BomberDede Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 mi guardo intorno senza capire bene, mi giro poi verso boris e sottovoce, gli dico: "Diamine a me questi gnomi sembrano tutti uguali. sapresti riconoscere il più anziano visto che probabilmente sarà anche il capo??"
Dany93_thebest Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Appena entrate nella piazza, vedete che ci sono molti gnomi indaffarati a preparare le loro bancarelle e a esporre le loro merci, molte delle quali sono armi o oggetti che sembrano legati alle illusioni. La piazza è circolare e di raggio di circa 20 m; ci sono alcuni gruppi di gioni gnomi che stanno duellando , mentre alcuni bambini giocano a rincorrersi. @ Tutti Spoiler: Decidete su che cosa fare: se volete rimanere nella piazza ( in questo caso vi faccio una descrizione più approfondita) oppure uscire dalla piazza principale
LudTW Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Mi giro verso il mio compagno "Certo che so dirtelo!" Mi guardo un po in giro e mi rivolgo nuovamente al mio amico:"Ecco, vedi quello?-dico indicandone uno che mi sembra più vecchio degli altri- quello è sicuramente il più anziano nei paraggi ma dubito che potremo incontarare chi governa questo villaggio in piazza... Io propongo di seguire le indicazioni e di andare alla locanda, così potremo ristorarci, riposarci e chiedere maggiori informazioni!" Detto questo riprendo a camminare nella direzione della locanda.
vento_nero Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Sì, riposarci male non ci farà di sicuro. andiamo detto questo mi avvio insieme a boris verso la locanda
Dany93_thebest Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @ Tutti Spoiler: Gli altri che hanno intenzione di fare?
Obluraski Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Continuo a seguire il gruppo in silenzio, con espressione apparentemente assente. @DM: Spoiler: Io seguo il pbf con una certa frequenza, quindi finchè non intervengo faccio quanto scritto sopra.
BomberDede Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 seguo i due verso la locanda cercando di ricorda cosa vendono le varie bancarelle e se trovo qualcosa che attiri la mia attenzione
LudTW Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Una volta giunto davanti alla locanda mi fermo e dico rivolto agli altri:"Ecco, deve essere questa, entriamo!"
Dany93_thebest Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Entrate nella locanda: è calda e accogliente e per ora è vuota; vedete un agnoma intenta a pulire i tavoli, pronta a iniziare una niuova giornata di duro lavoro,. Notate che c'è uno gnomo dietro il bancone, probabilmente il locandiere, che vi saluta con aria bonaria, magari anche per farvi sborsare qualche moneta ..." Eila, che ci fanno 2 goliath e un nano a quest'ora della mattina, nella mia locanda?! E tu, gnomo, non ti ho mai visto...dunque dovreste essere stranieri?! Se avete bisogno di qualcosa o di una stanza per la notte, qui alla < Vecchia Osteria> facciamo i prezzi migliori, e non come alla <Nuova Quercia>, dove sono dei ladri..". Poi, finalmente, si cheta, aspettando una vostra risposta.
vento_nero Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Gentilmente: Bè, intanto qualcosa da mangiare, poi vedremmo. Giusto ragazzi?
LudTW Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "Dici bene!" Mi siedo ad un tavolo "Qual'è il piatto del giorno?"
BomberDede Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "del cibo piacerebbe anche a me!" mi guardo intorno in cerca di un posto dove possa sedersi uno della mia taglia
Obluraski Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Mi siedo in silenzio al tavolo, non ordino niente, notate che tengo gli occhi bassi, quasi mi vergognassi.
LudTW Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Mi rivolgo al mio compagno "Mi sembri particolarmente taciturno..."
Obluraski Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Alzo le spalle Bah... Dopo un istante aggiungo Ho molte cose a cui pensare, poche da dire... E non ho neanche i soldi per una birra
LudTW Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 "Non ti preoccupare per quella, te la offro volentieri io!"
Dany93_thebest Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Il locandiere ascolta le vostre parole, poi sorride, e dice: Non ti preoccupare, nano, per la birra il cibo lo offre la casa; per il cibo, oggi abbiamo anatra cotta alla brace, ed il prezzo , compresa la stanza per la notte e la cena, sarebbe di 1mo per la camera singola e 8 ma per quella doppia.
BomberDede Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 "beh direi che due camere doppie dovrebbero andare più che bene!" *però questa visione non mi lascia trague* "MI scusi signor oste. secondo lei sarebbe possibile parlare con il capo del villaggio o un saggio?"
vento_nero Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Indicando l'altro goliath:Emh, ma io e il mio amico non avremmo difficoltà a stare nella camera?
Dany93_thebest Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 L'oste guarda i goliath, poi dice: "Non dovete preoccuparvi, dato che, vista la vicinanza con molti villaggi goliath, ho fatto costruire alcune stanze per la loro stazza...e senza aumento di prezzo e non come alla <Nuova Quercia>, che invece.." poi comincia a divagare a a infamare l'osteria "rivale"; dopo qualche minuto di vaneggiamenti, torna silenzioso e vi chiede: "Allora posso portare il cibo e la birra per tutti?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.