Pubblicato 27 Giugno 200519 anni Amministratore comment_31240 Su enworld.org è uscita una recensione della Guida del DM II. Ovviamente in inglese. Il commento del recensore è positivo. http://www.enworld.org/reviews.php?do=review&reviewid=2350355 bye
27 Giugno 200519 anni comment_31244 Ottima dritta Aza. Gli ho dato un'occhiata (molto) veloce e parrebbero argomentazioni valide. Fuori dal lavoro gli darò una lettura più approfondita.
27 Giugno 200519 anni comment_31245 anch'io gli ho dato una lettura veloce. Mi è parsa una recensione NON del tutto indipendente... Sarà un impressione... Ciao Nonno AZA! p.s. DA BERE?
27 Giugno 200519 anni comment_31246 Mah se non ho capito male all'inizio dice che la guida dice come si dovrebbero guidare i pg, ma non dice cosa fare nel caso in cui i pg facciano un po' tanto PP...suona un po' come: coloro che leggono i manuali li interpretano in tutto e per tutto alla lettera e non hanno capacità di adattare le regole ad un sistema di gioco...bah, peccato.
27 Giugno 200519 anni Author Amministratore comment_31252 anch'io gli ho dato una lettura veloce. Mi è parsa una recensione NON del tutto indipendente... Sarà un impressione... SICURAMENTE è un'impressione!!! Visto che io l'ho letta con attenzione e NON mi pare emerga nulla di simile... bye
29 Giugno 200519 anni comment_31703 Tra quanto dovrebbe uscire la versione italiana? Al mio DM potrebbe essere utile, ma capisce l'inglese quanto l'Auran
30 Giugno 200519 anni comment_31741 Credo che se rispettano la media della traduzione dei manuali passati, se va di lusso saranno diversi mesi... si fa prima ad imparare l'inglese, che nel 2005 sarebbe anche utile conoscere...
30 Giugno 200519 anni Author Amministratore comment_31744 Tra quanto dovrebbe uscire la versione italiana? Al mio DM potrebbe essere utile, ma capisce l'inglese quanto l'Auran Considera che sono indietro con le traduzioni di quasi 2 anni... Uscirà la 4a edizione che metà roba non sarà tradotta... quindi armati di pazienza... o cerca di leggere in inglese...