Dany93_thebest Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 @DM: Spoiler: Ma l'orso? Lo hanno lasciato li? Viene con noi? Se ne è andato? Io finchè le sue ferite non si sono rimarginate e non ci ho parlato non mi muovo da li. Spoiler: Ma non hai letto che è scomparso? Comunque non avete più tracce di lui e quindi non c'è più..
Obluraski Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Seguo il gruppo in silenzio, cerco di mantenere un atteggiamento più neutro posibile. Questo non è il mio mondo, è bene che lasci fare a loro... @DM: Spoiler: Scusa, quel post lo avevo saltato. Che figura...
Dany93_thebest Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Spoiler: Il tropic si riapre
Dany93_thebest Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 I bambini gnomi, vi dicono, divertiti:Siete venuti dalla foresta, o siete nati dalla luna quando era desta?!; molti di loro sogghignano, ma vi fanno cenno di seguirli verso il centro del villaggio.
BomberDede Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Seguo gli altri visibilmente a disagio da tutta questa civiltà *uff. speriamo di doverci stare poco*
vento_nero Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 *cosa dovrebbe voler dire? che strano* sussurrando al mio vecchio amico goliath: anche qua sono strani... stiamo in guarda
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Trotterello dietro ai bambini e guardo divertito i miei compagni Eheh, l'ironia gnomica può sembrare strana alle altre razze...
Dany93_thebest Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Man mano che vi avvicinate al centro del villaggio, notate alcuni gnomi, coinvolti nelle loro attività quotidiane, che vi osservano per un attimo, poi riprendono i loro lavori. Intanto i bambini, cominciano a correre e ad un certo punto... saltano in collo alle loro madri, che ridono divertite. Vedete in lontananza, qualla che sembrerebbe la piazza principale, a circa 20 metri da voi. Da lontano vedete che non è molto affollata, visto che è ancora presto, ma notate che ci sono alcune "bancarelle" che stanno cominciando a esporre le loro merci.
LudTW Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Mi avvicino al primo passante che incontro e, in gnomico, gli chiedo:"Buongiorno, sareste così gentile da indicarci una locanda in modo da poter riposare le nostre stanche membra?" Spoiler: La sensazione di spossatezza che mi aveva colto nel bosco è passata?
Obluraski Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Continuo a seguire il gruppo in silenzio, con espressione apparentemente assente. @DM: Spoiler: Cerco di capire se il comportamento degli gnomi è normale [uso percepire intenzioni +12, e eventuali conoscenze se utili (natura +9, tutte le altre +3)]
Dany93_thebest Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Lo gnomo non ti risponde subito, ma poi ti indica una strada alla tua destra e ti dice: "Tutto avanti per 500 m" @ Boris Spoiler: Si, ti è passata completamente, da quando hai lasciato la foresta @ Car-Innul Spoiler: Tutti i bonus che avevi sono scomparsi da quando ai lasciato la foresta. PS: gli gnomi hanno un comportamente normale, almeno da quanto puoi capire.
vento_nero Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Dopo aver sentito la risposta dell'abitante continuo a camminare nella direzione indicata. Mi muovo, mi guardo intorno nervosamente, evidentemente a disagio.
LudTW Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Mi dirigo nella direzione indicata. Guardo in giro per farmi un'idea della cittadina!
BomberDede Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 seguo gli altri diffidente guardandomi spesso in giro. mi affanco al mio compagno goliath e faccio la stradas con lui
LudTW Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Mi giro verso i miei compagni continuando a camminare "ma si può sapere che vi prende? Mi sembrate un po strani!" Ma che hanno?
vento_nero Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Parlando piano, ma abbastanza forte da farmi sentire dai miei compagni: Mi sento a disagio a stare qui, c'è qualcosa che non va secondo me.
LudTW Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Mi guardo in giro perplesso Ma a che si riferisce? Spoiler: Posso fare una prova di percepire intenzioni +2
Obluraski Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Beh... diciamo che mi sentivo più a mio agio prima... rispondo a Vimak più o meno con lo stesso tono di voce, per ora non ho visto niente di strano, comunque occhi aperti.
LudTW Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "Ok, ma la tua reazione mi sembra esagerata!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.