Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"


Dany93_thebest

Messaggio consigliato

"Beh, io non ho molto da fare ma non penso che in questo villaggio ci sia qualcosa che mi possa interessare, vado in camera mia!"

Salgo in camera mia e mi metto a studiare gli incantesimi del mio libro.

@DM

Spoiler:  
Se non succede nulla rimango in camera mia fino all'ora di cena
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta

Passate tutto il pomeriggio nelle locanda e conoscete alcuni gnomi molto simpatici, che vi raccontano strane leggende sulla foresta, ma voi sogghignate, perchè sapete che cosa provoca i mutamenti nella magia degli gnomi.

Arriva la sera e siete gli unici ospiti della locanda, tranne l'uomo che avete visto a pranzo. Decidete di coricarvi e salutate l'oste ( sono circa le 7 e mezzo ).

La notte procede senza problemi e quando scendete all'alba ( circa la 4 e mezzo ) vi mettete subito in marcia e arrivate ai margini della foresta verso le 5. Aspettate una dacina di minuti, ma non vedete arrivare nessuno...

Spoiler:  
Che fate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre state aspettando pazientemente lo stregone e il suo guerriero, Boris sente un fruscio nell'erba, ma prima di potervi avvertire parte un quadrello di balestra che ferisce Iscar alla costola destra

Spoiler:  
4 danni
.

Vi mettete subito in allerta e cercate di capire da dove è venuto il quadrello; improvvisamente sentite un'altro sibilo e vedete un altro quadrello uscira dall'erba vicino a Iscar, che viene mancato. Subito circondate il luogo da cui e provenuto il quadrello... ma ad un certo punto sentite rumoroso Clong!! e vedete un corpo insaguinato disteso per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare non era solo la foresta ad essere strana, ma molte altre cose... è strano anche che sia morto così casualmente: per attaccarci in svantaggio di quattro a uno doveva ritenersi abbastanza capace, non credo sia morto per una distrazione del genere

E inoltre il mago non si è visto ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite un rumore alle vostre spalle e vi voltate di scatto, ma vi rilassate quando riconoscete lo sregone e il guerriero.

Quest'ultimo sogghigna vedendo Iscar ferito e dice in tono spavaldo: Avete avuto dei problemi senza il mio supporto!? Lo stregone però stavolta lo zittisce con un gesto e dice: Non c'è tempo per litigare, Frety, dovete sbrigarvi, se voilete essere di ritorno prima del tramontodel sole.. Poi si rivolge a voi Dovete scusare Frety, è abituato a essere il migliore. Ora avviatevi Il guerriero gnomo non se lo fà ripetere due volte e si avvia dentro la foresta dicendo: Sbrigatevi, se non volete perdere la via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite il guerriero per circa 1 km, attraverso la fitta foresta dove vi siete incontrati, poi si ferma di colpo e dice: Questo è il centro del cerchio... probabilmente adesso il suo protettore sa che siamo qui e che abbiamo scoperto il cerchio, quindi verra' a " accoglierci" Poi sguina il suo stocco e si mette in posizione di attacco, molto attento a cio' che vede e a quello che sente.

@ Iscar:

Spoiler:  
Tutti tranne 4 danni: infatti, senti che il tuo corpo, che apparentemente aveva subito ferite gravissime, durante la notte si sia ripreso completamente ( forse è dovuto dal fatto che l'orso era un illusione...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...