Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi servirebbe qualche consiglio sulla classe che potrei fare e soprattutto sull'arma più adatta ad un mezzo gigante. Io pensavo ad uno spadone classico ma volevo provare qualcosa di nuovo....:rolleyes:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Un mezzo gigante certo non da molti incentivi a fare qualcosa che non sia un picchiatore

Ora, al momento non ricordo quali siano i bonus e i malus, ma se per qualche assurdo motivo non avesse malus all'intelligenza(o al carisma), potresti pensare a un barbaro/ mago o stregone per entrare nella CdP del mago iracondo del perfetto combattente(o arcanista?)

Inviato

Beh...Secondo me per sfruttare al massimo le qualità di un mezzogigante dovresti costruirlo tipo lottatore di sumo... :lol:

Lo fai Combattente Psichico con i talenti per la lotta e il potere di 1° presa di ferro e hai un +12+la forza in lotta al primo livello...Se ci aggiungi poi una bella armatura chiodata e appena hai i prerequisiti biclassi in Maglio Sterminatore...

Inviato

Come fiore di loto consiglio il combattente psichico, tuttavia non mi entusiasta molto l'idea del lottatore, meglio il guerriero che usa poteri per buffarsi...

Inviato

ora che ho creato anche grazie a voi il mio mezzo gigante , mi manca solo un nome adatto che non riesco a trovare. quindi vi chiedo ancora una volta consiglio...

Che ne dici di Optimus Prime? :lol:

Scherzi a parte, io cercherei un nome vagamente nanico, che paradossalmente hanno lo stesso alfabeto dei giganti, loro acerrimi nemici...