Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"


Dany93_thebest

Messaggio consigliato

Mentre vi avviate alla casa descritta dall'oste, passate per la piazza, che ora è affollatissima: ci sono decine di gnomi che mostrano le loro merci e altrettanti che le comprano. Dopo 100 metri, la strada svolta leggermente verso la sinistra e poi prosegue par altri 70 metri; appena girate verso destra ( visto che la strada devia di nuovo) notate un'immensa casa circondata da una palizzata, cosa molto strana per le case degli gnomi, e che è sorvegliata da una giovane guardia gnomica, con l'aria annoiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta

La guardia sorride e dice: Il mio padrone è fuori di testa, ha ordinato che la sua casa sia sorvegliata 24 ore su 24; inoltre è da 2 anni che non esce di là. se volete potete entare vi annuncieremo. Poi chiama un'altra guardia e con un gesto la congeda.

@ Tutti

Spoiler:  
Ditemi in che ordine volete entrare
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre la guardia entra mi rivolgo ai miei compagni:"evidentemente in questa cittadina comanda un vero e proprio pazzo"

Spoiler:  
Io direi che dovremmo entrare a caso, dopotutto mica ci aspetiamo un combattimento, tira un dado e decidi tu l'ordine di marcia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo pochi minuti arriva la guardia e vi fa cenno di seguirla. Entrate nel palazzo, che ha un aspetto lugubre e minaccioso. La guardia vi guida per molti corridoi, e alla fine si ferma davanti ad una porta, bussa e poi entra senza aspettare risposta. Entrando vedete uno uno gnomo dall'aspetto triste, con vesti da stregone, che appena vi vede sorride dicendo: Vi stavo aspettando.. Poi si cheta, aspettandosi una vostra risposta

@ Iscar

Spoiler:  
Riconosci che è lo stregone che ti è apparso in sogno
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stregono comincia a parlare, con tono indifferente e staccato: Andiamo con ordine..non voglio affidare i miei incarichi a degli sprovveduti.. se volete ascoltare la mia proposta, dovete accettare la mia sfida: sconfiggere un mio guerriero.

@ Tutti:

Spoiler:  
Dovete decidere all'unanimità se accettare o no la sfida, che da quanto sembra non "comporta" la perdita della vita

@ Boris:

Spoiler:  
Vedi molti oggetti magici sugli scaffali dello studio, ma non riesci a capire se ci potrebbe essere qualcosa di pericoloso per voi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda di Boris rispondo con alcune frasi:

Nanico:

Spoiler:  
Le creature come me usano la violenza solamente quando strettamente necessario, vi ho già mostrato una volta che usare la testa è più proficuo che usare le armi, e ora lo farò di nuovo: se non posso aiutare lo stregone, aiuterò voi ad aiutare lo stregone. Passate da me quando avete finito, vi aspetto qui fuori.

"Buona fortuna ragazzi, ci vediamo dopo." Detto questo mi alzo e mi avvio verso l'uscita.

@DM:

Spoiler:  
Per eventuali percepire intenzioni, quando il mio personaggio dice:"Le creature come me..." intende gli animali, non i nani e quindi è sincero.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti tranne Car-Innul:

Spoiler:  
Lo stregone vi accompagna fino ad un cortile e vi dice: "Aspettate qui il mio guerriero; dovrete combatterlo a turno, uno alla volta, fino a quando non sarete tutti sconfitti o sconfiggerete il mio guerriero. Ora ho altre faccende da sbrigare." Detto questo si allontana dal cortile e sparisce dalla vostra vista.
Spoiler:  
Decedente intanto l'ordine con cui combattere il guerriero e ricordate di postare con lo spoiler, visto che Car-Innul non sa del vostro scontro

@ Car-Innul:

Spoiler:  
Una guardia ti accompagna in una piccola sala, dopo che hai salutato i tuoi compagni, dove aspetti per oltre 10 minuti l'arrivo dello stregone, che ti chiede di seguirlo in un'altra stanza
Spoiler:  
Ricordati di postare con lo spoiler, visto che gli altri non sanno che succede a te
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...