Sekiho Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Spoiler: Sorrisi senza nascondere la contentezza "Mi farebbe molto piacere... cosa ti serve esattamente?
Hungryghoul Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Spoiler: La sensazione è troppo fastidiosa penso mentre me ne vado. Cerco di ricordarmi l'indirizzo della porta e provo a fare un giro da un'altra parte. *Vediamo cosa riesco ad ottenere con i vecchi metodi.* Pensando ai tempi in cui facevo il detective, abbandonandoli subito dopo, per evitare il dolore che portano. @Dm Spoiler: Mi dirigo verso il parco ferrari per vedere cosa c'è in giro, alla ricerca di informazioni. Scusa se rispondo solo adesso ma non me ero accorto che avevi risposto. Sorry!
Ontherocks Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Spoiler: "Perfetto!" disse Samuele abbozzando un sorriso... "Avrei bisogno di sapere se alla mostra parteciperanno degli esponenti del clan Tremere ed eventualmente avere con me una persona che possa indicarmeli o darmi del materiale utile a riconoscerli al momento della mostra... che ne dici? Saresti in grado di soddisfare le mie richieste?" Samuele assunse un sorriso più ironico: "O forse è un compito troppo arduo per te?"
Sekiho Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Spoiler: Accennai un lieve sorriso... "Pensi che sia uno sprovveduto? Si posso farlo... ma ovviamente tutto ha un prezzo, io ho bisogno di impossessarmi e sostituire le opere della mostra, il tutto prima che avvenga ovviamente... e ritengo che la tua abilità possa essermi utile... "amico"... i patti sono questi ci stai? Tesi la mano per siggillare il patto fra noi due.
BomberDede Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Tommaso Spoiler: ti risponde ponendo la bocca molto vicia al tuo orecchio, quasi baciandolo "si si, molto molto bella come serata" ti fa quindi l'occhiolino [off: fatte le dovute prove e questo è il risultato. ora sta a te ] Massimo Spoiler: non fai fatica a tenere a mente il uogo dove sei stato e ti dirigi al parco ferrari, anche chiamato "campetti". Arrivi e la situazione è delle più classiche. file di pioppi che fungono da tenebroso rifugio per spacciatori. Di gente malavitosa ce n'è ad ogni angolo...
Ontherocks Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Spoiler: D'accordo... tanto a me dei quadri non importa nulla! Samuele strinse la mano del vampiro vigorosamente... Come avevi intenzione di agire? Samuele si era reso conto che avrebbe potuto studiare un piano anche da solo, ma d'altronde il compagno sembrava avere più esperienza nel tenere un basso profilo...
Sekiho Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Spoiler: Feci un'ampio sorriso e cominciai a parlare "Caro compagno le cose stanno così, la pattuglia esterna alla mostra ne conosco i dettagli sufficentemente bene, mi mancano informazioni sulla sicurezza interna ma non penso sia un problema per me infiltrarmi... ciò che intendo fare è molto semplice... io mi preoccuperò di distrarre gli sbirri mentre tu con le tue capacità mentali sostituirai tutti i dipinti... semplice a parole no?
Ontherocks Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Spoiler: "Tsk! Con le mie capacità sarà semplice anche ai fatti! Vuoi agire ora?"
Sekiho Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Spoiler: Chiusi un'attimo gli occhi riflettendo... "Bè calcoliamo che oggi è il giorno prima della vigilia, e la guardia sarà probabilmente inferiore a quella della vigilia stessa." Continuiai a pensare... "Però se sostituiamo i quadri questa notta possiamo esser certi che alla mostra non li vedrà nessuno... a meno che oltre alle mie simpatiche foto aggiungiamo una piccola profanazione del nostro caro museo" Sorrisi e poi feci cenno al mio compagno di seguirmi mentre mi dirigevo nelle fognature per recuperare ciò che mi serviva.
Ontherocks Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Spoiler: Samuele segui il "compagno" nelle fognature. Non lo allettava l'idea di entrare in un covo di ratti pieno di liquami, ma d'altra parte non era neanche così schizzinoso da rinunciare ai vantaggi del patto stipulato...
Sekiho Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Spoiler: Eravamo ormai arrivati al covo, il mio compagni si vedeva che non era abituato a stare sotto il suolo urbano "Stai tranquillo che col passare del tempo al cattivo odore ci si abitua" I nostri passi rimbomavano nel tunnel fino all'arrivo al salone che mi faceva da rifugio. "Eccoci arrivati, aspetta qui..." Mi diressi verso il muretto dove poggiavo tutto, presi pistola con silenziatore, i grimaldelli e qualche altro attrezzo per disattivare gli allarmi, presi anche la fune con cui era prima legata la mia ultima vittima... odorava ancora del suo sangue... E infine presi i poster e un grosso coltello per incidere sulle mura del museo "Io sono pronto possiamo andare" Tornai dal mio compagno e gli feci cenno di seguirmi fino al museo Spoiler: se vuoi parlare posta pure, altrimenti andiamo diretti al museo ^^
Ontherocks Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 @Umbra & Narratore Spoiler: Samuele seguì silenziosamente il compagno fino al suo rifugio... @Narratore Spoiler: *Solo uno stupido mostrerebbe il suo rifugio ad uno sconosciuto... c'è anche da dire che io non metterei piede in 'sta fogna una seconda volta...* Questi pensieri non poterono frenare ciò che stava per dire quando il vampirò lo invitò a seguirlo nuovamente verso il museo: "Non vedo l'ora di tornare all'aria aperta, qui è uno schifo!"
