Svenz8 Inviata 15 Dicembre 2008 Segnala Inviata 15 Dicembre 2008 premetto ho usato cerca e sono stato ore a cercare qualcosa che trattasse l'argomento che volevo,ma purtroppo non l'ho trovato allora mi volevo fare un mazzo elfo in esteso...diciamo elfo-drago oppure stile teps...e mi chiedevo,siccome in giro per i forum alcuni dicono che vogliono bannare il glimpse,se esistono altre carte che fanno pescare in maniera spropositata...avevo pensato alla molla mentale,mettendo uno splash di blu ma non mi convince molto cmq avete consigli su possibili modifiche? grazie in anticipo
Darigaaz Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Distant melody...ma non penso che banneranno niente...ora come ora elfi in esteso non va più tanto di moda ed è facilmente arginabile...
allsunday Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Poi c'è sempre la già utilizzata regal force. Comunque probabilmente non banneranno glimpse (in ogni caso ti conviene aspettare a comparle, anche perchè hanno un prezzo gonfiatissimo rispetto alla loro "reale" potenza) come già detto da Dari.
Messaggio consigliato