Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Ma l'orso? Lo hanno lasciato li? Viene con noi? Se ne è andato?

Io finchè le sue ferite non si sono rimarginate e non ci ho parlato non mi muovo da li.

Spoiler:  
Ma non hai letto che è scomparso? Comunque non avete più tracce di lui e quindi non c'è più..

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Seguo il gruppo in silenzio, cerco di mantenere un atteggiamento più neutro posibile.

Questo non è il mio mondo, è bene che lasci fare a loro...

@DM:

Spoiler:  
Scusa, quel post lo avevo saltato.

Che figura...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Man mano che vi avvicinate al centro del villaggio, notate alcuni gnomi, coinvolti nelle loro attività quotidiane, che vi osservano per un attimo, poi riprendono i loro lavori. Intanto i bambini, cominciano a correre e ad un certo punto... saltano in collo alle loro madri, che ridono divertite. Vedete in lontananza, qualla che sembrerebbe la piazza principale, a circa 20 metri da voi.

Da lontano vedete che non è molto affollata, visto che è ancora presto, ma notate che ci sono alcune "bancarelle" che stanno cominciando a esporre le loro merci.

Inviato

Mi avvicino al primo passante che incontro e, in gnomico, gli chiedo:"Buongiorno, sareste così gentile da indicarci una locanda in modo da poter riposare le nostre stanche membra?"

Spoiler:  
La sensazione di spossatezza che mi aveva colto nel bosco è passata?
Inviato

Continuo a seguire il gruppo in silenzio, con espressione apparentemente assente.

@DM:

Spoiler:  
Cerco di capire se il comportamento degli gnomi è normale [uso percepire intenzioni +12, e eventuali conoscenze se utili (natura +9, tutte le altre +3)]
Inviato

Lo gnomo non ti risponde subito, ma poi ti indica una strada alla tua destra e ti dice: "Tutto avanti per 500 m"

@ Boris

Spoiler:  
Si, ti è passata completamente, da quando hai lasciato la foresta

@ Car-Innul

Spoiler:  
Tutti i bonus che avevi sono scomparsi da quando ai lasciato la foresta. PS: gli gnomi hanno un comportamente normale, almeno da quanto puoi capire.
Inviato

Beh... diciamo che mi sentivo più a mio agio prima... rispondo a Vimak più o meno con lo stesso tono di voce, per ora non ho visto niente di strano, comunque occhi aperti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...