Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"

Featured Replies

comment_280256

Bè, di cose strane ne sono successe varie. Un orso infuriate e ferito ci attacca e qualcuno nasconde la direzione da cui è arrivato. La magia non funziona bene... erano fondate le voci di cui io e Boris avevamo sentito... e in più il tuo sogno, non è sicuramente un caso tu l'abbia fatto qui.

Accarezzo un poco il mio lupo mentre penso.

Cosa diavolo starà accadendo?

Poi rivolto ali altri due: Voi cosa ne pensate? Al momento, il nostro unico indizio è quest'orso...

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_280257

*pare proprio così. se almeno fosse stata più chiara la visione-...*

mi giro poi verso gli altri due

"boris, se ne sei in grado parla con l'orso. e tu car-innul, ti sarei grato se fossi in grado di curarmi. Abbiamo tutta la giornata davanti ma è necessario arrivare in fondo a questi misteri!"

comment_280328

Parlare con l'orso? E se mi uccide? No, grazie!

"Ecco... Io... non so proprio se sono in grado! Mi sento poco bene..."

Guardo l'orso con apprensione.

"Ma siamo proprio sicuri che l'orso non sia pericoloso?"

comment_280485

Rivolto verso Boris:

Gnomico:

Spoiler:  
Vista la situazione, secondo me corriamo tutti più rischi se non ci parli

Dico con voce calma e rassicurante.

Dopodichè mi rivolgo verso Iscar:

Mi dispiace, ma non avevo messo in conto una giornata così. L'unica cura magica che avevo ha già salvato la vita a più creature, comunque.

Posso farti un impacco di erbe medicinali, se vuoi, come quello che ho fatto sull'orso, dovrebbe ridurre sia il sanguinamento che il dolore.

@DM:

Spoiler:  
Se Iscar accetta, gli faccio la stessa cosa che ho fatto all'orso
  • Author
comment_280509

@ Car-Innul:

Spoiler:  
Se Iscar accetta, va bene, ma dovete perdere almeno mezzora per cercare le erbe ( che le hai già finite nei paraggi ) e per creare l'impacco
comment_280568

Mi alzo e mi avvicino all'orso

"Ehm... Sono Boris. Ecco, volevo prima di tutto scusarmi anche a nome dei miei compagni per averti attaccato ma ci hai colti alla sprovvista..."

Ora mi ammazza

• Author
comment_280602

L'orso fissa Boris con uno sguardo strano, poi, comincia a camminare verso Iscar; ma ad ogni passo che percorre verso il goliath, pian piano diventa sempre più trasparente, fino a scomparire del tutto.

comment_280609

Questa foresta...!

Ad alta voce, con fare imperioso:Bene, andiamocene da qui, poi pensiamo a risolvere il mistero!

al nanoTu, che sembri saperne più di noi di queste cose, cosa è successo?

Spoiler:  
scusate pel l'edit, avevo interpretato male il post di dany
comment_280610

mi guardo ntorno senza capire

*dannato gnomo. potevi farti capire meglio nel sogno!"

"dite che è opera dello gnomo che ho visto in sogno??? e cosa dovremmo fare esattamente però??"

comment_280623

Mi siedo di nuovo

Scampato pericolo... una illusione? interessante! chi sarà mai stato? forse la foresta stessa!

"Mi sento abbastanza stanco! Non potremmo fermarci e riposare? Dopotutto abbiamo camminato per tutta la notte!"

comment_280872

@DM

Spoiler:  
a che parte siamo venuti?mi avvio in quella direzione... dicendo ai compagni di seguirmi

avviandom, col lupo che mi trottarella dietroi:Avanti, è meglio muvorsi

• Author
comment_280910

Mentre vi allontanate dalla foresta, il sole è già alto nel cielo ( sono circa le 11 ) e vi avvicinate ad un villaggio gnomico, che Vimac e Boris avevano intravisto prima di entrare nella foresta. Appena entrate, alcuni bambini gnomi, vi vengono incontro, incuriositi.

@ Tutti

Spoiler:  
Vedete che il villaggio non è molto grande, ci sono più o meno 500 abitanti.
comment_280912

seguo gli altro riflettendo

*ok siamo usciti, e ora?*

poco fuori dalal foresta ma prima di entrare nel villaggio mi fermo e chiamo gli altri

"Un secondo Ragazzi. Capisco che siamo voluti uscire da questa foresta e non potevo essere più d'accrdo visto che ho bisogno di cure però penso sia il momento di decidere cosa fare.

Voglio dire, se effettivamente l'orso è stato mandato dallo gnomo della mia visione vuol dire che è un mago potente e ci conviene ascoltarlo. E' anche vero che non abbiamo abbastanza indizio a meno che qualcuno di non voi non abbia già sentito parlare di questi cerchi, chiavi e rune varie.

Quindi ora io direi di fermarci e cercare un guaritore, sperando in una nuova visione o qualcosa di simile. O al limite cerchiamo un saggio del villaggio da interrogare. che ne dite?"

comment_280915

"Penso sia una buona idea la tua! Ci fermiamo in questo villagio giusto un paio di giorni per curarci le ferite e per raccogliere il maggior numero di informazioni e poi riprenderemo la nostra ricerca!"

Che sonno!

comment_280916

sì, mi sembra la cosa migliore... avanti, entriamo, così ti potrai anche riposare...

e potremo trovare qualche informazione, forse

bene: entriamo

*questa storia è molto strana, voglio andare fino in fondo...*

comment_281337

@DM:

Spoiler:  
Ma l'orso? Lo hanno lasciato li? Viene con noi? Se ne è andato?

Io finchè le sue ferite non si sono rimarginate e non ci ho parlato non mi muovo da li.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.