Fiore di Loto Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Mazey rispose immediatamente in modo da dare l'esempio. " Sono un Paladino della Fiamma Argentea, sono abile nel combattimento all'occorrenza, ma sono convinto che a volte la giusta diplomazia possa essere migliore di qualsiasi atto eroico sul campo di battaglia. Prima di estrarre un arma bisogna pensare il perchè lo si fa e se è giusto farlo. L'impulsività e l'istinto non devono annebbiare la ragione in nessun caso. E Cordor ne è un esempio lampante. " Detto questo passò la "palla" agli altri.
Aramil Mailo Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Anche Tsuyo rispose: "Come forse avrete intuito, sono un ex-soldato, reduce della grande guerra. So maneggiare discretamente le armi e ho una buone dose di fortuna, per essere sopravvissuto sul campo di battaglia. Affrontarei le guardie, solo se non ci fosse altra scelta. Meglio la diplomazia in questi casi, anche se purtroppo troppo spesso è col sangue che si risolvono i problemi".
Selvaggio Saky Inviato 31 Gennaio 2009 Segnala Inviato 31 Gennaio 2009 Dillon era ancora un po' scosso alla visione del nano abbrustolito, ma non si tirò indietro. " Ho passato la mia breve vita ad aiuyare le persone che chiedevano il consiglio agli spiriti, della natura per lo più, posso usare la forza degli stessi per affrontare i pericoli, ma sono ancora alle prime armi in questo campo " Poi arrossendo un po' dopo l'ultima affermazione aggiunse " Non mi tirerò indietro qualsiasi sia la decisione che prenderemo. "
Fiore di Loto Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Anche il mezzelfo trovò il coraggio per parlare "Mi chiamo Eulian." Breve pausa "E...E...E non so combattere." Altra breve pausa "Sono un umile lavoratore..." Sospiro "Farò del mio meglio per aiutarvi ad uscire da qui...anche se non so come..."
Silverleaf Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 Nel fattempo Conn era impegnato a esaminare la botola, senza badare a quanto avveniva intorno a lui. Dopo Circa 10 minuti di attenata analisi, scese dalle scale e disse "Effettivamente è presente una trappola, purtroppo e sembra ancora attiva. E non è tutto: l'apertura della botola dovrebbe funzionare attraverso argani e leve, non credo che sia possibile sollevarla con le nostre sole forze dall'interno della cella" Fece una breve pausa per accertarsi che tutti lo avessero capito, pio domandò: "Di cosa stavete parlando prima?chiedo scusa ma quando mi concentro su lavori di questo tipo, tendo a prestare poca atttenzione a ciò che avviene introno a me"
Fiore di Loto Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 " Ognuno di noi stava rendendo note agli altri le proprie capacità...Insomma, ciò che potrebbe essere utile alla causa. Io e Tsuyo siamo abili nel combattimento, Dillon interagisce con gli spiriti della natura a quanto sembra, Mark è un giornalista e si è offerto di organizzare una tattica vincente...O quantomeno intelligente...Eulian sembrerebbe negato per il combattimento però uno in più non può che giovare. Mancate tu e Seledna...Tu devi essere un esperto di meccanismi da quanto ho capito giusto Conn? "
Silverleaf Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 "Sì, Mazey. Direi che me la cavo con tutto ciò che è meccanico e ho anche discrete abilità con la magia arcana.Ma non sono per niente portato con le armi"
Magnifico SIRE Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 "Sono un sacerdote del Culto degli Ascesi di Shae-Mordai. Sono in missione per la gloria della Corte Imperitura. Il mio compito consiste nel fare esperienza sulla morte tra le "razze brevi". Sono qui per assicurare che la vostra...che la nostra Morte non giunga prima del tempo stabilito. Questa è la mia capacità." disse piano Seledna, in tono neutro.
Fiore di Loto Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Nel frattempo il sole cominciò a tramontare e all'interno della stanza la luce si affievolì un pò. Tuttavia le torce perenni sistemate sulle pareti della stanza superiore riuscivano ad illuminare a sufficienza grazie al soffitto di vetro.
Selvaggio Saky Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 " Non so voi, ma io nonriesco a ragionare a stomaco vuoto, avete del cibo con voi?" Dillon sperava in una risposta positiva, ma in cuor suo si aspettava una negazione da parte degli altri. " O dovremmo chiedere ai nostri carcerieri?"
Goblin Zoppo Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Osservò ciascuno con attenzione e rapidamente prese appunti in base alle affermazioni di ciascuno.. Rimase a guardare il foglio per alcuni secondi, poi alzò gli occhi verso Dillon e disse: "No, io non ho cibo, e credo nessuno di noi ne abbia.. Però questa situazione potrebbe volgere a nostro favore.. Proviamo a chiedere cibo ai carcerieri e vediamo come reagiscono.. Qualcuno sa parlare la lingua di quegli gnoll?"
