Sirya Oaksounding Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Segnalo che il mio username risulta essere troppo lungo e non ci sta nello spazio per l'accesso alla chat.
Amministratore aza Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Segnalo che il mio username risulta essere troppo lungo e non ci sta nello spazio per l'accesso alla chat. la chat sta per fare una brutta fine....
Kursk Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Problemino corporativo: non riesco a gestire le richieste di adesione... (o non so da dove si gesticoscono adesso)
Amministratore aza Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Problemino corporativo: non riesco a gestire le richieste di adesione... (o non so da dove si gesticoscono adesso) Entra nella tua corporazione (dove vedi gli utenti e le discussioni) in fondo alla pagina vi è una riga con: * Entra nel gruppo * Modifica la corporazione * Elimina corporazione * In attesa & Utenti invitati * Gestione degli utenti * Transfer Group
Kursk Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Entra nella tua corporazione (dove vedi gli utenti e le discussioni) in fondo alla pagina vi è una riga con: * Entra nel gruppo * Modifica la corporazione * Elimina corporazione * In attesa & Utenti invitati * Gestione degli utenti * Transfer Group Non vedo nulal di tutto ciò. Per ora posso solo gestire le adesioni dal mio profilo (e questa è una novità utile) ma dalla pagina (anzi dalle pagine) della corporazione non vedo niente ... :banghead:
Dusdan Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Non vedo nulal di tutto ciò. Per ora posso solo gestire le adesioni dal mio profilo (e questa è una novità utile) ma dalla pagina (anzi dalle pagine) della corporazione non vedo niente ... :banghead: Prova a svuotare la cache del browser.
Wazabo Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Ma la vecchia chat dove si possono tirare dadi e tutte quelle cosuccie, ritornerà?
Amministratore aza Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Ma la vecchia chat dove si possono tirare dadi e tutte quelle cosuccie, ritornerà? http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=23862
Magoselvaggio Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Ragazzi complimenti vivissimi, il banner in alto nel forum è stupendo!
il piccolo gnomo Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 Ehm,non so se il problema e' mio...ma la chat non si carica mai...ho aspettato piu di due ore e mi da sempre segno che sta caricando senza alcun risultato...sigh..
Silverleaf Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Quando apro la finestra per inserire le faccine in un messaggio, non mi è più possibile usare la funzione scroll del mouse: in praticamanca la barra laterale di scorrimento. Ho provato a uscire da Firefox, svuotare la cache, ma il problema si ripresenta. Soluzioni?
Messaggio consigliato