Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cosa ne pensate di questo nuovo (o meglio ultimo) album dei Judas? Io ce l'ho già da un po' di mesi e devo dire che mi è piaciuto molto, sempre in stile come gli altri dei Judas ma con qualcosa in più. Mi piacciono molto le tracce "Revelations", "Pestilence and Plague" e "Nostradamus", ma anche le altre non sono male.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

I'm banished in exile, I wander this land, No faith in the future, I'm in their command!!!!

E' un album magnifico:clap: Sentiti anche Exiled;-)

E poi che dire di:

LA TENTAZIONEEEE, CERCANDO LA GLORIAAAAA, IL PREZZO DA PAGAREEE, E' LA CADUTA DELL'UOMOOOOOOOOO!!!!

Inviato

A me è piaciuto sicuramente di più del precedente angel of retribution, ma non lo considero eccelso, in quanto manca il pezzo macinasassi, e ormai la voce del metal god non è più capace di rendere gli acutazzi che lo hanno incoronato. Tutto sommato è un buon album, che mi piace ascoltare quando sono in viaggio, mi sembra quasi una colonna sonora da film epico....

Inviato

A me è piaciuto sicuramente di più del precedente angel of retribution, ma non lo considero eccelso, in quanto manca il pezzo macinasassi, e ormai la voce del metal god non è più capace di rendere gli acutazzi che lo hanno incoronato. Tutto sommato è un buon album, che mi piace ascoltare quando sono in viaggio, mi sembra quasi una colonna sonora da film epico....

anche un album di cristina d'avena era meglio di quella scheifezza di angel of retribution, e lo dice uno che ascolta e apprezza di brutto i judas priest.

Questo nostradamus non sono ancora riuscito a inquadrarlo: mi sembra un pò particolare come album, meglio del predecessore, ma probabilmente ho bisogno di piu' tempo per "decifrarlo"

Per adesso posso solo dire che la title-track è veramente un'ottima song.

Per il resto, vedremo.:bye:

Inviato

nella title track un acutazzo lo spara, e anche bello forte

acutazzo:--> :stupefatt

Inviato

si ma vuoi mettere con quelli di una volta ( painkiller, ad esempio)?

ormai gli anni passano, anche per halford.... sfortunatamente:mad:

Inviato

Dai vabbè portare acqua al proprio mulino, ma se quello è un acuto degno di Halford allora voul dire che non hai presente tutti gli altri dischi che ha inciso....:-p