Vai al contenuto

[Vampire] Anarchy in PR

BomberDede

Messaggio consigliato

Inviato

Massimo

Spoiler:  
nel momento in cui i 3 uomini spariscono alla tua vista la sensazione sparisce del tutto e ti senti di nuovo calmo

Tommaso

Spoiler:  
"Certo a noi va benissimo"

in poco tempo arrivi in via emilia e trovi parcheggio. La discoteca ha un ingresos sulla strada a dopo qualche scalino siete dentro. E' un posto da giovanissimi e tu non ti senti troppo a tua agio, anche vista l'esperienza di nonmorto che hai. C'è la musica house e dance più classica con orde di 17enni che ballano

Umbra

Spoiler:  
http://images.google.it/images?hl=it&q=pilotta&btnG=Cerca+immagini&gbv=2

qui trovi parecchi efoto del luogo.

In pratica è un grosso palazzo. attraversato da una strada. Passando sotto i portici ci sono un entrtata a destra e una a sinistra, simmetriche con grosse scalinate. Da un lato ha una parete in comune con un liceo d'arte, dall'altro c'è un altra strada. Dietro passa la strada che costeggia il torrente Parma e davanti che un grosso piazzale. Guarda bene le foto e dimmi di che hai bisogno

Samuele

Spoiler:  
Giri per il parco e vedi subito il palazzo dove si terrà la mostra. Mentre giri i tuoi sensi affinati ti fanno percepire qalcosa.

Ti giri di scatto ma non vedi nulla. eppure avresti giurato di aver percepito un apresenza

Umbra

Spoiler:  
Mentre giri per il paerco cercando punti deboli del palazzo vedi un bambino che si gira di scatto nelal tua direzione, come se ti avesse percepito. si guarda intorno spaesato. non sembra averti visto

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
*Strano... Mi sembrava di aver percepito qualcosa...*

Facendo finta di nulla Samuele concentrò il potere del suo sangue per potenziare i suoi sensi e lentamente si avvicinò al muro del museo per evitare di essere preso alle spalle da un eventuale nemico...

Spoiler:  
Attivo il potere di Auspex di 1°livello, sensi acuti, per studiare meglio la zona attorno a me
Inviato

Spoiler:  
* dannati ragazzini......... se solo potessi metter loro le mani addosso* penso, scrutando la sala come se fossi in mezzo ad un branco di appestati. Le movenze folli e scomposte di questi tamarretti da quattro soldi mi mettono in condizione di perdere la pazienza, ma fortunatamente riesco a mantenere la calma.

<< bene ragazze, cosa volete da bere? intanto che vado a prendere le consumazioni sedetevi pure......... vi porto tutto io>> chiedo A Martina, parlandole all'orecchio. Il frastuono è veramente assordante.... fosse almeno una musica un pelo ascoltabile..

* il primo s*****o che si avvicina per chiedermi qualcosa giuro che lo schianto contro il muro!!*

Inviato

Spoiler:  
Torno, stavolta con fare noncurante verso la porta dove sono spariti gli altri.

*Dai su, non farti aspettare, chiunque tu sia. O cosa sia.*

@DM

Spoiler:  

Ha qualcosa di particolare? la sensazione si fa risentire?

Inviato

Spoiler:  
Osservai attentamente il ragazzino avvicinandomi silenziosamente a lui e osservandolo attentamente...

*Questo ragazzino è speciale... meglio scoprire chi è...*

Così cominciai a seguirlo

Inviato

Samuele

Spoiler:  
ti concentri ma non senti nulla. Eppure eri sicuro che ci fosse qualcuno in giro. Attivi i tuoi poteri da vampiro e ti metti all'erta ma continui a non sentire o vedere niente di niente

Umbra

Spoiler:  
il bambino è fero che si concentra e si guarda intorno come per cercarti

Tommaso

Spoiler:  
stai andando al bar quando un paio di ragazzini sui 15 anni ti urtano.

Si girano e ti guardano, scoppiano quindi a ridere

"Haha, scusa vecchio!"

detto questo fanno per andarsene

Massimo

Spoiler:  
Passano diversi minuti ma nessuno esce dalla porta. quello sicuro è che quell'uomo non era normale. Stando vicino alla porta avverti come una presenza inquietante che non ti piace per nulla

Spoiler:  
quanto resti davanti alla porta prima difare qualcosa?
Inviato

Spoiler:  
* eh no, adesso basta. Non permetto a due stupidi ragazzini di prendermi per il naso. E' il momento di finirla.*

Fulmineamente blocco uno dei due ragazzi acchiappandolo per la spalla; successivamente mi avvicino per parlargli ad un orecchio.

<< hei>> gli urlo nell'orecchio, cercando di abbattere il frastuono che ci circonda. << non mi mancare di rispetto, grand'uomo. Non è serata.. stai attento. A me non mi si prende in giro. potresti pentirtene...>>

Lanciandogli un'ultima occhiata intimidatoria, mi giro e mi dirigo verso il bancone per ordinare da bere per le due stordite.

