Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_31292

scusate l'innioransa.......ma mi spiegate che manuale sarebbe?!? intuisco dal titolo.....ma mi sfugge la collocazione di tale compendio.....

comment_31552

Ci ho dato una letta, dovrebbe spiegare come gestire le situazioni in cui i PG si trovano in mezzo ad una battaglia campale, non come comandanti ma come truppe (o semplicemente intrusi). Devo dire che è fatto piuttosto male, purtroppo.

• Author
  • Amministratore
comment_31746

Ci ho dato una letta, dovrebbe spiegare come gestire le situazioni in cui i PG si trovano in mezzo ad una battaglia campale, non come comandanti ma come truppe (o semplicemente intrusi). Devo dire che è fatto piuttosto male, purtroppo.

Non mi trovo assolutamente daccordo con l'ultima frase.

Il manuale è a mio giudizio uno dei migliori pubblicati. Ricchissimo di spunti e idee su come sfruttare a fini "ruolistici" i campi di battaglia.

bye

comment_31759

Sembra che ci siano un sacco di elementi interessanti da tenere in considerazione quando ci si trova ad avere a che fare con una battaglia campale, che però viene trattata in modo abbastanza tradizionale.

Ancora aspetto un sistema semplice e comodo per gestire i combattimenti di massa, che manca in questo libro e che avrebbe potuto renderlo completo...

Guest
This topic is now closed to further replies.