Dany93_thebest Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @ Boris: Spoiler: Ovviamente non mi stavo riferendo a te prima, ma agli altri: tra Obluraski che ha problemi a internet e gli altri che non postano, non riusciamo ad andare avanti.
BomberDede Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 "andare al buio mi sembra una stupidata sinceramente, direi che dovremmo cercare una altro ingresso!"
Dany93_thebest Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @ Tutti ( si fa per dire): Spoiler: Finchè Obluraski e Vento non si fanno vivi, temo che dovremmo sospendere il pbf, visto che giochiamo in 3, me compreso; inoltre Lud la prossima settimana parte per Praga per una settimana, e quindi rimarremmo io e Bomber... quindi finchè o Obluraski o Vento non postano, blocco il pbf; se quando torna Lud da praga non si sono ancora fatti vivi, riapro la bacheca per cercare nuovi pg
Dany93_thebest Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 @ Tutti: Spoiler: E' tornato qualcuno?
Dany93_thebest Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 @ TUTTI: Spoiler: Mi riferivo a vento-nero e a Obluraski.... a questo punto sospendo il tropic fino a che non trovo qualche altra persona ( Oppure se la trovate voi...)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.