Magoselvaggio Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Sentendo queste parole mi fermo, mi giro e fisso lo sconosciuto con più attenzione cercando di capire dichi si tratti per conoscermi così bene. @Master Spoiler: Penso che mi riconosco
Obluraski Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Dagoneth: Spoiler: Penso che mi riconosco Come detto anche a WILDSOUL. nel riconoscimento non ci metto becco, quindi se pensi di riconoscerti, allora ti riconosci.
Magoselvaggio Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Rivolgendomi a Galahad con tono ironico: "Somigli ad una persona che conosco... Le circostanze in cui ci siamo incontrati sono tutt'altro rispetto alle mie aspettative ma così è, passo alla presentazione, io sono Dagoneth Laston e se gli occhi non mi ingannano e hai una certa cosa che mi aspetto che tu abbia, tu sei Galahad Laston, mio fratello gemello..."
Obluraski Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Nel frattempo il mercante si risveglia "Bah, ci mancava solo che foste figli della stessa pu***na..." dice, con tono alquanto rassegnato, sputando nuovamente a terra.
Magoselvaggio Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Parto per dargli un calcio, possibilmente in bocca, e cercare di nuovo di buttarlo giù dal carro e nel frattempo dico: "Come ti ho già detto ho sbagliato una volta a non ucciderti al primo colpo, cerca di non farmi recuperare all'errore."
WILDSOUL Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 :"..è strano fratello! ti cerco per mari e monti e ti trovo a derubare un carro diretto alla fiera delle vanità!?..non mi aspettavo in nessun modo di trovarti qui..quasi perdevo le speranze! rivolto al mercante:"e tu..ho cercato di difenderti più di una volta ma dimostri troppa insofferenza..mi troveresti troppo audace se non facessi niente per difenderti da mio fratello??..bada bene a come parli di mia madre!..CHI SEI PER PARLARE CON TANTA INSOLENZA? @DM Spoiler: PUNTO LA SPADA alla gola del mercante, credo che non sia un semplice mercante e provo con le brutte ad estorcergli qualche informazione
Obluraski Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 "Smettetela di fare gli strafottenti, o mi uccidete subito o ve ne tornate da dove siete venuti in attesa che vi ritrovi io... ma tanto non avete il coraggio di uccidermi, non è vero? Patetici." Galahad: Spoiler: Considera che Magoselvaggio gli spoiler non li legge, cerca di essere più chiaro anche per lui. Il Pbf deve essere leggibile e comprensibile anche senza aprire gli spoiler: è importante che tu punti la spada alla gola del mercante? Si. C'è qualche possibilità che Dagoneth non se ne accorga? No. Allora non spoilerarlo. Inoltre la parte non in spoiler è gioco di ruolo, cerca di descrivere un pò di più: "mi rivolgo all'uomo vestito di nero e gli dico" è molto più bello di "@uomo vestito di nero:"
WILDSOUL Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 visibilmente innervosito dalle parole del mercante prendo alla gola il mercante. :"dimmi chi sei per parlare in questo modo, dimmi chi sei per minacciarmi in questo modo, dimmelo o ti giuro che se non hai niente da perdere oltre al carro ti faccio venire voglia di non essere mai nato! ogni volta che il mercante non risponde tendo a stringere di più la presa stando sempre attento a non soffocarlo!
Magoselvaggio Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "Bhè fratello, mi trovi qui perchè è di questo che ha bisogno la gente in questo momento, tutto quello che è su questo carro può sistemare molte famiglie, vestiti, attrezzi ed oggetti vari che renderebbero la loro vita e la mia migliore di quello che è al momento.
WILDSOUL Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "lo credo anche io..specialmente da quando questo mercante che vuole vestire i panni dell'assassino tenta di farmi saltare i nervi!" mi allontano qualche metro portandomi dietro anche Dagoneth @DAGONETH Spoiler: cosa pensi che sia giusto fare con questo tipo?..non credo che sia giusto ucciderlo..ma lasciarlo libero di andare a raccontare a chiunque che lo abbiamo derubato è una cattiva pubblicità per noi..senza contare le taglie che penderebbero sulle nostre teste!!!
