Vai al contenuto

Alternativa a GMail


Dusdan

Messaggio consigliato

Sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di buttare GMail nel water, per vari motivi, ma principalmente perche`:

- non mi garantiscono niente;

- fanno quello che vogliono con le mie mail;

- Google comincia un po' ad esagerare con la sua voglia di dominare il mondo.

Potete consigliarmi qualche servizio che funzioni bene, anche a pagamento?

Non ho particolari requisiti, ma direi:

- spazio decente;

- interfaccia web con poca pubblicita`, meglio senza;

- supporto ai vari protocolli criptati;

- eventuale spazio web.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Hotmail?

no scherzo, vado via.

Io da tempi immemori ho interfree, che ultimamente ha pure milgiorato i filtri antispam, e mi trovo bene. Dovrebbe avere anche la possibilita' di caricare file pesanti in uno spazio virtuale (ma non so bene come funziona, non ho mai avuto encessità di usarlo); spazio disponibile non lo so, ma non ho mai avuto segnalazioni in merito nonostante le pagine e pagine di mail e relativi allegati.

Spazio web: credo ti diano un sito/spazio, ma dovrei verificare meglio come Φ è possibile utilizzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro domani potrebbero chiudere il servizio e mandarmi a fansulo. O potrebbero dirmi che hanno perso le mie mail.

Il che si applicherebbe a tutti i gratuiti.

Comunque, puoi pagare anche Google Apps. Mi pare sulla trentina di euro all'anno, casella di posta inclusa. A quel punto hai le tue garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

# Limitazione di responsabilità.

15. Limitazione di responsabilità. IN NESSUN CASO GOOGLE O I SUOI LICENZIATARI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, ACCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, ESEMPLARE O PUNITIVO, INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI DERIVANTI DA PERDITA DI DATI, DI PROFITTI, DI ENTRATE O I COSTI PER IL PROCACCIAMENTO DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, COMUNQUE VERIFICATISI E, AI SENSI DI QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ, INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, IL CONTRATTO O TORTO (INCLUSE LA RESPONSABILITÀ DEI PRODOTTI, LA RESPONSABILITÀ OGGETTIVA E LA NEGLIGENZA) E IL FATTO CHE TALE PARTE FOSSE O AVESSE DOVUTO ESSERE O MENO CONSAPEVOLE O INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, ANCHE NEL CASO DI MANCATA EFFICACIA DEI RIMEDI LIMITATI INDICATI NEL PRESENTE DOCUMENTO. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI GOOGLE O DEI SUOI LICENZIATARI PER QUALSIASI DOMANDA DI INDENNIZZO DERIVANTE DAL PRESENTE CONTRATTO (SE AGGREGATA ALLA RESPONSABILITÀ DI GOOGLE PER TUTTE LE DOMANDE DI INDENNIZZO DI ALTRO TIPO DERIVANTI DAL PRESENTE CONTRATTO) SUPERA L'IMPORTO NETTO EFFETTIVAMENTE RICEVUTO E TRATTENUTO DA GOOGLE AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO DURANTE I DODICI (12) MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI LA DATA IN CUI TALE DOMANDA DI INDENNIZZO È STATA EFFETTUATA.

col caspio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...