Sekiho Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Spoiler: Mi avvicinai al portone principale esaminando bene il lucchetto e se vi era qualcuno a controllarlo poi sussurrai all'orecchio del mio compagno: "Controlla se c'è qualcuno nascosto..."
Ontherocks Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Spoiler: "Lascia fare a me..." disse Samuele @Narratore Spoiler: Utilizzo il potere di Auspex, sensi amplificati, per controllare la zona...
BomberDede Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Tommaso Spoiler: Martina sembra un attimo titubante poi ti guarda "Si insomma. potresti avere ragione. Dai. vedrò cosa posso fare...solo per te!" quindi di sorride allegre Samuele Spoiler: la zona non ti pare controllata. di sicuro noti subito due telecamere ai lati della porta che vi osservano. Di umani però non ce ne sono
orcus Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Spoiler: <<va bene, cara... grazie. Già il semplice fatto che ci penserai mi lascia felice. Ora perdonami, vorrei uscire un attimo a prendere un pò d'aria, inizio ad essere piuttosto stanco.>> La abbraccio un'ultima volta, prima di alzarmi per dirigermi verso l'uscita della discoteca. *speriamo che questa scema mi ascolti... dopo averci ragionato un pò, portare due ragazze alla festa potrebbe rovinare la mia immagine. Già, non passerei da "buon lavoratore cristiano"...*sghignazzo mentalmente, mentre mi faccio strada verso l'uscita. Spoiler: Master, che ore sono in game? perchè se è semi tardi raccolgo le rimbambite e le porto a casa, tanto quello che dovevo fare l'ho fatto.
Ontherocks Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 @Umbra & Narratore Spoiler: "Ci sono un paio di telecamere..." disse bisbigliando Samuele...
Sekiho Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler: "Puoi spostarle in modo che non ci inquadrino?" Poi riflettei un'attimo "Ma se proprio vogliamo un lavoro fatto bene potremmo utilizzare il classico sempre buono: fotografare la zona e piazzare la foto davanti alle telecamere" Ovviamente sussurrando all'orcchio del mio compagno
Ontherocks Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 @Narratore, Umbra Spoiler: "Spostarle? Posso provare, ma se non stanno registrando e sono in presa diretta con un monitor qualcuno potrebbe accorgersi che inquadrano dalla parte sbagliata..."
Sekiho Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler: "Per chi mi hai preso, sapevo che non stanno registrando calcolando l'importanza dell'evento. Ma spostandole magari qualcuno potrebbe anche accorgersi di noi... in fondo è questo che voglio... farmi pubblicità. Dobbiamo semplicemente muoverci prima che arrivi qualcuno sul posto o no?"
Ontherocks Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler: "Come vuoi..." Samuele assunse un'espressione seria, si concentrò per cercare di girare le telecamere e lasciare un punto morto davanti all'entrata... @Narratore Spoiler: Utilizzo Taumaturgia-via del movimento della mente- per cercare di muoverle
BomberDede Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Tommaso Spoiler: saranno circa le 2. dimmi tu cosa fai Umbra e Samuele Spoiler: Dopo un attimo di concentrazione di samuele le telecamere vengono spostate leggermente di lato. Passa qualche secondo e vedete che ritornano alla loro posizione iniziale. Probabile che siano radiocomandate
orcus Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler: Dopo aver passato qualche minuto fuori da quel massacro definito discoteca, per poter liberamente pensare ai miei progetti e a ciò che dovevo ancora fare, rientro in sala, deciso ad andare a casa. Ormai è tardi e la voglia di rimanere ancora in quell'inferno è davvero zero. *meglio andare, ora. So bene come vanno a finire queste cose. il tempo vola... e io non posso permettermi di star sveglio fino all'alba. Ahahah, che bella battuta. Non che mi manchi molto, la luce del sole. Ricordi di un passato che non mi rappresenta piu'.*A passi svelti raggiungo i divanetti, dove chiedo a Martina se per lei è un problema se tornassimo a casa. << cara, che ne diresti se ce ne andassimo? sono stanco, sai, la settimana si fa sentire. Saresti cosi' gentile da recuperare Chiara? io vi aspetto qui.>>Detto questo, mi siedo, in attesa di vedere che vuole fare la mia tanto amata compagna.
Sekiho Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Spoiler: "Furbi vero?"Mi spostai leggermente verso le telecamere evitando di farmi inquadrare nonostante non fossi visibile, estrassi un piccolo paio di forbici e il cacciavite e cominciai a armeggiare con gli attrezzi cercano di disattivarli. Spoiler: Informatica XXX, Sicurezza XXX
Hungryghoul Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Spoiler: Alzo le spalle. Cerco un sfattone più isolato dagli altri o vicino ad un luogo discreto dove possa essere facilmente portato.
BomberDede Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Tommaso Spoiler: la ragazza sembra un pò delusa e sconsolata ma allo stesso tempo sbadiglia. "va bene, andiamo dai che è tardi" riesi ca reucperare entrambe le signorine e le riporti a casa. Saranno circa le 3 e mezza. Hai ancora un pò di notte se desideri Umbra e Samuele Spoiler: in poco tempo umbra trova i fili delle telecamere e, in men che non si dica, riesce a disattivarle...quanto ci metterà però la polizia ad arrivare? Massimo Spoiler: giri 10 minuti quando vedi poi un ragazzo da solo appoggiato ad un albero. E' vestito hip-hop con occhiali scuri. nessuno è in vista e lì vicino ci sono parecchie siepi
Ontherocks Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Spoiler: "Allora? Sei riuscito a disattivarle?" disse Samuele con un tono di impazienza... "Anche perché l'unico che rischia di essere filmato sono io..."
Sekiho Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Spoiler: Sorrisi "Bene ora abbiamo poco tempo" Presi la pesante sbarra di ferr e il lucchetto e tentai di spezzarla concentrando tutte le forze che avevo in corpo Narratore: Spoiler: Forza a 5 e Potenza a 1
Hungryghoul Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Spoiler: Mi avvicino a lui con fare circospetto, per poi chiedergli se ha della roba.
BomberDede Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Umbra e Samuele Spoiler: Umbra prende tra le sue mani in lucchetto e con forza inizia a portarci una grossa pressione sopra. lentamente vdete il lucchetto stesso piegarsi e rompersi in 2 Massimo Spoiler: oh, ma tu chi sei? sarai mica un pulotto vero?
orcus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Spoiler: Una volta salutata Martina, e riaccompagnata Chiara, faccio finalmente ritorno verso casa, premendo forte sull'acceleratore: la serata è stata piuttosto pesante e, ahimè noiosa. * non vedo l'ora di tornarmene in appartamento... accidenti, devo anche ricordarmi di sentire il dottore: chissà che diavolo starà combinando ora* Per il resto, guido velocemente, aiutato dalla quasi totale assenza di traffico.
Ontherocks Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Spoiler: "Ok Vai avanti, io ti seguo..." Samuele era rimasto abbastanza impressionato dalla prova di forza del compagno... *Meglio tenerselo amico, potrebbe sempre tornare utile uno come lui...*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.