Sekiho Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Spoiler: Sorrisi alle parole del mio nuovo compagno "Non bisogna essere schizzinosi, non sempre si vive nel lusso... e poi nessuno mi viene a cercare qui... cosa molto conveniente fidati, non trovi?
Ontherocks Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 @Umbra & Narratore Spoiler: "Sì, sì... forse hai ragione" disse Samuele con sufficenza "Ora però muoviamoci!"
BomberDede Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Umbra e Samuele Spoiler: arrivate senza problemi al museo. C'è ancora meno gente di prima. la città è praticamente deserta...
Sekiho Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Spoiler: Appena risalii in superfice divenni nuovamente invisibile dopo aver avvisato il mio compagno e con una mano sopra la sua spalla facevo si che sapesse sempre dove mi trovavo e che potesse seguirmi. "Bene bene, non c'è praticamente nessuno" gli sussurrai Mi avvicinai all'ingresso principale della struttura osservando attentamente ogni singolo particolare.
orcus Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Spoiler: Consapevole del fatto che le mie tecniche seduttive, ancora una volta, hanno fatto centro, abbraccio dolcemente Martina, cercando di farla cadere sempre piu' profondamente nella mia ingannevole rete. * ottimo, sta andando tutto a gonfie vele! e la serata tanto attesa sta per arrivare...*[/COLOR]<< che ne dici Martina se andassimo a sederci sui divanetti a riposare un pò? magari potremmo conoscerci un pò meglio, e non c'è bisogno di parlare per farlo>> sorrido, regalandole l'ennesimo bacio.
Hungryghoul Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Vaccio un giro come se non mi servisse niente e stessi solo passando il tempo. In realtà cerco di osservare e percepire il più possibile, non voglio rivolgermi ad uno spacciatore strafatto ma bensì a qualcuno che abbia le mani in pasta.
BomberDede Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Umbra Spoiler: ?ingresso è in cima a una grossa scalinata. C'è una pesante sbarra chiusa con un grosso luchetto e dietro questo un portone di legno. Non riesci a vedere null'altro di interessante Tommaso Spoiler: martina sorride senza dire nulla ricambiando il bacio e, prendendoti er mano, ti porta ai divanetti Massimo Spoiler: Fai un paio di giri del posto ma vedi sotto gli alti pioppi solo gente strafatta e un pò fuori. Difficile che uno importante si faccia vedere qui
orcus Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Spoiler: Senza fare nessun tipo di resistenza mi lascio accompagnare da Martina fino ai divanetti. * devo approfittare di questa situazione per sbarazzarmi di Chiara; non posso portare due ragazze alla serata, potrebbe essere controproducente. Senza dimenticare l'amico pazzoide, che non ho ancora capito che diavolo ha in mente. Bene, facciamo alla cara amica qui davanti un bel discorsetto...*Dopo qualche effusione, mi discosto un pò da Martina cercando le parole giuste per iniziare. Il che mi provoca qualche fatica; effettivamente Martina mi sembra abbastanza cotta, e togliermela di dosso non è proprio un'opera semplice. <<ehm, scusami un secondo>> farfuglio, facendo finta di esser troppo preso da lei per ragionare in tutta tranquillità. << visto che non è qui con noi.. bè, volevo approfittarne per parlare di Chiara. Non è per cattiveria, ci mancherebbe, però se devo essere sincero non la vedo una ragazza matura...non me la sento di portarla alla serata. Vedi, è troppo infantile. Chi mai può sapere come sarà in grado di comportarsi? ricordati Martina che la serata è molto importante! come tu ben sai, saremo al cospetto di persone di classe, gente importante. E vuoi buttare via l'occasione di fare una bella figura solo perchè ti circondi di persone sbagliate? Martina, Chiara non fa per te. E' invidiosa della tua persona; sa che tu sei piu' bella, piu' intelligente. Sa che tu puoi fare strada, e lei no. Non la senti l'invidia che prova per te? ti sta usando... ascoltami, lasciala perdere. Domani sera non deve venire alla serata, andremo solo io e te. Lei non ci deve essere. Ti prego.>> Spoiler: La guardo negli occhi cercando di essere il piu' convincente possibile. Volevo usare il primo potere di ascendente, per cercare di portarla dalla mia parte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.