Vai al contenuto

"Dove osano le aquile"

Dany93_thebest

Messaggio consigliato

• Risposte 286
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Tutti tranne Car-Innul:

Spoiler:  
Vedete un giovane guerriero gnomo, che si avvicina a voi sorride spavaldo, evi chiede prontamente: Chi è il primo che dovrò sconfiggere

@ Car-Innul:

Spoiler:  
Dopo molti minuti lo stregone si ferma, si gira verso di te e ti dice: Sei pronto a continuare? Quello che vedrai potrà essere molto terrificante, ma se riuscirai nell'impresa potrai aiutarmi come i tuoi compagni..
Inviato

@ Tutti tranne Car-Innul:

Spoiler:  
Lo spadaccino si fa avanti e si lancia subito all'attacco contro il goliath, che è molto sorpreso, e abbassa la guardia ed è colpito da un letale fendente ( ti toglie 12 pf ). Il goliath si accorge subito di qualcos di strano: infatti comincia a tremare e molla l'arma che ha in mano; lo gnomo sorride: Non si può vincere con la forza bruta, eh? @ Iscar:
Spoiler:  
Ti senti molto confuso è indebolito: probabilmente la spada era impregnata da un potente veleno, perchè ora vedi tutto sfocato e tremi ( in pratica sei soggetto ai malus di "tremante" e " accecato"; inoltre, se decidi di non ritirarti, subirei altri danni in futuro, perchè il veleno è molto tossico, anche se non letale

@ Car-Innul:

Spoiler:  
Appena decidi di seguire lo stregone, lui sorride e ti dice: Hai superato la prova, perchè io penso che i muscoli valgano meno del cervello; vieni ti seguirò dai tuoi amici
Inviato

Mi riparo dietro il mio compagno rimasto in piedi, recito velocemente alcune parole magiche e la mia immagine appare sfocata

Spoiler:  
Casto distorsione su me stesso.

Mi rivolgo a Vimak:"Vado io o vai tu?"

Inviato

@ Tutti:

Spoiler:  
Vedete arrivare Car-Innul accompagnato dallo stregone, che sogghigna vedendo Iscar a terra. PS: Non ho capito che cosa avete deciso: va Boris o Vimak? @ Iscar:
Spoiler:  
Non so se hai capito, ma non puoi decidere di ritardare l'azione, perchè se ti dichiari sconfitto non puoi più combattere; se decidi di continuare dillo agli altri., ma non so quanto ti convienga..
Inviato

@ Tutti: Il giovane guerriero sembra colto alla sprovvista della ferocità dell'attacco di Vimak, ma l'attacco del goliath non è molto preciso e manca lo scaltro gnomo

Spoiler:  
Raga, avete una sfiga con i dadi: prima allo gnomo è uscito 18 e ora a Vimak 4... mi dispiace mi sa che dovrò allenarmi
.

Lo gnomo cerca di sfruttare il momento di vantaggio, ma si esalta troppo e scaglia un fendente a vuoto con il suo temibile stocco avvelenato

Spoiler:  
HA FATTO 1!!! Mi sa che mi sono proprio migliorato!!
Ora tocca ha Vimak ritornare all'attacco
Spoiler:  
Vi conviene cercarlo di colpire da lontano, per evitare il suo stocco, altrimenti non avete possibilità, visto che è un duellante molto abile ( per la precisione ha la classe di prestigio dello spadaccino virtuoso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...