vento_nero Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Sì, ora sto bene... ma prima... non riuscivo a controllarmi!
LudTW Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Non ti devi preoccupare, non è stata colpa tua!" Mi rivolgo alla nostra guida."Allora, che si fa?"
Dany93_thebest Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Lo gnomo è ancora profondamente scosso, ha il fiatone, e ci mette qualche secondo prima di rispondervi: Penso che questo potente cerchio sia protetto da minaccie maggiori di questa.... Poi indica la grotta da cui è uscito il mostro Rifugiamoci lì!!. Seguite lo gnomo ed entrate nella grotta, che vi ripara del freddo del mattino. Stranamente ci sono delle torcie ( spente) lungo il perimetro della grotta ( è rettangolare, circa 10 m per 4 m ) e c'è una porta alla fine di essa. Strano pensate tutti e Car-Innul dice: Che cosa c'entra una porta in una grotta nel mezzo di una foresta? Poi prova ad aprirla, ma ( ovviamente ) è chiusa a chiave.
vento_nero Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Di certo nulla di buono, ma di certo la soluzione a questo mistero.
BomberDede Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Non lo so ma no mi piace. Che dite? dovrei provare a sfondarla??"
LudTW Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 "Aspettate, non mi sembra molto saggio!" Pronuncio arane parole e improvvisamente dai miei occhi esce un cono cangiante di luce. Spoiler: casto individuazione della magia e guardo l'intera grotta per 3 round
Dany93_thebest Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 @ Boris: Spoiler: Non noti niete di sospetto, ma percepisci ancora l'aura maligna dell'elementale che avete sconfitto, provenire da un vaso rosso, vicino alla porta, appoggiato per terra, che prima non avevate notato...
LudTW Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "Ok, potete stare tranquilli, qua non ci sono magie attive... Anzi, a dire il vero ci sarebbe quell'anfora da dove è probabilmente uscito l'elementale." Indico l'anfora. "Ovviamente non sono a conoscenza di eventuali trappole non magiche"
Dany93_thebest Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 @ Tutti Spoiler: Raga, che cosa fate?
BomberDede Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "Io provo a sfondarla allora!" mi butto allora di forza contro la porta al fine di sfondarla
LudTW Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "Bene!" Faccio un passo e mi metto dietro al mio amico che sta per abbattere la porta:"nel caso uscisse qualcosa di ostile io sono pronto!" @DM Spoiler: Preparo la seguente azione: se dietro la porta c'è un'entità nemica lancio trama ipnotica
Dany93_thebest Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Appena Iscar scaraventa l'anfora a terra, questa va in mille frantumi e da essa esce un denso fumo nero che di dà il voltastomaco Spoiler: Siete nauseati per circa 5 minuti Vi distendete e aspettate che la nausea passi. Poi, appena vi riprendete controllate la porta e vedete che è ancora chiusa a chiave.
LudTW Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 @DM Spoiler: Guarda che voleva sfondare la porta... non l'anfora!
Dany93_thebest Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Appena Iscar scaraventa l'anfora a terra, questa va in mille frantumi e da essa esce un denso fumo nero che di dà il voltastomaco Spoiler: Siete nauseati per circa 5 minuti Vi distendete e aspettate che la nausea passi. Poi, appena vi riprendete controllate la porta e vedete che è ancora chiusa a chiave. @ Tutti: Spoiler: Scusate, avevo 39 di febbre quando ho scritto... Ignorate quello che ho scritto prima. Iscar prende la rincorsa e va a tutta velocità verso la porta, cercando di sfondarla. Riesce nell'impresa, ma non riuscite a distinguere cosa c'è al di là della porta distrutta, perchè c'è un buio pesto Spoiler: Neanche Car-Innul, che possiede oscuro visione.
LudTW Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 "Non mi sembra frutto della natura quel buio così intenso..." @DM Spoiler: Casto luce su me stesso Improvvisamente vedete il mio corpo illuminarsi, faccio un passo avanti vedendo se il mio incantesimo riesce a penetrare le tenebre.
Dany93_thebest Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Appena Boris finisce di pronunciare alcune parole, si illumina e risplende come una torcia. Poi cerca di entrare nella stanza per illuminarla, ma eppena ci entra, l'effetto dell'incantesimo sparisce misteriosamente. Frety allora sussurra: Forse è colpa del cerchio magico...
LudTW Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Mi giro verso Frety:"Allora cosa proponi di fare?"
Dany93_thebest Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Frety: Non lo so', l'unica cosa che ti posso dire è che non riesco come siamo riusciti a sconfiggere il Sussurro con la magia, visto che siamo dentro la foresta... c'è qualcosa che non quadra. Poi si gira verso gli altri: Voi che ne pensate?
Dany93_thebest Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @ Tutti: Spoiler: Raga, se non scrivete e dite che cosa volete fare, io non possiamo andare avanti...
LudTW Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Mi gratto la testa dubbioso:"Io non so proprio che fare...voi cosa proponete: attravesiamo quella porta o cerchiamo un'altra strada se esistente?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.