Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rispondo con un cenno affermativo del capo alla domanda dell'oste:

Si... è un bel paesino dico con un tono non troppo convinto quando si è allontanato comunque siamo solo di passaggio, abbiamo cose ben più importanti da fare per la mia foresta

Inviato

Mangio di buon grado l'anatra sorseggiando la mia birra.

"Proprio un peccato non potersi fermare, avevo notato un paio di gnomette... Ad ogni modo non sono qui per questo!"

Inviato

L'oste torna da voi e vi dice: "Se volevate sapere qualcosa sul capo di questo villaggio, si trova nella piazzetta 200 m avanti...non potete confondere la sua casa, perchè è quella più grande; in ogni caso io non mi avvicinerei molto a lui, perchè, sebbene sia magnanimo, si dice che sio un potentissimo stregone!!" Detto questo vi dice che risquoterà il denaro la mattina dopo e torna dagli gnomi.

Inviato

Avvicinandomi un pò ai miei compagni, per non farmi udire da eventuali curiosi: Bè, se è uno stregone forse può aiutarci...

*... o trovandosi così vicino, e avendo la fama di essere un potente stregone... coincidenze?magari centra qualcosa...*

Inviato

Però potrebbe essere lui!"

mi alzo avvicinandomi all'oste di corsa

"per caso il vostro capo potrebbe rispondere a questaq descrizione?"

e gli faccio quindi la descrizione dello gnomo visto nella mia visione

Inviato

Il sorriso dell'oste sparisce non appena sente la domando..dopo qualche socondo risponde, con un tono trite e più basso del ssolito:" No, ma la foresta non è mai stato un luogo per noi gnomi..succedono strane cose..e poi è inquetante...non mi piace quel posto e mi mette i brividi, come a tutti gli gnomi di questo paese; date le circostanze, forse vi conviene andare dal capo del villaggio." Detto ciò si avviciona al bancone e si scola un intero boccale di birra, per riprendersi del brutto pensiero

@ Tutti:

Spoiler:  
Il capo villaggio si chiama Yades
Inviato

Avviandomi insieme ai miei compagni: No, in effetti non è rassicurante... ma è l'unica cosa che possiamo fare al momento, e poi reazione del genre mi risultano strane...

*... e sono perciò sempre più incline a pensare centri qualcosa!*

Inviato

"Avanti, saranno solo credenze popolari alle quali non dare troppo peso! Non preoccupatevi!"

Anche se non ho molta voglia di tornare in quella foresta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...