Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR

BomberDede

Messaggio consigliato

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

il Demone vi guardò un attimo e per un attimo tutti temeste per la vostra non-vita. Per vostra fortuna si fece avanti la donna che gli mise una mano sulla spalla e gli sussurò qualcosa all'orecchio.

Prese lei la parola

"Scusatelo ma odia ripetersi...Come detto il signore in questione è il pittre di questi quadri e di info non ce ne sono molte. Dovrete andare ad est e indagare. Ecco una sua foto"

vi mostra quindi una fotografia

Spoiler:  
è questa, aggiungeteci solo degli occhiali da studioso e un cappello stile indiana Jones

ManWhoLaughs-726961.jpg

"Sul fatto se sarà disposto a seguirvi o no...beh questo non lo sappiamo. Vedete di non ucciderlo però!"

• 3 settimane dopo...
Inviato

Presi in mano la foto e esclamai

"Quasi quasi sono più affascinante io!"

Sospirai con fare rassegnato e guardai nel vuoto davanti a me

"Bè andiamo?"

Inviato

Samuele guardò con un poco interesse la foto della loro preda...

"Che faccia! Non dovrebbe essere difficile trovarlo... non passa certo inosservato!"

Poi guardò gli altri e facendo un piccolo cenno ai suoi ghoul:

"Andiamo?"

Inviato

*Mi tornano in mente i giorni in accademia*

"Andare in gruppo come un gregge non mi sembra la cosa più funzionale. sarebbe meglio dividerci in squadre da pochi elementi in modo da non dare troppo nell'occhio e non essere colti in inferiorità se si dovesse venire alle mani. Inoltre sarebbe bene avere un metodo per tenersi in contatto. Avete un cellulare?"

Inviato

Fisso per un attimo il Cainita con aria perplessa

"Lavorare in gruppo dici? Pare essere l'unica soluzione... solo una cosa... pretendo qualcuno, come dire, che tenga il passo. Non ho voglia di rallentare il lavoro per via di altri."

Dò un' ultimo sguardo alla foto

"Comunque sì ho un cellulare, ma per precauzione non uso dare il mio numero, anche perchè non ne ho uno fisso. Se cortesemente vuole darmi il suo."

Mentre parlo estraggo un vecchio cellulare dalla tasca pronto a registrare il numero di telefono.

Inviato

Alzo un sopracciglio prima di rispondere, prima di calmarmi rapidamente.

"Prima di tutto credo sia meglio dividerci, in modo da ottimizzare le nostre abilità. "

Aspetto un secondo prima di capire che devo iniziare io

"Prima di diventare quello che sono facevo parte della polizia, questo tipo di lavoro l'ho gia fatto altre volte anche se con scopi diversi. Quindi non ho problemi ne nel richiedere informazioni che a difendermi. Voi?"

*Maledizione, come odio questi maledetti succhiasangue. E come odio dover lavorare per quella cosa....*

Inviato

*Umbra chi? Vediamo se riesco a togliermelo di torno, ho visto morti lasciati marcire in acqua per giorni presi meglio...*

Penso per un secondo prima di rispondere.

"Allora noi due possiamo stare in due squadre separate, dato che a quanto pare abbiamo entrambi abilità simili. Gli altri?"

Inviato

@ Massimo

Spoiler:  

dalle tue conoscenze di ex-poliziotto sai che umbra è una mezza leggenda tra i ladri.

Ora capisci a cosa sono dovuter le leggende su di lui. Si diceva che era pressochè invisibile e che era impossibile da scovare.

Inviato

*vediamo se queste quattro carcasse sono in grado di darmi una mano senza farmi sporcare troppo*

<< bene... una domanda a miei nuovi "compagni"... quando avete intenzione di iniziare le ricerche? perchè prima di partire con la missione dovrei sistemare una cosa...>>

* Dovrò inventarmi qualcosa con Chiara... speriamo che di là non stia combinando qualche danno...*

Inviato

*modesto...*[B]<< E sia!!! scusatemi un momento, signori, dovrei tornare in sala, avrei un problemino da sbrigare. Sarò di ritorno fra un attimo.>>Detto questo, esco dalla stanza, non prima di aver omaggiato il Camarillese con un semplice ma elegante inchino.

*arriverà presto il momento in cui tutti vi inchinerete a Set...*

Inviato

Scruta colui che aveva parlato per ultimo

"Mi permetta di farle notare che trovare campioni rari è ben diverso dal ricercare persone... quì non si tratta di semplici informazioni."

Inviato

@Orcus

Spoiler:  
torni velocemente nella stanza principale dove vedi CHiara che chiacchiera con un paio di signori. Da quel che senti pare stia cercando di farsi assumere come modella

@ tutti gli altri

Spoiler:  
E' di nuovo la donna a prendere parola

"Bene avete quindi deciso di fare due gruppi. In uno ci sarà Massimo e nell'altro Umbra. Ritengo saggio inserire Tommaso con Umbra visto che servirà qualcuno che presti il viso al gruppo. Mancate solo voi Samuele e Henrich, decidete con chi andare."

Fa un pausa

"E nel caso abbiate bisogno di qualcosa fatecelo sapere prima di mettere a ferro e fuoco mezza città per rubare armamenti che vi possiamo procurare noi"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...