Kyran Inviata 15 Dicembre 2008 Segnala Inviata 15 Dicembre 2008 Buongiorno belli..domandina semplice semplice: ho creato un PNG mezz'elfo che deve combattere a distanza ma non ho ancora scelto l'arma. Volevo togliere il classico arco e la balestra dalla possibile lista perchè troppo "comuni" e non in tono col PNG e mi serve un'arma che ispiri più che altro precisione. Possibilmente dev'essere un'arma da tiro, ma come ripiego va bene anche da lancio. A voi la parola...
Dusdan Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Freccette? Shuriken? Pugnali? Balestra a ripetizione? Hand Crossbow?
Kyran Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Di quelle dette, si avvicina un pochino la hand crossbow, ma cercavo qualcosa di più "esotico". Al limite sono accettate anche armi un pò più recenti (non degli ultimi 2 secoli, però).
Hywel Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 le bolas a due sfere(arma esotica a distanza, piccola)?si trovano nel manuale de "Il pugno e la spada", è un manuale 3.0 ma anche se stai giocando in 3.5 dovrebbero andare bene.
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 mi viene da dire l'archibugio(o altra arma da fuoco rinascimentale equivalente), ma direi che è tagliata fuori, visto che è abbastanza recente.
Kyran Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 No, in realtà anche io ero partito con una mezza intenzione verso l'archibugio, però voglio vagliare prima altre possibilità...
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Forse su qualche manuale di ambientazione (tipo Stormwrack, o frostburn)o dedicato a particoalri razze (es. Razze di pietra), ma al momento non mi viene in mente niente di preciso
LaereX Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 una cerbottana? non sarà il massimo della potenza però ce la vedo benino
Silverleaf Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 una cerbottana? non sarà il massimo della potenza però ce la vedo benino beh se la fai delle dimensioni del "canone tibetano" di Undying, vedi che di danno ne fa:lol::lol:
Messaggio consigliato