Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"


Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Già, ho notato rispondo a Boris, dopodichè guardo lo scontro fingendo un lieve interesse, senza intervenire.

@ DM:

Spoiler:  
Mi fai un riassuntino te della situazione, tipo com'è la stanza in cui stanno combattendo, com'è fatto lo gnomo e come stanno i miei compagni o posso aprire gli spoiler precedenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Car-Innul

Spoiler:  
Scusami, mi ero dimenticato che non hai letto la descrizione. Rimedio subito: è un grande cortile interno alla villa dello stregone; a quanto hai capito i tuoi compagni devono affrontare e cercare di sconfiggere il giovane guerriero gnomo, che sorride divertito. Iscar è disteso a terra, come indebolito.

Lo stregone si avvicina a Iscar e, cercando di non interrompere nè disturbare la battaglia, tira fuori dalla sua tunica una ampolla, che apre con un sonoro "stup". Dopodichè versa il suo contenuto nella bocca di Iscar, che non provoca resistenza per la troppa debolezza.

@ Iscar:

Spoiler:  
Ti senti rinvigorire e il bruciore che ti attanagliava lo stomaco si stà attenuando
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti: Vimak riesce a colpire di striscio lo gnomo, ma la forza è tale da infliggere un duro colpo

Spoiler:  
21 danni
. Lo gnomo smette di sorridere, e passa subito al contrattacco colpendo il goliath in un punto vitale con una forza notevole
Spoiler:  
22 danni e avvelenato
. Vimak cade subito a terre e dice: Non vi è servita a niente la lezione? . Poi punta il suo micidiale stocco alla gola del goliath, ma lo stregone li fa cenno con un gesto di allontanersi e si avvicina al goliath per curarlo.

Poi dice: Ormai è chiero con il mio guerriero non è alla vostra portata...in ogni caso avete dimostrato il vostro valore e vi do la possibilità di aiutarmi..seguitemi Detto questo si allontana dal cortile e voi vi sbrigate a seguirlo, aiutando Vimak e Iscar. Seguite lo stregone per alcune decine di metri, nella sua enorme casa che sembra un labirinto. alla fine arrivate allo studio, dove lo avete incontrato la prima volta, vi sedete e ascoltate le sue parole. Sarò molto chiaro con voi: quello che stò per rivelarvi potrà compromettere la vostra vita..siete disposti a rischiare tanto?

Spoiler:  
Scusate per il ritaredo. PS: Rispondete riflettendoci
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti:

Spoiler:  
A questo punto dò per scontato che accettiate

Lo stregone inizia dicendo: Voglio essere con voi molto sincero e diretto: la foresta in cui vi sono apparso è in realtà... compreso nel più grande cerchio di rune esistente!! Quando uno gnomo si trova all'interno di esso, perda le capacità di lanciare incantesimi di illusione e ammaliamento, mentre i nani si sentono rinvigoriti quando si trovano nella foresta. Inoltre pare che a guardia del cerchio magico ci sia una potentissima creatura, agli ordini di Gelf Darkhearth, colui che odia più di tutti il popolo degli gnomi. Mi servivano dei valorosi guerrieri per distruggere la creatura... e sopprimere il cerchio di rune!! Detto questo resta in silenzio, aspettando la vostra reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti: Lo stregone continua il suo discorso: Visto che il cerchio ha un valore inestimabile, non vi lascierò andare da soli e privi di difese...perciò il guerriero che avete affrontato poco fa vi accompagnerà nella foresta. Vi incontrerete domani all'alba ai margini della foresta. Detto questo si allontana senza nemmeno salutarvi o augurarvi buona fortuna.

@ Tutti:

Spoiler:  
Sono circa le 12 e ora siete libiri di fare ciò che volete: esplorare la città, trovare informazioni sulla foresta, cercare una locanda in cui rifocillarsi..a voi la scelta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...