28 Dicembre 200816 anni comment_281630 Non so.. io ho sempre trovato utilissimo celeritate XD Che sarebbe? E dove si trova?
28 Dicembre 200816 anni comment_281631 Che sarebbe? E dove si trova? si chiama celerity e si trova sul PH2... praticamente come azione immediata ottieni un'azione standard... come effetto collaterale sei stunned per un round...
31 Dicembre 200816 anni comment_282391 si chiama celerity e si trova sul PH2... praticamente come azione immediata ottieni un'azione standard... come effetto collaterale sei stunned per un round... Per questo, a livelli, alti lani fermare il tempo e hai 1d4+1-1 round "bonus" immediati, dieri molto utile!
31 Dicembre 200816 anni comment_282409 Non funziona così. Lanci celerity, fermare l tempo, agisci per 1d4+1 rounds, finisce fermare il tempo. Tutti agiscono, tu rimani dazed per un round. Ci sono altri metodi per essere immuni a quello stato, in ogni caso.
31 Dicembre 200816 anni comment_282437 Non funziona così. Lanci celerity, fermare l tempo, agisci per 1d4+1 rounds, finisce fermare il tempo. Tutti agiscono, tu rimani dazed per un round. Ci sono altri metodi per essere immuni a quello stato, in ogni caso. pero' fermare il tempo ha sempre l'incongita della durata a meno che non la controlli in qualche modo
31 Dicembre 200816 anni comment_282459 Il discorso è che se funzionasse come dice LudTW, entreresti in un loop Celerity-Time stop che si concluderebbe solo quando hai finito gli incantesimi. Fermare il Tempo non da 1d4+1 rounds reali. E' come se tu agissi per 1d4+1 rounds, ma nel tempo reale ne passa sempre e solo 1. Quindi l' effetto Dazed entra comunque il turno successivo.
31 Dicembre 200816 anni comment_282554 Il discorso è che se funzionasse come dice LudTW, entreresti in un loop Celerity-Time stop che si concluderebbe solo quando hai finito gli incantesimi. Non capisco questo passaggio... potresti, per favore, spiegarlo? Ma sei sicuro che l'effetto inizia quando finisce fermare il tempo? (saresti così gentile da darmi anche una indicazione su dove posso trovarlo scritto?)
1 Gennaio 200916 anni comment_282590 Se funzionasse come dici te sarebbe così: Celerity - Time stop (agisco minimo 1 round + quello nel quale sono considerato dazed) - Finito time stop, siccome sono passati almeno 2 turni, cosa mi impedirebbe di usare un altro celerity? Nulla, quindi nuovamente Celerity + Time stop. Ectectect.
1 Gennaio 200916 anni comment_282592 i round di azione sono apparenti e il tempo al di fuori dell' incantesimo è fermo, quindi l' effetto non può applicarsi perchè il tempo non scorre
2 Gennaio 200916 anni comment_282826 Ci sono altri metodi per essere immuni a quello stato, in ogni caso. Quali?? Io non conosco nessun modo per essere immuni al frastornamento [dazed]...
2 Gennaio 200916 anni comment_282867 Beh, c'era una divinità nell' Iron siege che ne era immune (infatti era entrata in un loop di Time stop e celerity), quindi almeno un sistema c'è. Siccome star lì a vedere come hanno costruito divinità con 70 dadi vita di classe è un po' una rottura, cba
2 Gennaio 200916 anni comment_282886 Se funzionasse come dici te sarebbe così: Celerity - Time stop (agisco minimo 1 round + quello nel quale sono considerato dazed) - Finito time stop, siccome sono passati almeno 2 turni, cosa mi impedirebbe di usare un altro celerity? Nulla, quindi nuovamente Celerity + Time stop. Ectectect. Scusa ma, è come dici tu (e probabilmente lo è), non si potrebbe fare anche così: celerity-> time stop=1d4 round immediati, nell'ultimo round di time stop preparo l'azione:" appena finisce il time stop lancio celerity" entrerei lo stesso il loop...
3 Gennaio 200916 anni comment_282962 Scusa ma, è come dici tu (e probabilmente lo è), non si potrebbe fare anche così: celerity-> time stop=1d4 round immediati, nell'ultimo round di time stop preparo l'azione:" appena finisce il time stop lancio celerity" entrerei lo stesso il loop... No, perchè avresti già usato la tua unica azione immediata nel turno "reale" di gioco quando hai lanciato il primo celerity.
4 Gennaio 200916 anni comment_283366 No, perchè avresti già usato la tua unica azione immediata nel turno "reale" di gioco quando hai lanciato il primo celerity. Hai ragione, scusatemi dell'errore, non ci avevo proprio pensato, I'm so sorry...
12 Febbraio 200916 anni comment_296749 Io opto per trasformazione...In pratica ogni round sei cio' che vuoi...e ottieni quasi tutto quello che ti serve...se poi sei un maestro trasformista sei impareggiabile. Sgravato
12 Febbraio 200916 anni comment_296800 Quali?? Io non conosco nessun modo per essere immuni al frastornamento [dazed]... L' ho trovato un sistema, Attraverso la soulmed, "Incarnate Avatar" disponibile solo per Incarnate di altissimo livello però. Law: You gain immunity to daze, paralysis, petrification, and stun, as well as to any magical effect that would slow you.
12 Febbraio 200916 anni comment_296988 tanto vale fare ladro6 beholder mage4 maestro trasformista 10, tanto per avele la bellezza di fare 13 time stop in un turno: diventi un beholder, tra l' altro anche la forma preferita, con la capacità di doppie azioni del cronothrin e lanci 2 time stop con le azioni, uno con celerity e 10 con gli occhi, ogni turno spari 12 palle di fuoco ritardate ed ecco che il master impreca perchè gli tocca tirare troppi dadi
12 Febbraio 200916 anni comment_296996 L' ho trovato un sistema, Attraverso la soulmed, "Incarnate Avatar" disponibile solo per Incarnate di altissimo livello però. Mi potresti dire il manuale?
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