Silverleaf Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 "Ahem..."Fece Conn"Credo che l'unico che parlasse un po' di lingua gnoll giacia frutto ai nostri piedi. E non oso immaginare cos potrebbero propinarci queste bestier come cibo. Probabilmente ci direbbero di mangiare i resti del nano, visto che è cotto a puntino" e con un certo disgusto volse lo sguardo verso i miseri resti di Cordor
Fiore di Loto Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Timidamente anche Eulian si fece sentire " Anche io comincio a sentire i morsi della fame..."poi il volto del mezzelfo si fece pensieroso e ma linconico "Se fossi nella mia casetta di campagna a quest'ora starei mangiando uno dei prelibati piatti di mia moglie"
Aramil Mailo Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Finora aveva altro per la testa, ma anche Tsuyo cominciò ad avere appetito. La sua disciplina militare lo aiutò a resistere in silenzio senza lamentarsi. "Io non ho cibo con me, mi spiace", rispose agli altri. "Allora Mark, qualche idea?", chiese impaziente al giornalista. Ormai era tempo di agire, invece di tentennare e farsi prendere dal panico.
Magnifico SIRE Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Seledna si guardò attorno con un'aria vagamente desolata... "Ed ecco: giunge l'ora del pasto...una occasione per scoprire alfine se chi ci ha sequestrato ci considera ospiti, prigionieri o... vittime da condannare ad una lenta...morte...per fame". disse in tono lugubre, fermando il suo sguardo grigio sulla botola...
Fiore di Loto Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Proprio mentre lo sguardo di Seledna si posava sulla botola notò che i quattro Gnoll si misero "sull'attenti" rivolsi nella direzione della stessa, e guardando dritti davanti a se. Oltre a Seledna, tutti i componenti della stanza sottostante poterono notare quanto stava accadendo oltre il vetro. Questo comportamento militaresco da parte degli Gnoll era alquanto inusuale per la loro razza e, sintomo che qualcosa di importante stia per accadere. Difatti il rumore di pesanti zoccoli rimbombarono sul vetroso soffitto, due grossi Minotauri con tanto di armatura pesante fecero la loro apparizione e si diressero nei pressi della botola. Scomparvero dalla vista di Mazey e compagni per un attimo prima che il rumore di pesanti catene e rudimentali ingranaggi in movimento attrassero l'attenzione dei sette umanoidi prigionieri. La pesante botola si stava lentamente sollevando...
Silverleaf Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Con un misto di ammirazione e paura, Conn guardò le imponenti figure muoversi al sopra di lui "Anche se fossimo riusciti ad evadere, ce la saremmo dovuta vedere con quei bestioni...non oso immaginarecome sarebbe potuta finire" "Beh direi che a breve sapremo cosa ci aspetta: se morte rapida o lunga tortura"Disse a mezza voce
Goblin Zoppo Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Rispose "Volevo solo vedere come avrebbero reagito, se avevano ordini precisi su di noi o se addirittura avessero deciso autonomamente come comportarsi di fronte alla nostra richiesta..". Non fece tempo a terminare che l'attenti degli gnoll e il comparire dei due minotauri, raggelò l'atmosfera.. Vide la botola aprirsi e disse.. "2 minotauri e 4 gnoll, direi che non possiamo far altro che aspettare, non siete d'accordo?" disse abbozzando un sorriso sarcastico mentre cercava lo sguardo dei suoi compagni..
Aramil Mailo Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Questo inatteso sviluppo non piacque molto a Tsuyo. Già sarebbe stato difficile affrontare quattro gnoll armati con i pochi mezzi a nostra disposizione. L'apparizione dei minotauri non migliorò la situazione, rendendola quasi disperata. "Maledizione!! Ci mancavano anche questi altri due bestioni", si lamentò in silenzio. Appena la botola fece per alzarsi, subito Tsuyo cercò di nascondere al meglio la spada che portava, pensando che sarebbe stato meglio non presentarsi armati. x master Spoiler: cerco nascondere la spada alla vista dei minotauri. non so, se riesco la infilo tra gli abiti o se ho una cintura la incastro dentro e la nascondo col mantello. Insomma, qualcosa del genere, in modo da averla a portata di ma nascosta ad occhi indiscreti.
Magnifico SIRE Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Seledna fu scosso da un brivido, sbarrò gli occhi bistrati tenendoli inchiodati alla botola e mormorò qualcosa in elfico, lentamente e in modo scandito, come in tremante trance. @ chi conosce la lingua elfica Spoiler: "O Signori che presiedete la Morte assistetemi. Ecco: viene l'ora!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.