Amministratore aza Inviata 27 Giugno 2005 Amministratore Segnala Inviata 27 Giugno 2005 Su enworld.org è uscita una recensione della Guida del DM II. Ovviamente in inglese. Il commento del recensore è positivo. http://www.enworld.org/reviews.php?do=review&reviewid=2350355 bye
daglator Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 Ottima dritta Aza. Gli ho dato un'occhiata (molto) veloce e parrebbero argomentazioni valide. Fuori dal lavoro gli darò una lettura più approfondita.
neurone Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 anch'io gli ho dato una lettura veloce. Mi è parsa una recensione NON del tutto indipendente... Sarà un impressione... Ciao Nonno AZA! p.s. DA BERE?
Strikeiron Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Inviato 27 Giugno 2005 Mah se non ho capito male all'inizio dice che la guida dice come si dovrebbero guidare i pg, ma non dice cosa fare nel caso in cui i pg facciano un po' tanto PP...suona un po' come: coloro che leggono i manuali li interpretano in tutto e per tutto alla lettera e non hanno capacità di adattare le regole ad un sistema di gioco...bah, peccato.
Amministratore aza Inviato 27 Giugno 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 27 Giugno 2005 anch'io gli ho dato una lettura veloce. Mi è parsa una recensione NON del tutto indipendente... Sarà un impressione... SICURAMENTE è un'impressione!!! Visto che io l'ho letta con attenzione e NON mi pare emerga nulla di simile... bye
Arghot Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 bè aza hai risolto diversi forum con questa recensione!
Codan il bardo Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Tra quanto dovrebbe uscire la versione italiana? Al mio DM potrebbe essere utile, ma capisce l'inglese quanto l'Auran
Shar Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Credo che se rispettano la media della traduzione dei manuali passati, se va di lusso saranno diversi mesi... si fa prima ad imparare l'inglese, che nel 2005 sarebbe anche utile conoscere...
Amministratore aza Inviato 30 Giugno 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Tra quanto dovrebbe uscire la versione italiana? Al mio DM potrebbe essere utile, ma capisce l'inglese quanto l'Auran Considera che sono indietro con le traduzioni di quasi 2 anni... Uscirà la 4a edizione che metà roba non sarà tradotta... quindi armati di pazienza... o cerca di leggere in inglese...
Messaggio consigliato