LudTW Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 "Certamente" Osservo le persone presenti nella locanda. Mi rivolgo ai miei compagni:"Sembra un paesino tranquillo, che ne dite?"
vento_nero Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Mmm, sì, credo di dovermi ricrede Rivoloto poi all'oste: Sì, certamente da mangiare non mi dispiacerebbe!
Obluraski Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Rispondo con un cenno affermativo del capo alla domanda dell'oste: Si... è un bel paesino dico con un tono non troppo convinto quando si è allontanato comunque siamo solo di passaggio, abbiamo cose ben più importanti da fare per la mia foresta
Dany93_thebest Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 L'oste non se lo fa ripetere 2 volte, vi porta la birra con l'anatra, e corre all'ingresso per accoglere due giovani gnomi appena entrati nella locanda.
LudTW Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Mangio di buon grado l'anatra sorseggiando la mia birra. "Proprio un peccato non potersi fermare, avevo notato un paio di gnomette... Ad ogni modo non sono qui per questo!"
Dany93_thebest Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 L'oste torna da voi e vi dice: "Se volevate sapere qualcosa sul capo di questo villaggio, si trova nella piazzetta 200 m avanti...non potete confondere la sua casa, perchè è quella più grande; in ogni caso io non mi avvicinerei molto a lui, perchè, sebbene sia magnanimo, si dice che sio un potentissimo stregone!!" Detto questo vi dice che risquoterà il denaro la mattina dopo e torna dagli gnomi.
vento_nero Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Avvicinandomi un pò ai miei compagni, per non farmi udire da eventuali curiosi: Bè, se è uno stregone forse può aiutarci... *... o trovandosi così vicino, e avendo la fama di essere un potente stregone... coincidenze?magari centra qualcosa...*
LudTW Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Alla parola "stregone" inorridisco. Stregoni, pfui, esseri pericolosi che non comprendono la vera natura della magia!
vento_nero Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Vedendo lo gnomo "distorecere il naso", con tono quasi accusatorio: Qualcosa contro noi stregoni?
Obluraski Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Poco importa dico, intromettendomi tra Boris e Vimak, o ci aiuterà, o comunque c'entra qualcosa, quindi andremo da lui.
LudTW Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "No, no, figurati" Non ho nulla in contrario, ma è risaputo che sono nettamente inferiori a noi maghi
BomberDede Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Però potrebbe essere lui!" mi alzo avvicinandomi all'oste di corsa "per caso il vostro capo potrebbe rispondere a questaq descrizione?" e gli faccio quindi la descrizione dello gnomo visto nella mia visione
Dany93_thebest Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Il sorriso dell'oste sparisce non appena sente la domando..dopo qualche socondo risponde, con un tono trite e più basso del ssolito:" No, ma la foresta non è mai stato un luogo per noi gnomi..succedono strane cose..e poi è inquetante...non mi piace quel posto e mi mette i brividi, come a tutti gli gnomi di questo paese; date le circostanze, forse vi conviene andare dal capo del villaggio." Detto ciò si avviciona al bancone e si scola un intero boccale di birra, per riprendersi del brutto pensiero @ Tutti: Spoiler: Il capo villaggio si chiama Yades
LudTW Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Una volta finito il pranzo mi rivolgo ai miei compagni:"Ci conviene avviarci"
vento_nero Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 dopo mangiato: Sì, in ogni caso... dove aveva detto?una piazza a un centinaio di metri?
LudTW Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "Cento, duecento, più o meno..." Così dicendo mi alzo e mi avvio verso la casa dello stregone.
BomberDede Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "beh ha detto che era la più grande. la troveremo di sicuro. la reazione dell'oste non im lascia sicuro per nulla!" mi avvio quindi insieme a loro alla ricerca della casa
vento_nero Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Avviandomi insieme ai miei compagni: No, in effetti non è rassicurante... ma è l'unica cosa che possiamo fare al momento, e poi reazione del genre mi risultano strane... *... e sono perciò sempre più incline a pensare centri qualcosa!*
LudTW Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 "Avanti, saranno solo credenze popolari alle quali non dare troppo peso! Non preoccupatevi!" Anche se non ho molta voglia di tornare in quella foresta
Obluraski Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Bevo il sorso di birra che mi era rimasta e poi raggiungo il resto del gruppo: già, non preoccupatevi... però state in guardia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.