Fiore di Loto Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Passarono un paio di secondi dal termine del grido di Eulian prima che Mazey, paladino della Fiamma argentea realizzasse e reagisse di conseguenza. I suoi occhi si spalancarono in un'espressione di collera, si alzò di scatto gridando " Siete dei mostri ! Cosa vi aveva fatto di male eh? Come avete potuto colpire un uomo indifeso come lui! " e corse verso la porta, ribaltando dalla foga la propria sedia, gridando " Eulian, non morire ! " L'incappucciato si alzò con calma, girandosi verso Mazey e di conseguenza dando le spalle al resto della tavolata. Mise le mani squamose sul suo cappuccio allargandolo e tirandolo leggermente indietro. Dai suoi occhi partirono due raggi viola che colpirono il Paladino pietrificandolo sul colpo. L'incappucciato si ricompose sempre con estrema calma e si risedette dicendo lapidario. " Non sopporto chi mi urla in faccia. "
Magnifico SIRE Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Seledna si irrigidì rimanendo immobile. "Oltauven sielvalyd myantadel M-mazey." non poteva chiamarsi nemmeno un sussurro. il suo corpo, più cadaverico che mai, fu percorso da un lieve fremito.
Goblin Zoppo Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Mark osservò la scena senza fare una piega. Non sembrò affatto sorpreso dallo svolgesi dei fatti. Durante lo svolgersi degli eventi raccolse il proprio bicchiere e sorseggiò la bevanda senza scomporsi per poi riappoggiare il bicchiere davanti a sè. In ogni caso seguiva il susseguirsi di accadimenti con lo sguardo.
Silverleaf Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 "2 morti in meno di 5 minuti..."pensò Conn"se non è una dimostrazione di forza questa, allora non so cosa sia." La sua determinazione cominciava a venir meno, divenne un po' pallido e la sua espressione non er più tanto spavalda. Conn si ricompose, si versò un bicchiere di vino che bevve tutto d'un fiato per farsi coraggio e rivolse alla due creature. "ehm..."FEce un colpo di tosse, per distrarre i presenti dall'agghiacciante scena del paldino peitrificato e disse"stavamo per parlare d'affari, messeri. In particolare del motivo per cui siamo stati convocati qui in una maniera così inusuale"
Fiore di Loto Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Due Minotauri provvederono a portare via di peso la statua di Mazey ma, con la loro scarsa grazia nell'uscire, un braccio della statua sbattè contro lo stipite della porta staccandosi e cadendo a terra rompendosi in tre parti. Un terzo Minotauro provvedè a raccoglierle e ad accantonarle in un angolo della stanza, tornando poi nella sua posizione iniziale. Fatto ciò l'invisibile creatura continuò il suo discorso " Dunque, dicevamo ? " breve pausa " Ah si, stavo dicendo, ho bisogno di persone con delle qualità fuori dal comune e che allo stesso tempo siano insospettabili. Nel senso, che appartengano a razze comuni, per fare per noi quello che noi, razze non comuni, non possiamo fare. Ehm...Che orribile giro di parole, ma il senso penso che l'abbiate capito. " Il bicchiere si sollevò un'altra volta, apparentemente da solo, per andare ad abbeverare nuovamente il capotavola che poco dopo continuò il discorso " Quindi ho approfittato di una manifestazione, tanto inutile quanto affollata, per mandare il qui presente Ronny Cash, da voi conosciuto con il nome di Mark Turner a scegliere un gruppo di candidati adatti. Ed ha scelto voi...Poi, le mie arpie si sono occupate di portarvi nella stanza che io chiamo sala prove. "
Selvaggio Saky Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 " Tutto macchinato egregiamente vedo " Pensò lo gnomo ancora stupito dalla dipartita di due del gruppo. " Non credete che, come dire, selezionare persone del nostro calibro " Si guardò intorno posando lo sguardo sui compagni " e poi farci, diciamo, fuori uno alla volta potrebbe risultare nocivo al vostro piano?" Un sospiro e riprese. " Io aspetto di sentire ciò di cui avete bisogno, ma prima una domanda... Chi ha vinto la gara?" Un sorriso si stampò sul volto di Dillon.
