Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Inviato

mi guardo intorno senza capire bene, mi giro poi verso boris e sottovoce, gli dico:

"Diamine a me questi gnomi sembrano tutti uguali. sapresti riconoscere il più anziano visto che probabilmente sarà anche il capo??"

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Appena entrate nella piazza, vedete che ci sono molti gnomi indaffarati a preparare le loro bancarelle e a esporre le loro merci, molte delle quali sono armi o oggetti che sembrano legati alle illusioni. La piazza è circolare e di raggio di circa 20 m; ci sono alcuni gruppi di gioni gnomi che stanno duellando , mentre alcuni bambini giocano a rincorrersi.

@ Tutti

Spoiler:  
Decidete su che cosa fare: se volete rimanere nella piazza ( in questo caso vi faccio una descrizione più approfondita) oppure uscire dalla piazza principale
Inviato

Mi giro verso il mio compagno

"Certo che so dirtelo!"

Mi guardo un po in giro e mi rivolgo nuovamente al mio amico:"Ecco, vedi quello?-dico indicandone uno che mi sembra più vecchio degli altri- quello è sicuramente il più anziano nei paraggi ma dubito che potremo incontarare chi governa questo villaggio in piazza... Io propongo di seguire le indicazioni e di andare alla locanda, così potremo ristorarci, riposarci e chiedere maggiori informazioni!"

Detto questo riprendo a camminare nella direzione della locanda.

Inviato

Continuo a seguire il gruppo in silenzio, con espressione apparentemente assente.

@DM:

Spoiler:  
Io seguo il pbf con una certa frequenza, quindi finchè non intervengo faccio quanto scritto sopra.
Inviato

Entrate nella locanda: è calda e accogliente e per ora è vuota; vedete un agnoma intenta a pulire i tavoli, pronta a iniziare una niuova giornata di duro lavoro,. Notate che c'è uno gnomo dietro il bancone, probabilmente il locandiere, che vi saluta con aria bonaria, magari anche per farvi sborsare qualche moneta ..." Eila, che ci fanno 2 goliath e un nano a quest'ora della mattina, nella mia locanda?! E tu, gnomo, non ti ho mai visto...dunque dovreste essere stranieri?! Se avete bisogno di qualcosa o di una stanza per la notte, qui alla < Vecchia Osteria> facciamo i prezzi migliori, e non come alla <Nuova Quercia>, dove sono dei ladri..". Poi, finalmente, si cheta, aspettando una vostra risposta.

Inviato

Il locandiere ascolta le vostre parole, poi sorride, e dice: Non ti preoccupare, nano, per la birra il cibo lo offre la casa; per il cibo, oggi abbiamo anatra cotta alla brace, ed il prezzo , compresa la stanza per la notte e la cena, sarebbe di 1mo per la camera singola e 8 ma per quella doppia.

Inviato

"beh direi che due camere doppie dovrebbero andare più che bene!"

*però questa visione non mi lascia trague*

"MI scusi signor oste. secondo lei sarebbe possibile parlare con il capo del villaggio o un saggio?"

Inviato

L'oste guarda i goliath, poi dice: "Non dovete preoccuparvi, dato che, vista la vicinanza con molti villaggi goliath, ho fatto costruire alcune stanze per la loro stazza...e senza aumento di prezzo e non come alla <Nuova Quercia>, che invece.." poi comincia a divagare a a infamare l'osteria "rivale"; dopo qualche minuto di vaneggiamenti, torna silenzioso e vi chiede: "Allora posso portare il cibo e la birra per tutti?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...