orcus Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 *però un lavoro per la Camarilla, ragionando velocemente, potrebbe tornarmi utile... sono una potenza, niente da dire... potrebbero aiutarmi, in qualche modo, magari anche economicamente... ma si... perchè no'?*<< e sia! sono dei vostri>> esclamo tutto d'un tratto, fissando gli altri e Niklos sorridendo, anche se in maniera piuttosto forzata...
BomberDede Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 N.B: parto e torno domenica, posterò allora quando anche gli ultimi 2 avran postato
Ontherocks Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 "Dubito che la Camarilla possa aiutarmi... Ma d'altra parte essere vostro creditore mi affascina..." *Schifosi porci bastardi pensano di poter avere tutto in cambio di favori...*
BomberDede Inviato 10 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2009 Il demone sorrise. Quindi guardò Massimo "So dov'è..." non aggiunse altro e fissò il cainita. Dopo poco riprese a parlare. Da soffitto scese una cartina di parma. "Bene, la prima cosa che voglio è che voi recuperiate il Sig. Van Hollen. Abbiamo bisogno di parlare con lui" indicò quindi una zona ad est della città "L'ultimo suo avvistamento è qui, nella zone detta "ex Salamini". Il problema è che è stato visto andare verso est, e lì ci sono covi di Sabbatici. Dovreste indagare e fare un pò di domande per cercarlo. Ovviamente vi forniremo delle foto. Tutto chiaro?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.