Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

Bè, di cose strane ne sono successe varie. Un orso infuriate e ferito ci attacca e qualcuno nasconde la direzione da cui è arrivato. La magia non funziona bene... erano fondate le voci di cui io e Boris avevamo sentito... e in più il tuo sogno, non è sicuramente un caso tu l'abbia fatto qui.

Accarezzo un poco il mio lupo mentre penso.

Cosa diavolo starà accadendo?

Poi rivolto ali altri due: Voi cosa ne pensate? Al momento, il nostro unico indizio è quest'orso...

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*pare proprio così. se almeno fosse stata più chiara la visione-...*

mi giro poi verso gli altri due

"boris, se ne sei in grado parla con l'orso. e tu car-innul, ti sarei grato se fossi in grado di curarmi. Abbiamo tutta la giornata davanti ma è necessario arrivare in fondo a questi misteri!"

Inviato

Parlare con l'orso? E se mi uccide? No, grazie!

"Ecco... Io... non so proprio se sono in grado! Mi sento poco bene..."

Guardo l'orso con apprensione.

"Ma siamo proprio sicuri che l'orso non sia pericoloso?"

Inviato

Rivolto verso Boris:

Gnomico:

Spoiler:  
Vista la situazione, secondo me corriamo tutti più rischi se non ci parli

Dico con voce calma e rassicurante.

Dopodichè mi rivolgo verso Iscar:

Mi dispiace, ma non avevo messo in conto una giornata così. L'unica cura magica che avevo ha già salvato la vita a più creature, comunque.

Posso farti un impacco di erbe medicinali, se vuoi, come quello che ho fatto sull'orso, dovrebbe ridurre sia il sanguinamento che il dolore.

@DM:

Spoiler:  
Se Iscar accetta, gli faccio la stessa cosa che ho fatto all'orso
Inviato

Mi alzo e mi avvicino all'orso

"Ehm... Sono Boris. Ecco, volevo prima di tutto scusarmi anche a nome dei miei compagni per averti attaccato ma ci hai colti alla sprovvista..."

Ora mi ammazza

Inviato

Questa foresta...!

Ad alta voce, con fare imperioso:Bene, andiamocene da qui, poi pensiamo a risolvere il mistero!

al nanoTu, che sembri saperne più di noi di queste cose, cosa è successo?

Spoiler:  
scusate pel l'edit, avevo interpretato male il post di dany
Inviato

Mi siedo di nuovo

Scampato pericolo... una illusione? interessante! chi sarà mai stato? forse la foresta stessa!

"Mi sento abbastanza stanco! Non potremmo fermarci e riposare? Dopotutto abbiamo camminato per tutta la notte!"

Inviato

Mentre vi allontanate dalla foresta, il sole è già alto nel cielo ( sono circa le 11 ) e vi avvicinate ad un villaggio gnomico, che Vimac e Boris avevano intravisto prima di entrare nella foresta. Appena entrate, alcuni bambini gnomi, vi vengono incontro, incuriositi.

@ Tutti

Spoiler:  
Vedete che il villaggio non è molto grande, ci sono più o meno 500 abitanti.
Inviato

seguo gli altro riflettendo

*ok siamo usciti, e ora?*

poco fuori dalal foresta ma prima di entrare nel villaggio mi fermo e chiamo gli altri

"Un secondo Ragazzi. Capisco che siamo voluti uscire da questa foresta e non potevo essere più d'accrdo visto che ho bisogno di cure però penso sia il momento di decidere cosa fare.

Voglio dire, se effettivamente l'orso è stato mandato dallo gnomo della mia visione vuol dire che è un mago potente e ci conviene ascoltarlo. E' anche vero che non abbiamo abbastanza indizio a meno che qualcuno di non voi non abbia già sentito parlare di questi cerchi, chiavi e rune varie.

Quindi ora io direi di fermarci e cercare un guaritore, sperando in una nuova visione o qualcosa di simile. O al limite cerchiamo un saggio del villaggio da interrogare. che ne dite?"

Inviato

"Penso sia una buona idea la tua! Ci fermiamo in questo villagio giusto un paio di giorni per curarci le ferite e per raccogliere il maggior numero di informazioni e poi riprenderemo la nostra ricerca!"

Che sonno!

Inviato

sì, mi sembra la cosa migliore... avanti, entriamo, così ti potrai anche riposare...

e potremo trovare qualche informazione, forse

bene: entriamo

*questa storia è molto strana, voglio andare fino in fondo...*

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...