LetBloodline Inviata 15 Dicembre 2008 Segnala Inviata 15 Dicembre 2008 Onde evitare un'altra chiusura eviterei commenti e pareri sul Character builder qui. Ho aperto questo topic in quanto per riportare un bug chiede l'iscrizione all'insider che non ho (come altri immagino) quindi ho pensato che uno spazio in cui evidenziare eventuali bug riscontrati da chi non ha l'insider così qualche insidiano possa reportare tutto =D ricapitolando, quello che ho trovato io è questo: - sweeping strike: Non calcola il valore dell'attacco modificato quando si impugna la giusta tipologia di arma (io ho provato con un'ascia dell'esecuzione) - Sfera infuocata daily lv1 del mago. Durante l'anteprima della scheda nel potere il carattere viene messo in caratteri cubitali quindi non si vede nulla - Stesso problema con la floating lantern Spero che qualcuno avrà buon cuore di riportare i bug
LetBloodline Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Aggiungo: A me ha fatto così ma non so se è un problema mio o sono fessi loro. Durante l'installazione quando fa l'installazione online del framework c'è una barra che si riempie che è il download dei 2.8 MB del file che fa partire l'altra installazione, poi io ho visto solo l'installer fermo, niente che mi dicesse che in realtà stesse scaricando 66 MB DI ROBA O.O infatti l'ho chiuso male credendolo bloccato e mi sono scaricato manualmente il framework restando allibito da quanto è lunga l'installazione (e non solo il download) senza il minimo feedback all'utente. Prego chiunque possa di avvertirli che questa è una cavolata da rimediare assolutamente u.u Altra cosa, nella selezione dell'equip quando si deve scegliere l'equip magico gli oggetti normali che fanno da base non ho capito secondo cosa sono ordinati e ho fatto piuttosto fatica a trovare quello che mi serviva. Sempre nella selezione dell'equip sarebbe utile poter attivare un filtro per categoria, quindi poter scegliere di vedere tutte le armi superior heavy blade o quelle utilizzabili off hand, ma in questo punto sinceramente non ho cercato e quindi potrebbe anche essere già fatta sta cosa ma non l'ho vista (c'è il pulsante cerca ma non ho provato a usarlo) Infine, sto scrivendo queste cose per nulla o c'è davvero un'anima pia abbonato all'insider in questo forum? =D
Dusdan Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Per l'installazione, leggo online che dipende dal framework .NET, la cui installazione "takes forever".
LetBloodline Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 non critico il tempo, critico il fatto CHE NON DA FEEDBACK. L'utente non sa che cavolo sta succedendo. Se come molto installazioni che richiedono altre cose (esempio i giochi e le directX) facessero partire in parallelo l'installer in maniera ESPLICITA così che sia l'altro installer a dirti come sta andando e a che punto è (e che sta facendo qualcosa) la cosa sarebbe perfetta in quanto seppur lungo SAI COSA SUCCEDE Trovarsi il pc fermo senza sapere che sta facendo per più di mezz'ora è una cosa improponibile IMHO
Messaggio consigliato