LudTW Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Mi metto in disparte:"buona fortuna, vuoi qualche aiuto magico?" Spoiler: Se risponde che desidera essere aiutato gli casto distorsione
vento_nero Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Non ho bisogno di aiuto rispondo orgoglioso
LudTW Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 "come preferisci..." Spoiler: Non lancio alcun incantesimo
Obluraski Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 Spoiler: Aspetto con pazienza, dopodichè seguo lo stregone quando me lo chiede.
Dany93_thebest Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 @ Tutti tranne Car-Innul: Spoiler: Vedete un giovane guerriero gnomo, che si avvicina a voi sorride spavaldo, evi chiede prontamente: Chi è il primo che dovrò sconfiggere @ Car-Innul: Spoiler: Dopo molti minuti lo stregone si ferma, si gira verso di te e ti dice: Sei pronto a continuare? Quello che vedrai potrà essere molto terrificante, ma se riuscirai nell'impresa potrai aiutarmi come i tuoi compagni..
BomberDede Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 MI faccio avanti stringendo l'ascia "Divertiamoci!"
vento_nero Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Guardo malissimo il mio vecchio amico, rendendomi conto che mi ha ignorato e faccio a mia volta un passo avanti!
Obluraski Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Spoiler: Sono pronto, vediamo quel che posso fare.
Dany93_thebest Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 @ Tutti tranne Car-Innul: Spoiler: Lo spadaccino si fa avanti e si lancia subito all'attacco contro il goliath, che è molto sorpreso, e abbassa la guardia ed è colpito da un letale fendente ( ti toglie 12 pf ). Il goliath si accorge subito di qualcos di strano: infatti comincia a tremare e molla l'arma che ha in mano; lo gnomo sorride: Non si può vincere con la forza bruta, eh? @ Iscar: Spoiler: Ti senti molto confuso è indebolito: probabilmente la spada era impregnata da un potente veleno, perchè ora vedi tutto sfocato e tremi ( in pratica sei soggetto ai malus di "tremante" e " accecato"; inoltre, se decidi di non ritirarti, subirei altri danni in futuro, perchè il veleno è molto tossico, anche se non letale @ Car-Innul: Spoiler: Appena decidi di seguire lo stregone, lui sorride e ti dice: Hai superato la prova, perchè io penso che i muscoli valgano meno del cervello; vieni ti seguirò dai tuoi amici
BomberDede Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 MI accascio al suolo guardando con odio lo gnomo "questo è giocare sporco bastardo, non usare il cervello!"
Dany93_thebest Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 @ Iscar Spoiler: Devi dire se ti arrendi o continui la lotta, anche se non sembri avere molta scelta..
BomberDede Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Spoiler: per ora sto accasciato a terra ew vedo che succede...in pratica ritardo l'aziono dopo che hanno agito tutti gli altri
LudTW Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Mi riparo dietro il mio compagno rimasto in piedi, recito velocemente alcune parole magiche e la mia immagine appare sfocata Spoiler: Casto distorsione su me stesso. Mi rivolgo a Vimak:"Vado io o vai tu?"
LudTW Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 "Se vuoi combattere prima tu vai pure!"
Dany93_thebest Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 @ Tutti: Spoiler: Vedete arrivare Car-Innul accompagnato dallo stregone, che sogghigna vedendo Iscar a terra. PS: Non ho capito che cosa avete deciso: va Boris o Vimak? @ Iscar: Spoiler: Non so se hai capito, ma non puoi decidere di ritardare l'azione, perchè se ti dichiari sconfitto non puoi più combattere; se decidi di continuare dillo agli altri., ma non so quanto ti convienga..
LudTW Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Abbiamo deciso che si presenta prima Vimak Mi giro contro Car-Innul:"Il nostro compagno è in grave difficoltà!"
BomberDede Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 senz adire una parola lascio cadere l'ascia a terra e mi seggo
vento_nero Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 Pronunciando alcune strane parole, e gesticolando in aria. Poi: Bene @DM Spoiler: mi lancio forza del toro
Dany93_thebest Inviato 30 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2009 @ Tutti: Il giovane guerriero sembra colto alla sprovvista della ferocità dell'attacco di Vimak, ma l'attacco del goliath non è molto preciso e manca lo scaltro gnomo Spoiler: Raga, avete una sfiga con i dadi: prima allo gnomo è uscito 18 e ora a Vimak 4... mi dispiace mi sa che dovrò allenarmi . Lo gnomo cerca di sfruttare il momento di vantaggio, ma si esalta troppo e scaglia un fendente a vuoto con il suo temibile stocco avvelenato Spoiler: HA FATTO 1!!! Mi sa che mi sono proprio migliorato!! Ora tocca ha Vimak ritornare all'attacco Spoiler: Vi conviene cercarlo di colpire da lontano, per evitare il suo stocco, altrimenti non avete possibilità, visto che è un duellante molto abile ( per la precisione ha la classe di prestigio dello spadaccino virtuoso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.