15 Gennaio 200916 anni comment_287015 Segnalo che il mio username risulta essere troppo lungo e non ci sta nello spazio per l'accesso alla chat.
15 Gennaio 200916 anni Author Amministratore comment_287049 Segnalo che il mio username risulta essere troppo lungo e non ci sta nello spazio per l'accesso alla chat. la chat sta per fare una brutta fine....
15 Gennaio 200916 anni comment_287055 Problemino corporativo: non riesco a gestire le richieste di adesione... (o non so da dove si gesticoscono adesso)
15 Gennaio 200916 anni Author Amministratore comment_287059 Problemino corporativo: non riesco a gestire le richieste di adesione... (o non so da dove si gesticoscono adesso) Entra nella tua corporazione (dove vedi gli utenti e le discussioni) in fondo alla pagina vi è una riga con: * Entra nel gruppo * Modifica la corporazione * Elimina corporazione * In attesa & Utenti invitati * Gestione degli utenti * Transfer Group
15 Gennaio 200916 anni comment_287063 Entra nella tua corporazione (dove vedi gli utenti e le discussioni) in fondo alla pagina vi è una riga con: * Entra nel gruppo * Modifica la corporazione * Elimina corporazione * In attesa & Utenti invitati * Gestione degli utenti * Transfer Group Non vedo nulal di tutto ciò. Per ora posso solo gestire le adesioni dal mio profilo (e questa è una novità utile) ma dalla pagina (anzi dalle pagine) della corporazione non vedo niente ... :banghead:
15 Gennaio 200916 anni comment_287091 Non vedo nulal di tutto ciò. Per ora posso solo gestire le adesioni dal mio profilo (e questa è una novità utile) ma dalla pagina (anzi dalle pagine) della corporazione non vedo niente ... :banghead: Prova a svuotare la cache del browser.
17 Gennaio 200916 anni comment_287765 Ma la vecchia chat dove si possono tirare dadi e tutte quelle cosuccie, ritornerà?
17 Gennaio 200916 anni Author Amministratore comment_287768 Ma la vecchia chat dove si possono tirare dadi e tutte quelle cosuccie, ritornerà? http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=23862
17 Gennaio 200916 anni comment_287769 Ragazzi complimenti vivissimi, il banner in alto nel forum è stupendo!
18 Gennaio 200916 anni comment_287957 Ehm,non so se il problema e' mio...ma la chat non si carica mai...ho aspettato piu di due ore e mi da sempre segno che sta caricando senza alcun risultato...sigh..
20 Gennaio 200916 anni comment_288476 Quando apro la finestra per inserire le faccine in un messaggio, non mi è più possibile usare la funzione scroll del mouse: in praticamanca la barra laterale di scorrimento. Ho provato a uscire da Firefox, svuotare la cache, ma il problema si ripresenta. Soluzioni?