LudTW Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 "Non ti fidi degli gnomi? Ne riparlamo dopo..." Mi concentro per alcuni istanti @DM Spoiler: Peraro un'azione: appena compare un nemico mi casto distorsione
vento_nero Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Estraggo la mia amra, e mi preparo a lanciaro un incantesimo in caso compaia un nemico. Spoiler: azione preparata: se appare un nemico lancio forza del toro
Dany93_thebest Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Per alcuni minuti non sentite altro che un fruscio nell'erba, probabilmente di qualche animale selvatico, ma nel vostro animo non regna certo la pace... e a buon ragione. Infatti vedete, al chiarore della luna, una massa corporea avvicinarvi a voi. Lo gnomo, rabbrividisce per la priva volta, da quando lo avete conosciuto: Quello è un Sussurro della Terra. Pultroppo è quasi immune a tutte le armi, e colpisce i suio nemici con mosse subdole... stiamo attenti!! Detto questo si concentra contro il suo avversario. @ Tutti : Spoiler: Per ora non vi posto la piantiva, ma sappiate che se ne avete bisogno la metterò. L'elementere incorporeo si trova a circa 12 m da voi e sembra essere uscito da una specie di incavatura su una collinetta. @ Tutti: Spoiler: Iniziative: Boris (17); Iscar (16); Vimak (13); Sussurro della Terra (12); Guerriero Gnomo (9); Car-Innul (9)
LudTW Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 "Si incomincia" Con alune esperte mosse muovo elegantemente le mani nell'aria pronunciando alune arcane parole @DM Spoiler: Casto su di me distorsione
BomberDede Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 *immune alle armi?? vedremo!* impugno l'ascia e carico ilmostro di fronte a me Spoiler: ehm mastah. non trovo la scheda. me la rimandi? in ogni caso attacco con -3di poderoso
vento_nero Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Alle parole "immune a quasi tutte le armi" invece di lanciare un incantesimo destinato a potenziarmi allungo una mano, pronunciando alcune parole e facendo scaturire dalla mia mano alcuni d'ardi di energia che si schiantano sulla creatura. Spoiler: dardo incantato, 3d4+3
Dany93_thebest Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 @ BomberDede: Spoiler: La scheda la metto nella bacheca, ok? @ Tutti: Spoiler: Aspetterò fino a domani per vedere se Obluraski si fa vivo, altrimenti inizio il combattimento e faccio le sue azioni ( Così devo fare 3 personaggi XD.
Dany93_thebest Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 @ Bomber: Spoiler: Mi dai il tuo contatto msn, così ti rispedisco la scheda, visto che è troppo grande per allegarla?
Dany93_thebest Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 @ Tutti: Spoiler: Visto che Obluraski non si fà vivo, continueremo senza di lui ( Mi dispiace per lui, ma altrimenti ci areniamo...) Sentite Boris pronunciare parole antiche e potenti e lo vedete molto sfocato, probabilmente a causa di un incantesimo. Iscar va alla carica contro il Sussurro della Terra, ma non riesce a colpirlo. Spoiler: 10+11-3=18 CA: Del Sussurro=20 Vimak invece cerca di lanciare un dardo incantato verso l'elementare incorporeo, e riesce ad infliggerli un duro colpo Spoiler: Che c**o: ai fatto 18 con il dado ( Avevi il 50% di possibilità di sbagliare ed è uscito pari) e gli hai inflitto ben 13 danni . Il Sussurro della Terra reagisce con rabbia all'Attacco di Vimak, sfogandosi su di esso Spoiler: Si sposta di 6 m verso Vimak ( Fallisce l'attacco di Opportunità di Iscar ) e cerca di colpirlo con una delle sue terribili tecniche, e Vimak viene colpito da una orrenda tecnica. @ Vimak: Spoiler: Sei stato colpito da Avarizia e sei costretto ad attaccare Frety per 3 turni ( Visto che porta una armatura scintillante) Frety si avvicina all'Elementare e cerca di colpirlo, ma anche lui invano Spoiler: Ha fatto due con il dado... no comment Car-Innul prepara un azione
LudTW Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 "Maledizione, Viamk!" Non devo perdere la concentrazione, non devo... Mormoro alcune parole e sull'indice della mia mano destra si forma una piccola palla infuocata che scaglio contro il nemico. @DM Spoiler: Lancio una palla di fuoco cercando di comprendere nell'esplosione solo l'avversario e non i miei compagni
Dany93_thebest Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 La palla di fuoco lanciata da Boris centra il Bersaglio con una grande esplosione, ma sembra che non abbia fatto affetto sul mostro Spoiler: Mi disp, hai fallito il tiro per confermare ( Visto che è incorporeo) @ Tutti Spoiler: Qualcuno ha l'indirizzo di Obluraski? Se me lo potete dare, gli mando una mail per sapere che problemi ha con internet. PS: Ora Tocca a Iscar.
BomberDede Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 *meledetto tyi colpirò!!!* i lancio di nuovo contro di lui cercando ancora di colpirlo con tutte le forze Spoiler: att standard senza att poderoso
Dany93_thebest Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Iscar atacca con maggiore forza il Sussulto della Terra , ma inveno. Lo gnomo guerriero urla: Stiamo sprecando le nostre energie: è immune agli attacchi non magici @ Vimak Spoiler: E' il tuo turno: devi attaccare per forza il guerriero gnomo, con le armi ( Posta lo stesso, scrivendo quello che pensi)
vento_nero Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Improvvisamente mi giro, gli occhi hanno un'espressione vuota. Improvvisamente tentando di utilizzare la mazza assesto un colpo a Frety. ...ma che diavolo!???
Dany93_thebest Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Vimak attacca senza preavviso Frety, che però è pronto a pararsi e sciva il suo attacco, poi dice : E' come l'altra volta: il Sussurro della Terra utilizza le sue tecnica infime per farci combattere uno contro l'altro.... Il Sussurro della Terra cerca di influenzare anche Frety, ma lo gnomo è pronto a resistere al suo attacco Spoiler: Tiro di Frety => 19+x... CD dell'attacco del Sussurro della Terra => 18 Frety, cerca di risolvere la situazione prendendo in mano uno strano oggetto, a forma di uovo grigio, che si illumina appena lo tocca. Dopo pochi secondi torna normale, ma sembra che non sia successo niente. Frety non dice nulla, ma si vede dalla sua espressione che sembra soddisfatto. Car_Innul, invece, è concentrato, e riesce a invocare un Fulmine dal cielo che colpisce il Sussurro della Terra, che si dimena per il dolore. Spoiler: 8 danni PS: Tocca a Boris
LudTW Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Ho finito gli incantesimi d'attacco, anzi no... Mormoro alcune parole e dalle mie mani partono diversi dardi che vanno a colpire il nemico. @DM Spoiler: Lancio dardo incantato
Dany93_thebest Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Un dardo di energia trapassa il corpo incorporeo del Sussurro della Terra, ma non senza conseguenze... Spoiler: Fa 7 danni Il Sussurro della Terra si accascia al suolo e scompare in una nuvola di vapore. In pochi secondi tutta la foresta ritorna tranquilla... o almeno così pare. @ Vimak: Spoiler: Ti senti tornare in te e non hai più la frenesia di rubare tutto ciò che luccica.
BomberDede Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Cos'era quell'essere? pregate di incontrarne pochi. i nostri attaccih son inutili su di lui"
LudTW Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "I vostri... come avete potuto vedere quelli magici li soffriva eccome!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.