Wolf92 Inviata 15 Dicembre 2008 Segnala Inviata 15 Dicembre 2008 Premesse: questa classe è creata per essere leggermente sbilanciata, lo so già non c'è bisogno di dirlo, ma è utile quando non si hanno leader nel gruppo secondo è scritto mezzo inglese mezzo italiano perchè uso un programma per crearle terzo non sono il massimo a scrivere flavor texts anzi, se qualcuno di voi ha dei flavor texts migliori son contento detto questo, spero che vi piaccia e come dicono sui forum americani PEACH (Please Evalutate and Critique Honestly) Guardiano dell’Aura Basato su Lucario di "lucario e il mistero di mew" e di Super Smash Bros Brawl Tratti della Classe Spoiler: Ruolo: Difensore. Fonte di Potere: Primordiale. Usi l’energia vitale per colpire l’avversario Abilità Chiave: Destrezza, Saggezza, Costituzione Competenza nelle Armature: Stoffa, Pelle, Cuoio Copetenze nelle armi: semplici in mischia, semplici a distanza Strumento: Guanti del Guardiano Bonus alle Difese: +1 Riflessi, +1 Volontà Punti ferita al 1° Livello: 15 + punteggio di costituzione Hit Points per Level Gained: 6 Impulsi Curativi al giorno: 9 + punteggio di costituzione Abilità Addestrate: Tenacia. Scegli Tre abilità addestrate dalla lista seguente Class Skills: Acrobazia (Des) Atletica (For), Furtività (Des),Guarire (Sag), Intuizione (Sag), Manolesta (Des). Build Options: Guardiano dell’Aura, Lama del’Aura Class Features: Potere dell’aura, Vedere L’Aura, Addestramento nelle arti marziali Privilegi di Classe del Guardiano dell’Aura Spoiler: Tutti I Guardiani dell’aura possiedono I privilege di classe descrtitti di seguito Potere dell'Aura: attraverso il suo addestramento il guardiano dell'aura può incanalare la sua energia vitale per combattere, può usare il potere Potere dell'aura (vedi Scheda) Vista dell'Aura: attraverso il suo addestramento il guardiano dell'aura può percepire l'energia vitale della altre creature con energia vitale, può usare il potere Vista dell'aura (vedi Scheda) Addestramento nelle armi marziali: il guardiano dell'aura può usare i suoi pugni(o calci se vi credete Chuck Norris) per combattere Armi Comp Danni gruppo Propietà Senz'armi +2 1d6 (1d8 al 11 e 2d4 al 21) Arma leggera Mano secondaria il Guardiano dell'aura in breve Spoiler: Characteristics: I guardiani dell’aura sono guerrieri forti e valorosi che si appellano alla loro aura per combattere Races: chiunque può diventare un guardiano dell’aura anche se gli elfi sono più vicini alle pratiche dei Guardiani mentre gli umani e altre razze sono più portate a diventare Lame dell’aura. Religion: i Guardiani dell’aura non seguono nessuna divinità ma rispettano le credenze religiose delle altre razze Nuova Meccanica Potenziare: Un guardiano dell'aura può usare la sua energia vitale per potenziare i suoi attacchi, quando usa un potere con il guardiano può spendere un impulso curativo senza guadagnare punti ferita e i danni inferiti dal potere aumentano di 1[A] in allegato i poteri, avrei voluto metterli in PDF ma il file era troppo pesante PS: e Dopo natale posterò la mia nuova razza: Gli Worgen, una razza di lupi umanoidi e sciamanici Guardiano.zip guardiano 2.zip
Mister Master Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Eh, menomale che lo hai detto te che è forte, sennò te lo ripetevo...tosto. Può compicciare molto anche da solo. Unico problema che ho notato (ad occhio, ma come tutto andrebbe provato) è che potrebbe risultare overpowered ai primi livelli e non essere così incisivo invece dall'11mo. Anche se questo credo si traduca in: esagerato fino al 10mo, normale dall'11mo. Non male però. non ci vedo molto da aggiungere, solo da limare qua e la e da sviluppare.
Iena Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Io che gioco da tanti anni ma che non sono affatto un buon "sviluppatore" ti do dieci e lode perchè amo molto i personaggi con "flavor" marziale alla Ken Shiro....A proposito...Dove è finito il mio MONACO!!!!! Lo voglio, lo voglio e lo voglio...
orcus Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Inviato 23 Dicembre 2008 Io che gioco da tanti anni ma che non sono affatto un buon "sviluppatore" ti do dieci e lode perchè amo molto i personaggi con "flavor" marziale alla Ken Shiro....A proposito...Dove è finito il mio MONACO!!!!! Lo voglio, lo voglio e lo voglio... per il monaco ci sarà da aspettare ancora un pò, temo. Presumibilmente dovrebbe uscire nel player's handbook 2.
