Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_279057

Mi servirebbe qualche consiglio sulla classe che potrei fare e soprattutto sull'arma più adatta ad un mezzo gigante. Io pensavo ad uno spadone classico ma volevo provare qualcosa di nuovo....:rolleyes:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_279108

Un mezzo gigante certo non da molti incentivi a fare qualcosa che non sia un picchiatore

Ora, al momento non ricordo quali siano i bonus e i malus, ma se per qualche assurdo motivo non avesse malus all'intelligenza(o al carisma), potresti pensare a un barbaro/ mago o stregone per entrare nella CdP del mago iracondo del perfetto combattente(o arcanista?)

comment_279110

Beh...Secondo me per sfruttare al massimo le qualità di un mezzogigante dovresti costruirlo tipo lottatore di sumo... :lol:

Lo fai Combattente Psichico con i talenti per la lotta e il potere di 1° presa di ferro e hai un +12+la forza in lotta al primo livello...Se ci aggiungi poi una bella armatura chiodata e appena hai i prerequisiti biclassi in Maglio Sterminatore...

comment_279142

Come fiore di loto consiglio il combattente psichico, tuttavia non mi entusiasta molto l'idea del lottatore, meglio il guerriero che usa poteri per buffarsi...

• Author
comment_279481

ora che ho creato anche grazie a voi il mio mezzo gigante , mi manca solo un nome adatto che non riesco a trovare. quindi vi chiedo ancora una volta consiglio...

comment_279540

ora che ho creato anche grazie a voi il mio mezzo gigante , mi manca solo un nome adatto che non riesco a trovare. quindi vi chiedo ancora una volta consiglio...

Che ne dici di Optimus Prime? :lol:

Scherzi a parte, io cercherei un nome vagamente nanico, che paradossalmente hanno lo stesso alfabeto dei giganti, loro acerrimi nemici...