Vai al contenuto

I gemelli Laston

Obluraski

Messaggio consigliato

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"intanto prova a descrivermi le guardie, dalla razza all'equipaggiamento..così possiamo farci un'idea di chi e di cosa potrebbero essere!

in secondo luogo decideremo se tentare di entrare o aspettare che se ne vadano per andare a controllare a nostra volta!

..non credi?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Descrivo come ho visto: "C'è un'apertura di circa due metri, sbarrata da un carro vuoto messo di traverso. Due guardie vestite di stracci si trovano ai due lati dell'apertura, una armata di scudo e mazza, l'altra con una pistola e una spada corta nel fodero. Legato ad un albero un asino sta brucando, probabilmente si trova li per spostare il carro quando qualcuno deve passare.

Non so se sia il caso di tentare un attacco diretto... Forse è meglio aspettare la notte e provare di soppiatto, sempre che sia una buona idea entrare lì..."

Spoiler:  
Chiedo scusa per le lunghe assenze ma sono impegnato fino ai capelli :-p
Inviato

"..non sono sicuro sia una cosa semplice entrare, ma da come mi hai descritto la scena sembra che sia qualche riunione più o meno importante di qualche setta, se fosse qualcosa di molto importante non credo che chicchessia faccia fare la guardia a due persone vestite di stracci!

Io credo che se in questo momento si muove una foglia in questo regno...dovremmo saperlo..!

appostiamoci e vediamo che cosa succede..almeno per capire chi entra e chi esce..poi decidiamo..che ne pensi?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...