Wolf92 Inviato 1 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Salve gente Sono tornato dalle vacanze con un nuovo paragon Path Per il guardiano dell’aura lo so mancano ancora i Poteri del Paragon Tier, ma nell'avventura di domani dovrò cambiare personaggio e farò il guardiano dell'aura, quindi potrò lavorarci Guerriero Spirituale (basato sullo stile di combatimento della Famiglia Hujga di Naruto) Ti mostrerò il vero potere dell'aura Spoiler: Prerequisites: Guardiano dell'aura, for 16 il guerriero Spirituale è un guardiano dell'aura che ha sviluppato la potenza in mischia e la capacità di vedere l'aura delle creature viventi per attaccare gli avversari nei punti deboli Guerriero Spirituale Path Features stile di combattimento Spirituale (11th Level): Quando il Guerriero Spirituale combatte senza armatura e il Potere Vedere l'aura è attivo riceve un bonus di +2 alla CA e ai riflessi azione dell'aura (11th Level): quando spende un punto azione, il guerriero Spirituale può effettuare un attacco basilare in mischia contro ogni nemico adiacente Byakugan (16th Level): il guerriero Spirituale può usare meglio la vista dell'aura, può vedere attraverso le pareti, fino a 9 metri di raggio e a 360 gradi Guerriero Spirituale Evocation Juken Spoiler: Guerriero Spirituale Attack 11 il colpo del guerriero Spirituale va a segno, il colpo potrà essere debole, ma la sua aura è forte _______________________ Encounter ✦ Primal, Aura, Senz'armi Standard Action Melee Target: una creatura Attack: Strength vs. AC _______________________ Hit: 1[A]+modificatore di forza+3d6 danni da aura Rotazione Spoiler: Guerriero Spirituale Utility 12 il guerriero spirituale emette aura da tutto il corpo e ruota su se stesso e deflette colpi dei nemici _______________________ Daily ✦ Primal, aura Immediate Interrupt Close burst 1 Trigger: il guerriero hjuga è soggetto ad un attacco _______________________ Effect: riduci i danni a 0 e tutte le creature entro gittata vengono spinte di 1 quadretto Attacco delle 64 chiusure Spoiler: Guerriero Spirituale Attack 20 il guerriero spirituale si lancia verso il suo avversario attaccando direttamente la sua aura _______________________ Daily ✦ Primal, Aura, Senz'armi Standard Action Melee Prerequisites: il potere Vedere l'aura deve essere attivo Target: una creatura Attack: Strength vs. AC due attacchi _______________________ Hit: 1[A]+ modificatore di forza danni per attacco Miss: metà danni Effect: effettua un attacco secondario Secondary Target: la stessa creatura Secondary Attack: Strength vs. AC tre attacchi Hit: 1[A]+ modficatore di forza danni per attacco e il bersaglio è immobilizzato (Save end) Spero di Riuscire a Creare i poteri entro il prossimo fine settimana
Wolf92 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Update ecco un po di Talenti, e un implemento Guanto del Guardiano +1 Spoiler: Ad un primo momento può sembrare che un guardiano non usi implementi, ma facendo attenzione si può notare che la maggior parte dei guardiani usa un paio di guanti con dei cristalli sopra per incanalare l’aura Lv 1 +1 Lv 6 +2 Lv 6 +11 Lv 16 +4 Lv 23 +21 Lv 26 +6 Zona Oggetto: Mani Strumento (Guanto) Potenziamento: Tiri per colpire e tiri per i danni Critico: +1d8 per punto di potenziamento Proprietà: quando usi i poteri da Guardiano dell’aura che colpiscono in mischia puoi aggiungere il bonus di competenza al tiro per colpire Iniziato Spirituale [Guardiano dell’Aura Multiclasse] Prerequisito: Des 13, Sag 13 Beneficio: Il personaggio acquisisce Tenacia come abilità addestrata. Il personaggio sceglie tra Vedere L’aura o Potere dell’aura può usare il potere scelto come potere ad incontro. Può inoltre usare un Guanto del Guardiano come strumento per usare i poteri del guardiano dell’aura Vista Superiore Prerequisito: Potere vedere l’aura, Percezione come abilità addestrata Beneficio: Quando effettui una prova di percezione e il potere Vedere l’aura è attivo, ricevi un bonus di +2 alla prova. Rapidità Primordiale Prerequisito: Potere Potere dell’Aura Beneficio: Quando il potere Potere dell’aura è attivo, ricevi un bonus +2 alle prove basate sulla destrezza Aura Tonante Beneficio: Ottieni un bonus di talento +1 (+2 all’11° Livello +3 al 21° Livello) ai tiri dei danni quando usi un potere contenente la parola chiave “Aura” e “Tuono”
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