Goblin Zoppo Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Ronny appena sentì il proprio nome, pur rimanendo seduto, ruotò la mano e chinò leggermente il capo, come se dovesse presentarsi. Poi abbozzò una risata alle parole di Dillon. "Proprio un bel tipo questo!!" Le sue parole lo divertirono ma il contesto era serio e si ricompose immediatamente.
Fiore di Loto Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 " Una volta entrati a contatto con la nostra organizzazione ci sono due possibilità di uscire di qui. O da alleato o da morto. Più chiaro di così si muore ! " e scoppiò in una fragorosa e satanica risata. " Non so chi abbia vinto quella stupida gara. " Aggiunse facendo tornare il suo tono di voce serio.
Silverleaf Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Conn guardò storto Mark per alcuni secondi "ci ha fregati tutti quanti, maledetto imbroglione!" Strinse i puingi con rabbia, ma si calmò quasi subito" Chissà se anche gli altri del gruppo sono spie.Beh tanto vale stare la loro gioco e vedere come si evolve la cosa" "Madama" disse Conn rivolto alla creatura invisibile" non ci avete ancora detto il vostro nome, o quanto meno come volete essere chiamata da noi. Visto che la nostra pare debba essere una collaborazionea vita, ritengo opportuna una presentazione come si deve. Inoltre la invito a proseguire il suo discorso sulle mansioni che intende assegnarci" Conn in cuor suo sperò di essere riuscito quantomeno a convincere la creatura a rivelare il suo aspettoe la sua identità: paralmentare con un essere di quelle dimensioni perdipiù invisibile, non lo faceva sentire affatta a proprio agio
Magnifico SIRE Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 i sottili occhi di Seledna scivolarono su Ronny, poi su Dillon, poi su Conn. Le sue orecchie appuntite attente ad ogni parola detta. "razze comuni?!" queste parole riferite a lui suonavano inconcepibilmente offensive.
Fiore di Loto Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 " Il mio nome è Kanhalla. Sono a capo della più potente banda criminale di Sharn: il Daask. Anche voi ne siete entrati a far parte ormai. La nostra organizzazione comprende centinaia di membri di quelle che voi chiamate razze mostruose provenenti soprattutto dal Droaam: Arpie, Troll, Minotauri, Meduse, Ogre, Gnoll e altre razze. Tutti i membri del Daask rispondono delle loro azioni, direttamente o indirettamente, a me o al qui presente Harash, il mio braccio destro. Nel vostro caso sarà proprio Harash ad occuparsi personalmente di voi...E spero tanto di non vedervi aggiungere alle statue del giardino." Fece una breve pausa e poi riprese: " Harash nutre molte aspettative in voi, molte più di quante ne ho io e sarà lui a fornirvi di quello che avrete bisogno sia in termine di informazioni che di equipaggiamento." La su sedia indietreggiò strisciando sul pavimento per circa mezzo metro ed aggiunse per concludere " Ora devo andare, ho diverse cose da sbrigare. Buon lavoro. " Pesanti passi si diressero verso la porta che si aprì per poi richiudersi.
Goblin Zoppo Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Ronny inchinò leggermente il capo accompagnando l'uscita di Kanhalla. Quando la porta si richiuse diede una breve occhiata alle persone sedute al tavolo.. Fece un accenno come per iniziare a dire qualcosa, ma si interruppe guardando verso Harash e aspettando che prendesse parola.. "Meglio portargli rispetto e far parlare per primo lui.." pensò.
Selvaggio Saky Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 " Poi io e te faciamo un discorsetto, se è successo qualcosa ai miei compagni la fuori " Pensò Dillon rivolgendosi allo scribacchino, "guardando" la figura invisibile uscire. " Peccato non sappia niente del vincitore " il tono era di totale delusione.
