Nefasto Inviata 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Dicembre 2008 Salve ragazzi ormai la campagna in cui faccio il giocatore sta andando avanti da un mesetto e ormai siamo 8 giocatori che giocano attivamente. Purtroppo il master lascia molta libertà nella creazione del pg per cui mi ritrovo con compagni di squadra quasi pp e il mio povero condottiero si sente molto in disparte nei combattimenti. Per riempire questa lacuna e divertirmi anche io nei combattimenti stavo sfogliando un Dragon (rivista on-line che rilascia la wizard) e mi stavo leggendo un articolo sui gladiatori e sui talenti annessi e mi è saltato a l'occhio un talento carino "Spirited Rider". Questo talento modifica Commander’s Strike facendo si che quando utilizzo il potere a volontà del Warlord, la muont può attaccare avendo i vantaggi del Commander's Strike e in più se colpisce spingendo l'avversario di un quadretto e prendendo un altro talento dello stesso articolo "Arkhosian High Style" quando l'alleato colpisce (in questo caso la muont) noi possiamo scattare e visto che un movimento forzato possiamo fa scattare la muont al posto nostro; per cui facendo due conti veloci avendo come muont una lucertola gigante da 200 mo (Adventurer’s Vault) che come attacco basilare ha un tpc di +7 +1 grazie al talento Land Might di MP, infligge 2d6 +4 più il nostro modificatore di intelligenza spingendo l'avversario di un quadretto e facendoci scattare a noi di uno, non mi sembra male. Vi sarei grato se mi potreste dire se il mio ragionamento e giusto, come sviluppare un personaggio del genere. Per lo sviluppo del pg sono concessi tutti manuali di D&D 4E e tutti Dragon. Le statistiche sono 16 14 12 14 14 12. Grazie mille alle future risposte. P.s. Rispondo subito a chi dirà che il combattimento non e tutto e che D&D è g.d.RUOLO, che sono d'accordo con loro ma il problema e che non facciamo una sessione interpretativa dal 78 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato