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Guardiano dell'Aura


Wolf92

Messaggio consigliato

Premesse: questa classe è creata per essere leggermente sbilanciata, lo so già non c'è bisogno di dirlo, ma è utile quando non si hanno leader nel gruppo

secondo è scritto mezzo inglese mezzo italiano perchè uso un programma per crearle

terzo non sono il massimo a scrivere flavor texts anzi, se qualcuno di voi ha dei flavor texts migliori son contento

detto questo, spero che vi piaccia e come dicono sui forum americani

PEACH (Please Evalutate and Critique Honestly)

Guardiano dell’Aura

Basato su Lucario di "lucario e il mistero di mew" e di Super Smash Bros Brawl

Tratti della Classe

Spoiler:  

Ruolo: Difensore.

Fonte di Potere: Primordiale. Usi l’energia vitale per colpire l’avversario

Abilità Chiave: Destrezza, Saggezza, Costituzione

Competenza nelle Armature: Stoffa, Pelle, Cuoio

Copetenze nelle armi: semplici in mischia, semplici a distanza

Strumento: Guanti del Guardiano

Bonus alle Difese: +1 Riflessi, +1 Volontà

Punti ferita al 1° Livello: 15 + punteggio di costituzione

Hit Points per Level Gained: 6

Impulsi Curativi al giorno: 9 + punteggio di costituzione

Abilità Addestrate: Tenacia. Scegli Tre abilità addestrate dalla lista seguente

Class Skills: Acrobazia (Des) Atletica (For), Furtività (Des),Guarire (Sag), Intuizione (Sag), Manolesta (Des).

Build Options: Guardiano dell’Aura, Lama del’Aura

Class Features: Potere dell’aura, Vedere L’Aura, Addestramento nelle arti marziali

Privilegi di Classe del Guardiano dell’Aura

Spoiler:  

Tutti I Guardiani dell’aura possiedono I privilege di classe descrtitti di seguito

Potere dell'Aura: attraverso il suo addestramento il guardiano dell'aura può incanalare la sua energia vitale per combattere, può usare il potere Potere dell'aura (vedi Scheda)

Vista dell'Aura: attraverso il suo addestramento il guardiano dell'aura può percepire l'energia vitale della altre creature con energia vitale, può usare il potere Vista dell'aura (vedi Scheda)

Addestramento nelle armi marziali: il guardiano dell'aura può usare i suoi pugni(o calci se vi credete Chuck Norris) per combattere

Armi Comp Danni gruppo Propietà

Senz'armi +2 1d6 (1d8 al 11 e 2d4 al 21) Arma leggera Mano secondaria

il Guardiano dell'aura in breve

Spoiler:  

Characteristics: I guardiani dell’aura sono guerrieri forti e valorosi che si appellano alla loro aura per combattere

Races: chiunque può diventare un guardiano dell’aura anche se gli elfi sono più vicini alle pratiche dei Guardiani mentre gli umani e altre razze sono più portate a diventare Lame dell’aura.

Religion: i Guardiani dell’aura non seguono nessuna divinità ma rispettano le credenze religiose delle altre razze

Nuova Meccanica

Potenziare: Un guardiano dell'aura può usare la sua energia vitale per potenziare i suoi attacchi, quando usa un potere con il guardiano può spendere un impulso curativo senza guadagnare punti ferita e i danni inferiti dal potere aumentano di 1[A]

in allegato i poteri, avrei voluto metterli in PDF ma il file era troppo pesante

PS: e Dopo natale posterò la mia nuova razza: Gli Worgen, una razza di lupi umanoidi e sciamanici

Guardiano.zip

guardiano 2.zip

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Principali partecipanti

Eh, menomale che lo hai detto te che è forte, sennò te lo ripetevo...tosto. Può compicciare molto anche da solo. Unico problema che ho notato (ad occhio, ma come tutto andrebbe provato) è che potrebbe risultare overpowered ai primi livelli e non essere così incisivo invece dall'11mo. Anche se questo credo si traduca in: esagerato fino al 10mo, normale dall'11mo.:lol: Non male però. non ci vedo molto da aggiungere, solo da limare qua e la e da sviluppare.

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Io che gioco da tanti anni ma che non sono affatto un buon "sviluppatore" ti do dieci e lode perchè amo molto i personaggi con "flavor" marziale alla Ken Shiro....A proposito...Dove è finito il mio MONACO!!!!! Lo voglio, lo voglio e lo voglio...

per il monaco ci sarà da aspettare ancora un pò, temo.

Presumibilmente dovrebbe uscire nel player's handbook 2.

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  • 2 settimane dopo...

Salve gente

Sono tornato dalle vacanze con un nuovo paragon Path Per il guardiano dell’aura

lo so mancano ancora i Poteri del Paragon Tier, ma nell'avventura di domani dovrò cambiare personaggio e farò il guardiano dell'aura, quindi potrò lavorarci

Guerriero Spirituale (basato sullo stile di combatimento della Famiglia Hujga di Naruto)

Ti mostrerò il vero potere dell'aura

Spoiler:  

Prerequisites: Guardiano dell'aura, for 16

il guerriero Spirituale è un guardiano dell'aura che ha sviluppato la potenza in mischia e la capacità di vedere l'aura delle creature viventi per attaccare gli avversari nei punti deboli

Guerriero Spirituale Path Features

stile di combattimento Spirituale (11th Level): Quando il Guerriero Spirituale combatte senza armatura e il Potere Vedere l'aura è attivo riceve un bonus di +2 alla CA e ai riflessi

azione dell'aura (11th Level): quando spende un punto azione, il guerriero Spirituale può effettuare un attacco basilare in mischia contro ogni nemico adiacente

Byakugan (16th Level): il guerriero Spirituale può usare meglio la vista dell'aura, può vedere attraverso le pareti, fino a 9 metri di raggio e a 360 gradi

Guerriero Spirituale Evocation

Juken

Spoiler:  

Guerriero Spirituale Attack 11

il colpo del guerriero Spirituale va a segno, il colpo potrà essere debole, ma la sua aura è forte

_______________________

Encounter ✦ Primal, Aura, Senz'armi

Standard Action Melee

Target: una creatura

Attack: Strength vs. AC

_______________________

Hit: 1[A]+modificatore di forza+3d6 danni da aura

Rotazione

Spoiler:  

Guerriero Spirituale Utility 12

il guerriero spirituale emette aura da tutto il corpo e ruota su se stesso e deflette colpi dei nemici

_______________________

Daily ✦ Primal, aura

Immediate Interrupt Close burst 1

Trigger: il guerriero hjuga è soggetto ad un attacco _______________________

Effect: riduci i danni a 0 e tutte le creature entro gittata vengono spinte di 1 quadretto

Attacco delle 64 chiusure

Spoiler:  

Guerriero Spirituale Attack 20

il guerriero spirituale si lancia verso il suo avversario attaccando direttamente la sua aura

_______________________

Daily ✦ Primal, Aura, Senz'armi

Standard Action Melee

Prerequisites: il potere Vedere l'aura deve essere attivo

Target: una creatura

Attack: Strength vs. AC due attacchi

_______________________

Hit: 1[A]+ modificatore di forza danni per attacco

Miss: metà danni

Effect: effettua un attacco secondario

Secondary Target: la stessa creatura

Secondary Attack: Strength vs. AC tre attacchi

Hit: 1[A]+ modficatore di forza danni per attacco e il bersaglio è immobilizzato (Save end)

Spero di Riuscire a Creare i poteri entro il prossimo fine settimana

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Update

ecco un po di Talenti, e un implemento

Guanto del Guardiano +1

Spoiler:  

Ad un primo momento può sembrare che un guardiano non usi implementi, ma facendo attenzione si può notare che la maggior parte dei guardiani usa un paio di guanti con dei cristalli sopra per incanalare l’aura

Lv 1 +1 Lv 6 +2

Lv 6 +11 Lv 16 +4

Lv 23 +21 Lv 26 +6

Zona Oggetto: Mani

Strumento (Guanto)

Potenziamento: Tiri per colpire e tiri per i danni

Critico: +1d8 per punto di potenziamento

Proprietà: quando usi i poteri da Guardiano dell’aura che colpiscono in mischia puoi aggiungere il bonus di competenza al tiro per colpire

Iniziato Spirituale [Guardiano dell’Aura Multiclasse]

Prerequisito: Des 13, Sag 13

Beneficio: Il personaggio acquisisce Tenacia come abilità addestrata.

Il personaggio sceglie tra Vedere L’aura o Potere dell’aura può usare il potere scelto come potere ad incontro.

Può inoltre usare un Guanto del Guardiano come strumento per usare i poteri del guardiano dell’aura

Vista Superiore

Prerequisito: Potere vedere l’aura, Percezione come abilità addestrata

Beneficio: Quando effettui una prova di percezione e il potere Vedere l’aura è attivo, ricevi un bonus di +2 alla prova.

Rapidità Primordiale

Prerequisito: Potere Potere dell’Aura

Beneficio: Quando il potere Potere dell’aura è attivo, ricevi un bonus +2 alle prove basate sulla destrezza

Aura Tonante

Beneficio: Ottieni un bonus di talento +1 (+2 all’11° Livello +3 al 21° Livello) ai tiri dei danni quando usi un potere contenente la parola chiave “Aura” e “Tuono”

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