Goblin Zoppo Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Ronny non resistette alle parole di Dillon e si lascò scappare una risata. Volse lo sguardo verso Harash e con una mano in segno di scuse disse "Perdonami, ma questo tipo è troppo divertente.." mentre indicando Dillon con l'altra mano soffocava la risata con le parole. Si schiarì la voce e tornò silenzioso e con la mano destra fece un gesto di invito verso Harash, perchè iniziasse il discorso. Non appena si girò, però, un mezzo sorriso gli solcava ancora il volto.
Fiore di Loto Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Harash prese parola. " Dunque. Il Daask si occupa soprattutto di rapine a mano armata, estorsioni e traffico di droga. Gli affari vanno bene e la forza fisica dei nostri normali membri è ottima per questo. Abbiamo bisogno di gente come voi perchè vogliamo cominciare ad espandere le nostre...come dire...competenze. Sarete soprattutto impiegati in un lavoro di spionaggio." Chiuse la prima parte del discorso con un gesto della mano squamosa per poi riprendere. " Dovete sapere che qui a Sharn ci sono quattro grossi clan criminali: Daask, Boromar, Tiranni e Tarkanan. Le prime due sono le più potenti e in perenne scontro per la supremazia sulla città, mentre i Tiranni e i Tarkanan svolgono il loro lavoro senza pestare i piedi agli altri clan. L'obiettivo attuale del Daask è battere i Boromar nel loro campo. I Boromar si occupano di strozzinaggio, corruzione, contrabbando, traffico di droga e gioco d'azzardo. Noi cominceremo dal traffico di droga, perchè anche noi abbiamo già le mani in pasta e quindi cercheremo di ottenere il monopolio totale sulla droga. Qualcuno di voi è ferrato sulle sostanze stupefacenti? "
Magnifico SIRE Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Seledna rimase zitto e immobile. Le parole dell'essere squamoso erano sempre più offensive e lasciavano intendere che la situazione di tutti loro era senza uscita e prometteva unicamente pericoli e rovina...ma Seledna non ci badò. I suoi occhi semichiusi erano invece attentamente fissi su Dillon, come se si aspettasse che dovesse da un momento all'altro morire in modo spettacolare.
Aramil Mailo Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Tsuyo assistette immobile a tutta la scena: un altro compagno ucciso, la sconvolgente rivelazione. Il sangue freddo cominciò a venirgli meno e la preoccupazione aumentò. "Una banda di criminali", pensò. "Ecco dove sono finito. E cosa ne sarà di me? Della mia famiglia? Non è certo questo il destino che speravo. Sicuramente da morto non potrò fare niente, quindi tanto vale stare al gioco per il momento e sperare". Si guardò nervosamente intorno ed ascoltò distrattamente le istruzioni di Harash. "Mi spiace, non sono pratico di queste cose. La mia unica utilità sta nel combattimento", rispose all'ultima domanda dell'essere incappucciato.
Fiore di Loto Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2009 " Dunque? " L'incappucciato si aspettava una risposta dagli altri, soprattutto da Conn e Dillon.
Silverleaf Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Conn fissava ancora la porta da cui era uscito l'essere invisibile e sembrava perso nei suoi pensieri:"che attività onorelvoli!se pensano che rovini il nome del mioc asato così, si sbagliano di grosso." Quasi non si accorse degli sguardi rivoltigli da Harash "Sì scusa, ero svorappensiero. Comunque no, non sono affatto pratico di alchimia, men che meno di droghe o veleni" rispose con un certo disgusto
Goblin Zoppo Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Ronny girò il capo verso Conn alzando le sopracciglia con un certo stupore misto ad un beffardo sorriso. Poi disse "Mio caro Conn, io presterei più attenzione mentre proferisco parola o, per meglio dire, più rispetto verso il mio interlocutore. Prendilo come un consiglio da amico.." disse infine mentre alzando rapidamente il mento una volta per indicare la posizione in cui Mazey fu pietrificato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.