Obluraski Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Pur sovrappensiero seguo il gruppo verso la locanda. Certamente l'equilibrio naturale delle cose è più importante della supremazia nanica sugli gnomi, ma mi chiedo quali siano le reali intenzioni di questo stregone @DM: Spoiler: Ho dei SERI problemi di connessione, se non rispondo fai pure tu al posto mio.
LudTW Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Appeno arrivato alla locanda di prima mi avvicino al bancone:"Signore, non avrebbe delle stanze per noi?"
Dany93_thebest Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Appena entrate nella locanda vedete che ci sono 2 cameriere e l'oste indaffarati allo scopo di sfamare molti persone. Vedete che, alla vostra sinistra, ci sono 3 tavoli dove sono seduti alcuni gnomi, che sembrano clienti abituali, che stanno scherzando e brindando tra loro; davanti a voi, vedete 2 goliath dall'aspetto minaccioso ordinare 2 boccali di birra, mentre l'oste stà correndo innervosito da loro; alla vostra destra vedete 2 tavoli vuoti, un tavolo con un uomo dalla pelle scura e dal volto semi-coperto e un tavolo con 3 nani scorbutici. appena l'oste vi vede, vi fà accomodare nel tavolo tra l'uomo e i nani e vi porta da bere. Poi vi dice Per il cibo dovete aspettare alcuni minuti, perchè la carne che ho cotto è già finita... detto questo si appresta a tornare alle sue mansioni. @ Tutti: Spoiler: Mentre aspettate potete alzarvi e andare a perlare con gli altri ospiti della locanda @ Car-Innul Spoiler: Ok, non ti preoccupare
LudTW Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Aspetteremo, intanto, avete già in mente come ci muoveremo?" Serve un piano, non ci si può certo avventurare in una foresta di queto genere alla ceca!
BomberDede Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "non so, penso ci farà sapere qualcosa di più il mago no?"
LudTW Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 "Non è che mi fidi troppo da quello lì..." Dico con chiaro tono scettico
vento_nero Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Bè, ha detto che il suo guerriero ci seguirà: immagino lui abbia tutte le informazioni più utili... In ogni caso nemmeno io mi fido troppo di lui, il fatto che sia così paranoico la dice lunga.
LudTW Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Annuisco alle parole del mio amico:"Immagino che tu abbia ragione!"
Dany93_thebest Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Mentre state discutendo, notate che l'uomo vi stà fissando, incuriosito dai vostri discorsi, ma appena vede che lo state osservando, distoglie velocemente lo sguardo da voi. Intanto i nani grindano spazientiti al locandiere di portali altra birra e cibarie.
LudTW Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Mangio abbondantemente sorseggiando la birra che mi hanno portato "Avete notato anche voi che quell'uomo ci sta osservando?"
Dany93_thebest Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @ Boris: Spoiler: Mangio abbondantemente sorseggiando la birra che mi hanno portato "Avete notato anche voi che l'oste ci sta osservando?" Mi sa che hai frainteso leggi il testo: è l'uomo che vi osserva, e voi non avete ancora il cibo @ Tutti Spoiler: Visto che Oblurasky ha problemi a internet, se per più di due giorni non posta, farò io le sue azioni.
LudTW Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @DM Spoiler: Scusa, ho modificato il messaggio:rolleyes:
BomberDede Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 "Beh di questo luogo non mi stupisce più nulla!" *però è curioso* sottovoce dico "che ne dite se uno va a sedersi da lui e cerca di scoprire qualcosa?"
vento_nero Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Bah, lascia che guardi quel che vuole: abbiamo altro a cui pensare noi.
LudTW Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 "Forse è meglio lasciare stare, se ha dei problemi verrà lui da noi!"
Dany93_thebest Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Finalmente l'oste arriva con le cibarie e voi cominciate a mangiare, divorando le gustose pietanze nei vostri piatti. Dopo circa 30 minuti, vi siete completamente rifocillati e riposati Spoiler: Recuperate 1d10 di pf , visto che nella carne c'era una erba medicinale conto le infiammazioni . Intorno a voi ci sono le stesse persone di prima, ma ora sono tutti tranquilli a mangiare e a bere. Il locandiere si avvicina a voi e vi dice, con tono cortese: Il cibo e le birre ve le metto in conto, così potete pagare tutto insieme tranquillamente quando andrete via. @ Tutti: Spoiler: Decidetevi sul daffarsi
LudTW Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 "Il cibo era veramente buono!" @DM Spoiler: Che ore sono?
BomberDede Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 "si si, mangiato proprio bene! Secondo me a questo punto si potrebbe anche andare a letto no?"
vento_nero Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 con la pancia bella pienia: Sì, si potrebbe andare a dormire e riincontrarci domani mattina.
Dany93_thebest Inviato 12 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 @ Tutti : Spoiler: Ma se prima vi ho detto che erano le 12, come è possibile che sia già ora di dormire? Infatti sono le 13 e un quarto. PS: Obluraski non risponde, perciò se ci saranno dei combattimenti, userò io la sua scheda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.