Inviato

Spoiler:  
Samuele trasalì per un istante... se fosse stato umano il sudore sarebbe sceso lungo la schiena e sarebbe ghiacciato udendo la voce... si guardò in giro nervosamente e disse:

"Sì... ti stavo cercando... solo che non ti ho ancora trovato... mostrati!"

Inviato

Spoiler:  
Sorrisi

"Con calma bimbo... va nel vicolo buio davanti a te e li mi mostrerò"

Mi incamminai silenziosamente verso il luogo designato aspettanto che il ragazzino mi seguisse

Inviato

Spoiler:  
@Master

Spoiler:  
*Bimbo a chi? Come ti permetti?*

Questi pensieri però non riuscirono a cancellare l'impressione che non ci fosse nulla da temere nello sconosciuto... A parte il fatto che era una belva bevitrice di sangue, ovviamente, e quindi da trattare con cautela come tutti i bastardi succhiasangue che si aggirano nelle strade notturne della città...

Samuele si diresse verso il vicolo che gli era stato indicato, con un'espressione che sarebbe stata più familiare su un viso da adulto che non da bambino: voleva far capire al suo interlocutore che considerarlo un bimbo poteva essere il suo ultimo errore...

Inviato

Spoiler:  
Arrivammo entrambi nel buio del vicolo e appena eravamo al sicuro da occhi indiscreti mi mostrai, come uscendo da un denso fumo nero la mia pelle putrida e i lunghi capelli bianchi venivano pallidamente illuminati da un lampiono che lampeggiava in maniera sinistra, lentamente anche il corpo tornò visibile nei vestiti trasandati di chi non si cambia da 10 anni o forse più.

Feci un piccolo sorriso mostrando le zanne e con voce rauca, quasi metallica parlai al Fratello.

"Piacere... non speravo di trovare altri Cainiti interessati alla mostra di Corregio... sono Umbra, e se posso sapere cosa ti portai qui figlio della notte ne sarei molto felice"

Quando finii di parlare mi leccai le labbra secce fissando con gli occhi vitrei il vampiro.

Inviato

Tommaso

Spoiler:  
Il tipo si gira verso di te e ti guarda. sembra pensarci un attimo poi se ne va via velocemente.

Prendi da bere per le due signorine e torni da loro

Umbra e Samuele

Spoiler:  
umbra viene immobilizzato mentre Samuele lo fissa con insistenza concentrandosi su di lui. E' leggermente sollevato da terra(10cm) e non riesce a muovere un ciglio
Inviato

Spoiler:  
*ahahhah!!! hai fatto bene ad andartene, pistolino... bada bene a non farmi nuovamente arrabbiare..*Incazzato come una bestia per la fatica nel ritornare ai divanetti, a causa dell'orda di ragazzini che si muove cosi' scompostamente lungo la pista, ritorno da Chiara e Martina, facendomi largo a spintoni ed imprecando quando,senza accorgermene, calpesto una vasta macchia di coca sul pavimento, col risultato di imbrattare la suola e renderla appiccicosa.

<< ecco a voi ragazze>> esclamo alzando fortemente la voce. << questo è quello che avevate ordinato>>.

Dopodichè abbraccio dolcemente Martina, avvicinandola a me.

<< ti stai divertendo cara?>> le mormoro all'orecchio, condendo il tutto regalandole un lieve bacio sul collo.

Spoiler:  
io vorrei fare una prova di aspetto+ non lo so:-D per cercare di corteggiarla. Sai, mi serve:lol:
Inviato

Spoiler:  
Samuele assunse l'espressione più feroce che poteva:

Questo è per avermi chiamato bimbo! Ora discutiamo di affari...

Lasciò scendere dolcemente il vampiro al terreno e disse:

"Sì, sono interessato alla mostra e no, non sono interessato alla mostra... Mi interessa di più il pubblico che vi parteciperà, per motivi che voglio tenere per me... E tu? Perchè sei interessato a delle croste?"

Inviato

Spoiler:  
Scesi lentamente al suolo e assunsi un'espressione seria

"Bè allora perdonami di averti chiamato 'bimbo' e per evitare nuovamente tale inconveniente sarei ben lieto di sapere il tuo nome... tornando a cose più serie io desidero entrare alla mostra per puro capriccio professionale, oltre che per il valore delle opere d'arte non sò se mi spiego... ma da ciò che ho letto nelle tue parole suppongo ci siano personaggi importanti alla mostra..."

Inviato
Spoiler:  
Il mio nome è Samuele e in realtà non so esattamente chi parteciperà alla mostra... però mi piacerebbe saperlo..." Samuele squadrò accuratamente il cainita che aveva di fronte... "Forse io e te potremmo fare un accordo che ne dici?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...