Vai al contenuto

I gemelli Laston

Obluraski

Messaggio consigliato

Inviato

L'uomo in nero cerca di fuggire, ma un secondo pugno del mercante e un colpo di pomello dato contemporaneamente da Galahad lo fanno stramazzare al suolo.

Aiutami a legarlo, presto!..prendi una corda o qualcosa per legarlo!

dice inutilmente al mercante, il quale si trova addosso al suo avversario con la chiara intenzione di finirlo a pugni.

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
attacco il mercante con la sola intenzione di stordirlo, con un'altro colpo di pomello, o di piatto con la spada, e cerco di trascinare il corpo dell'uomo in nero a distanza dal mercante per poterlo legare appena possibile

..non potevo trovare un'altra strada?..un assalito che assale il suo assalitore..non esiste strazio più grande!

Inviato

@DM

Spoiler:  
una volta stordito il mercante lego per bene l'uomo vestito di nero, trovo qualcosa ( anche un'altra corda, vedo se l'uomo vestito di nero ne ha una, o il mercante ) per immobilizzare anche il mercante, tranquillizzo i cavalli e li assicuro ad un albero, poi, una volta sicuro che niente e nessuno possano aver visto nè udito nulla li faccio rinvenire uno alla volta, partendo dal mercante

..che lavoraccio!

Inviato

Galahad lega con una corda trovata sul carro i due uomini svenuti.

Quando il mercante rinviene in suo sguardo è carico d'odio, ma non dice niente.

Galahad allora rianima anche Dagoneth.

Tutti:

Spoiler:  
Anche se l'altro PG non vede alcune cose spoileratele solo se sono importanti, non credo che cambierebbe molto se Magoselvaggio sapesse che Galahad ha tranquillizzato i cavalli prima di rianimare il suo PG...
Inviato

@Master

Spoiler:  
Appena vengo svegliato cerco di vedere se c'è qualcosa che mi poò servire per fuggire, controllo se ho le gambe legate e se c'è la minima possibilità di saltare via dal carro. Mentre facio ciò, cercando di rimanere il più indifferente possibile dico:

"Bravo, sei riuscito a rubare un carro che avevo quasi rubato io..."

Inviato

@DM

Spoiler:  
non volendo correre il rischio di un " ammutinamento improvviso " li assicuro alle ruote del lato destro del carro, e mi tengo a distanza di sicurezza ( di spada )

@tutti :" bhè, ora che abbiamo fatto amicizia possiamo considerare il fatto di conoscerci più approfonditamente senza prenderla tanto sul fisico?

@mercante: " capisco il tuo spavento messere, ma la tua mi è sembrata una reazione dovuta più all'ira più che alla paura, mi spieghi chi sei e cosa muoveva tutta questa rabbia?

@DM

Spoiler:  
mentre gironzolo tra i due mi soffermo sull'uomo vestito di nero, considerando il fatto che è vestito di nero, e come minimo incappucciato o qualcosa di simile, cerco di guardarlo bene in viso togliendo gli indumenti che possano nascondere i suoi lineamenti.
Inviato

"Non fare il filosofo, anche tu non sei altro che un ladro di polli.

Ma lo sai quante persone si rivestirebbero in vista dell'inverno con tutti i soldi che lui, o chi per lui, si faranno dalla vendita di tutto ciò?

Inviato

In questi tempi l'unica pena certa per il furto è la morte risponde con tranquillità il mercante.

Dagoneth

Spoiler:  
Noti che le corde non sono state strette troppo bene, dovrebbe essere relativamente facile liberarsi.

Tutti

Spoiler:  
Dato che il BG è vostro e che voiconoscete sicuramente meglio di me i vostri PG non vi dirò mai: "riconosci tuo fratello", questa cosa la lascio a voi.
Inviato

@Master

Spoiler:  
Provo a liberarmi ed intanto cerco di distrarre l'attenzione di entrambi, quella dell'uno sull'altro e viceversa.

Rivolgendomi al mercante:

"Al momento non penso che abbiamo molto su cui poter parlare, il tuo paladino ci tiene entrambi legati come due salami"

@Tutti

Spoiler:  
Bhè non penso che per me questo sia il momento per mettermi a fare il fisionomista, sono stato tramortito e legato... Ed in tutto ciò non si è scoperta mai la mia faccia? Penso che così come sono le cose "qualcun'altro" dovrebbe riconoscere me... :-p
Inviato

@DM

Spoiler:  
visto che mentre era legato, galahad provvede a "smascherare"l'uomo vestito di nero si accorge di un medaglione che penzola dal collo dell'uomo. Guardandolo in viso si rende conto di quanto possa essergli somigliante e prova un brivido di paura.

@uomo legato:" come ti chiami?..mi fai venire in mente un uomo che ormai esiste solo nei ricordi di vecchi racconti!!

Inviato

A me ricordate soltanto due uomini che sono già morti, ma ancora non lo sanno. dice il mercante, sputando a terra.

Dagoneth:

Spoiler:  
Ormai hai allentato le corde a sufficienza, uscirne sarà facile, purtroppo il tuo avversario farà sicuramente in tempo a macellarti (o a stordirti di nuovo) prima che tu sia libero, dato che continua a tenerti d'occhio.
Inviato

Dò un calcio al mercante in risposta a quello che ha detto, con il chiaro intento di buttarlo giù dal carro e gli dico:

"Forse ho sbagliato ad avere pietà di te e non ucciderti subito come fanno tutti i ladri da quattro soldi"

@Master

Spoiler:  
Cerco di sfruttare un'eventuale azione del mio carceriere che per salvare il mercante si dovrebbe distrarre da me e darmi modo di scappare.
Inviato

:"v i tengo legati perchè altrimenti vi comporterste come i bambini!

@DM

Spoiler:  
ascoltando le ultime parole del mercante decide di stordirlo di nuovo, per evitare di fare in modo che continui a provocare.

p.s. dimmi tu quando sono in grado di vedere in viso l'uomo vestito di nero.

Inviato

Galahad stordisce nuovamente il mercante, Dagoneth sfrutta l'occasione per liberarsi rapidamente dalle corde che lo legavano.

Galahad:

Spoiler:  
1: Come già detto qualche post fa il riconoscimento lo lascio a voi.

2: Il tuo allineamento diventa caotico neutrale.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@dm

Spoiler:  
vorrei sapere se ho fatto in tempo a riconoscere l'uomo vestito di nero, perchè in questo caso lo invito a fermarsi chiamandolo per nome, altrimenti mi butto al suo inseguimento
Inviato

Galahad:

Spoiler:  
@dmvorrei sapere se ho fatto in tempo a riconoscere l'uomo vestito di nero, perchè in questo caso lo invito a fermarsi chiamandolo per nome, altrimenti mi butto al suo inseguimento

Come già detto, il riconoscimento lo lascio a voi. Secondo te il tuo PG sarebbe in grado di riconoscere suo fratello in questo breve tempo? Se la risposta è si, allora lo riconosci, altrimenti no.

Inviato

@uomo vestito di nero: "..fermati Dagoneth!..fuggi persino di fronte ai tuoi familiari?..capisco che sei abituato a non avere legami..ma il medaglione che porti al collo non può che farti ridefinire questa tua condizione!!

@DM

Spoiler:  
rimango fermo, aspetto che Dagoneth si volti, non voglio pernderlo con la forza. Lo aspetto sul carro insieme al mercante che nel frattempo faccio rinvenire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...