Obluraski Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Il mercante sembra più tranquillo, ogni espresione pi paura o violenza che prima aveva non è più particolarmenta visibile.
Magoselvaggio Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @Galahad Spoiler: "Ormai sa che siamo fratelli, neanche a me va di uccidere senza motivo ma lasciarlo libero non è una buona idea, dobbiamo tenerlo prigioniero un paio di giorni, il tempo di smistare tutto e poi lo lasciamo liberoe noi ci dileguiamo"
WILDSOUL Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 continuo a guardare biecamente il mercante, cercando di capire i suoi repentini cambi di umore tamburellando le dita sul pomo dell'elsa. @Dagoneth Spoiler: Dagoneth, pensiamoci bene, qui intorno non conosciamo nessuno, desteremmo troppi sospetti nel portarmi dietro una persona legata..e che sopratutto non dovrebbe parlare.perchè sono sicuro che alla prima occasione questo galantuomo ci venderà al primo cacciatore di taglie..io sono dell'opinione che sarebbe meglio lasciarlo legato ed imbavagliato da qualche parte qui nel bosco, non appena arriviamo nella città + vicina lasciamo un messaggio a qualcuno per farlo venire a prendere, così non avremo un morto sulla coscienza e noi ci saremo dileguati con calma!!
Magoselvaggio Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @Galahad Spoiler: Bhè mi sembrava ovvio che dovevamo tenerlo prigioniero da qualche parte... Non possiamo mica andare in giro con uno legato... Appena troviamo un posto dove tenerlo ci fermiamo e facciamo la spola per andare in città a dare le merci.
WILDSOUL Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 rimane molto pensieroso ed indeciso sul da farsi. @Dagoneth Spoiler: bene, così sia! dirigiamoci alla città più vicina allora, e portiamo un pò di aiuto a coloro che ne hanno bisogno..sperando almeno che ce ne siano riconoscenti in futuro!
Magoselvaggio Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "Allora va bene, facciamo così" Ci dirigiamo alla città più vicina ma nel tragitto cerchiamo qualche punto ben nascosto in cui possiamo stabilire una piccola "base d'appoggio".
Obluraski Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Tutti: Spoiler: Nota: In quest'ambientazione "città" è una parola grossa, le città sono state distrutte, le loro popolazioni decimate durante la guerra e ora sono poco più che villaggi senza nome, formati da baracche costruite usando le rovine. Per arrivare ad una città vera e propria probabilmente ci vorrebbero mesi di cammino. Le vostre possibilità più probabili sono: - Un villaggio senza nome all'interno del bosco di Neverwinter (che è quello in cui vi trovate): massimo un giorno di marcia, abitato da 30, 40 perone al massimo. - Longsaddle, centro importante prima della guerra, ora è un villaggio fortificato abitato da qualche centinaio di persone
Magoselvaggio Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @Tutti Spoiler: Penso che l'intenzione sia di andare dove stava andando il mercante, se c'è qualcuno che compra ci sarà anche qualcuno che ha bisogno ed è a quelli che portiamo le merci.
Obluraski Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Proseguite lungo il sentiero, il mercante vi segue senza fare storie, dopo le prime 4 ore di viaggio il bosco si dirada leggermente, costeggiate le pendici abbastanza ripide di una collina per ulteriori due ore, quando cominciate a sentire i rumori tipici di un insediamento. Non vedete ancora niente, ma sicuramente siete vicini a qualcosa.
Magoselvaggio Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Rivolto a Galahad a bassa voce: Dannazione siamo arrivati vicino ad un qualche villaggio ed ancora non abbiamo trovato niente per nasconderci, dobbiamo tornare indietro a cercare qualcosa. @Tutti Spoiler: Non ci ricordiamo niente del posto? PS: Conosciamo il valore di mercato delle cose cha portiamo dietro? Almeno a grandi linee...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.